diavoletta_78
Utente di lunga data
Anche se appena sono arrivata qui mi hai fatto incacchiare, strada facendo ho cambiato idea....posso dire che ti adoro o tua moglie mi uccide???Uno dei miei più grandi amici, conosciuto sul primissimo Forum di tradimento, era un traditore convinto. Dio solo sa quante corna deve aver messo alla sua prima compagna. Io di certo non ne ho tenuto il conto.
Poi successe che si innamorò di un'amante, anche se lui non voleva ammetterlo. Ma si rese conto poco a poco che in effetti c'erano sempre più cose che li legavano. Per loro le porcate, anche quelle più inimmaginabili, si potevano tranquillamente fare assieme.
Dopo circa 2 anni e mezzo lui ha preso la decisione di lasciare la sua compagna. Sono andati a convivere. Ora sono marito e moglie. Vivono una relazione bastata totalmente sulla condivisione..Praticamente di tutto o quasi tutto (a parte la gestione del figlio di lui, avuto dalla prima compagna). Sono felici e innamorati. Corna? non sanno più cosa sono..Non ne hanno bisogno..Per loro non c'è cosa (o quasi) che non si possa fare assieme.
L'amore è condivisione...Se manca questa non è detto che non ci sia l'amore, ma prima o poi arriva il tradimento. Spesso il traditore è costretto a dare sollievo alle proprie frustrazioni facendo le cose in segreto perché purtroppo manca la voglia o semplicemente il coraggio di condividere. Si teme la reazione del partner e le eventuali conseguenze. E quindi si lascia tutto com'è per paura che si rompa il guscio. Tanto c'è sempre la possibilità di cercare al di fuori di questo guscio il sollievo alle mie frustrazioni. Perché il traditore è in primo luogo un frustrato..E' colui che ha subito per primo il tradimento: il tradimento delle sue aspettative.
Ogni storia è a sè e merita le dovute considerazioni. ci sono traditori che mi sono molto simpatico e coi quali mi è difficile non solidarizzare. Ce ne sono altri invece che mi fanno rabbrividire. In ogni caso non prendiamoci per il culo dicendo che il tradimento è un gioco e che a volte fa anche bene. I giochi si fanno col proprio partner..tutto il resto è menzogna.
Buscopann
Scherzi a parte scrivi poco sui post, rispondi solo appena arrivano i nuovi utenti ma è un piacere leggerti!:up: