Pensavo di poter arrivare a pensarla come te, visto che mi considero una di larghe vedute, e anche se la mia idea di base non è sostanzialmente cambiata il fatto di provare ancora tutto questo tormento mi smentisce un po'.
Non riesco proprio a farmi mandare giù l'dea terribile che lui si sia interessato ad altre donne.
Non è l'idea del sesso in sé, è tutto il resto che mi fa terribilmente male: il tempo perso con loro, il corteggiamento...
E' presunzione aver pensato che lui non avesse occhi che per me, vista l'intensità del nostro rapporto da sempre?
O semplicemente tanta ingenuità...
Non è questione di larghe vedute, o almeno per me non è cosi.
La mia doppia veste di tradita e traditrice mi aiuta molto, anzi credo sia basilare per la mia visione del tutto anche perchè sono stata tradita da un uomo che mai e poi mai avrei pensato potesse farlo.
Conosco bene la botta di adrenalina che ti zompa addosso quando vedi tutto nero su bianco. E pensi che il tuo uomo ha baciato un altra che non sei tu. Che l'ha toccata. Che ci ha scopato. Che ha condiviso con lei qualcosa che invece era solo vostro. Anche solo un fottuto caffè.
E' uno schianto dell'anima. Non ci sono se e non ci sono ma.
Ma sono anche una traditrice per cui subito dopo...mi viene naturale pensare a cosa provavo io quando tradivo. E soprattutto a cosa ho provato io e provo ancora quando ho tradito adesso. Ho tradito un uomo che amo immensamente.
Ecco. Sta qui il punto che mi fa perdonare e capire davvero che il tradimento di sesso NON è un tradimento.
Perchè cambiano proprio i meccanismi fisici e mentali.
Cambiano le sensazioni. Cambiano gli odori. Il modo di farlo e fare.
E non sono paragonabili.
Anche gli uomini funzionano così. Come me e quelle che riescono a tradire solo per sesso.
Prendiamo la tua frase "L'idea che possa essere interessato ad altre donne."
Ok. Lui è territorio tuo. Ti capisco. Ma lui sai come guarda te?
Come la compagna. Come la donna che ama. E tutto il resto.
Le altre donne. Sono un buco. Un. Buco. Che gli fanno sesso certo. magari più di te. Ma rimangono dei buchi. Come per le traditrici seriali gli uomini sono dei caxxi. Chi se ne fotte se bagli i congiuntivi. Mica devi parlare.
Come puoi sentirtene minacciata? E assurdo!
Certo...il corteggiamento...il tempo perso...e allora? Corteggiano un buco. Che li fa sentire per qualche tempo magari più giovani. Più fighi. Più che cavolo ne so. A me scoppia l'adrenalina dentro. Sento la pelle pizzicare. Mi scatena la parte dominante. Ma non tolgo niente al mio lui.
E se il mio lui dovesse ritradirmi. Per sesso. So che non è niente. Solo scambio di fluidi. Che me ne frega?
Quindi nessuno toglie niente a nessuno. Lui non toglie niente a te. Se non ti fa mancare niente. Se nella vita normale tu sei felice con lui. Perchè preoccuparti?
E non so se sei ingenua ad avere pensato che potesse avere occhi solo per te per sempre...ma io non l'ho mai pensato di nessun mio fidanzato perchè sapevo che per me non sarebbe stato così.
Anche adesso. Che ho corteggiato il mio manager incarognito. Non è paragonabile al corteggiamento avuto e fatto al mio compagno.
Non sono uguali ad un corteggiamento classico come ti immagini tu. Fidati.
Spero di essere stata comprensibile...non mi sento con il dono del capimento scritto stasera.