Tradire con una donna più grande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Non parlare di rullare che con l'aumento del tabacco mi girano non poco..
Anche per è importante che in giro ci siano elementi come te. Un po di folklore non guasta anche se alla lunga stucca.
Sai, pare che quelli che si vantan di trombare tanto siano quelli che beccano meno.
Fai tu.
trova una sola riga in qui vanti scopate.ho solo esaltato il tradimento.punto e fine.argomento chiuso

Uno dei miei più grandi amici, conosciuto sul primissimo Forum di tradimento, era un traditore convinto. Dio solo sa quante corna deve aver messo alla sua prima compagna. Io di certo non ne ho tenuto il conto.
Poi successe che si innamorò di un'amante, anche se lui non voleva ammetterlo. Ma si rese conto poco a poco che in effetti c'erano sempre più cose che li legavano. Per loro le porcate, anche quelle più inimmaginabili, si potevano tranquillamente fare assieme.
Dopo circa 2 anni e mezzo lui ha preso la decisione di lasciare la sua compagna. Sono andati a convivere. Ora sono marito e moglie. Vivono una relazione bastata totalmente sulla condivisione..Praticamente di tutto o quasi tutto (a parte la gestione del figlio di lui, avuto dalla prima compagna). Sono felici e innamorati. Corna? non sanno più cosa sono..Non ne hanno bisogno..Per loro non c'è cosa (o quasi) che non si possa fare assieme.
L'amore è condivisione...Se manca questa non è detto che non ci sia l'amore, ma prima o poi arriva il tradimento. Spesso il traditore è costretto a dare sollievo alle proprie frustrazioni facendo le cose in segreto perché purtroppo manca la voglia o semplicemente il coraggio di condividere. Si teme la reazione del partner e le eventuali conseguenze. E quindi si lascia tutto com'è per paura che si rompa il guscio. Tanto c'è sempre la possibilità di cercare al di fuori di questo guscio il sollievo alle mie frustrazioni. Perché il traditore è in primo luogo un frustrato..E' colui che ha subito per primo il tradimento: il tradimento delle sue aspettative.
Ogni storia è a sè e merita le dovute considerazioni. ci sono traditori che mi sono molto simpatico e coi quali mi è difficile non solidarizzare. Ce ne sono altri invece che mi fanno rabbrividire. In ogni caso non prendiamoci per il culo dicendo che il tradimento è un gioco e che a volte fa anche bene. I giochi si fanno col proprio partner..tutto il resto è menzogna.

Buscopann
era maidiremai?

Buscopann

Utente non raggiungibile
si sono un frustrato pieni di problemi,vado dallo psicologo,e prendo i tranquillanti per dormire,scopo solo con la pillolina,la domenica vado a messa,nn ho autostima,non sono egocentrico,aiutami sommo maestro..come si puo'fare?sigh sigh me povero me tapino...io piango...ahahhahahhahah invornito..vieni un po'qua'a vivere..se qua'le campane non fanno din don un perche'ci sara'..
A volte mi fai anche ridere, come in questo caso :carneval::carneval:
E' quando parli di sentimenti che fai piangere. Mi sembri il salumiere che spiega l'entropia agli studenti di fisica.
Il tuo ruolo è quello del cazzaro. Fermati a questo. Non andare oltre

Buscopann

Sbriciolata

Escluso
ma basta con gli indovinelli!!!

Già che oggi mi scoppia la testa, mi hanno già fatto un sacco di domande!

E poi sono tonta, lo sapete!
concentrati... visualizza la campana...visualizza solo l'interno della campana...

Copio e incollo perché si vergognano:

Il batacchio... ... pende all'interno della campana, per farla suonare, se non pendesse, la campana non farebbe din don...

Quindi in Romagna ce l'hanno sempre duro, credo che questa sia la spiegazione

Sbriciolata

Escluso
il batacchio..e allora:confused:
oh ragazzuole... sì, per fare din don bisogna che penzoli... ecco , a Quinti avevo risposto in MP, ma visto che non era la sola lo metto in chiaro.
Se non penzolasse, le campane non farebbero din don... ok?

Sbriciolata

Escluso
Copio e incollo perché si vergognano:

Il batacchio... ... pende all'interno della campana, per farla suonare, se non pendesse, la campana non farebbe din don...

Quindi in Romagna ce l'hanno sempre duro, credo che questa sia la spiegazione
:rotfl::rotfl::rotfl: insomma... ci sono dei ragazzi... proprio qui...:rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.