Tebe
Egocentrica non in incognito
:up:Magari pure con una scopa infilata dietro, così, fra una cosa e l'altra, con un paio di sculettate pulisce pure i pavimenti
Stella....hai descritto un marziano...non un uomo![]()
:up:Magari pure con una scopa infilata dietro, così, fra una cosa e l'altra, con un paio di sculettate pulisce pure i pavimenti
Stella....hai descritto un marziano...non un uomo![]()
Io sono quella che tradisce e le mie costanti sono state. Sempre dal mio punto di vista eh?Bah, io sono stato in un paio, forse tre o forse 4, occasioni, amante di donne sposate o comunque impegnate, quindi posso fornire solo questo punto di vista. Cercando, per quanto sia possibile, di rintracciare delle costanti, rispetto ai loro compagni ufficiali io ero:
-più giovane
-più divertente e spensierato
-più elegante e affascinante
-più aperto e disponibile sessualmente
-più presente e pronto ad ascoltare
-più ingenuo e stupido
-più povero
In pratica io ero il pirla che faceva quello che i mariti probabilmente non facevano più da un po'... Fortuna che quei tempi sono finiti, mó basta fare l'amante!
Infatti le donne sposate con cui sono stato io erano, almeno a naso, ben diverse da come sembri tu! Come hai detto tu, noi corriamo su due binari paralleli!Io sono quella che tradisce e le mie costanti sono state. Sempre dal mio punto di vista eh?
Più vecchi in genere. Ho già l'uomo molto più giovane.
Più seri e impostati.
Si..più eleganti. Questo è inopinabile.
L'amante più aperto e disponibile sessualmente? No. Direi di no.
Un amante presente e pronto ad ascoltarmi? :rotfl::rotfl::rotfl: Ma chi gli chiede niente! E' un amante, mica un confessionale!!!!
Più ingenuo e stupido? No.
Più povero? Sinceramente non ho mai chiesto un estratto conto.
Infatti ho detto anche io che sono solo miei punti di vista.Infatti le donne sposate con cui sono stato io erano, almeno a naso, ben diverse da come sembri tu! Come hai detto tu, noi corriamo su due binari paralleli!
Inoltre ho precisato che queste sono delle differenze che IO ho notato, non ho scritto che erano le loro motivazioni eh! Ogni storia, anche solo di sesso, ha delle motivazioni diverse da un'altra, su quelle non mi soffermerei.
Sì, realtà diverse, assolutamente d'accordo. Figurati se mi chiedevano l'estratto conto, solo che io vedevo me e vedevo i mariti e queste erano alcune delle differenze che mi è capitato di riscontrare.Infatti ho detto anche io che sono solo miei punti di vista.
Era semplicemente uno scambio di due realtà e motivazioni diverse.
Mamma mia se rizzi il pelo...Rilassati.
Non mordi? uff....io ci speravo...Sì, realtà diverse, assolutamente d'accordo. Figurati se mi chiedevano l'estratto conto, solo che io vedevo me e vedevo i mariti e queste erano alcune delle differenze che mi è capitato di riscontrare.
Ma non rizzo il pelo, tranquilla: non abbaio, non mordo e la faccio sul giornale, sù! :carneval:
Accuccia Tebe!!! :carneval:Non mordi? uff....io ci speravo...![]()
Per tanti anni ho lavoratopersonalmente sono ben felice che si veda che io SONO.
Con persone simili a me, ho una vita intensa e non solo in un letto di Motel. Perchè ESSERE vuol dire molto di più.
Vuol dire avere uno scambio sinaptico davvero superiore. Che mi ha fatta crescere e diventare quella sono oggi.
Poi ognuno di noi ha la propria idea di ESSERE.
La mia è questa. E non la cambierei. Mai.
Uffa...e va bene....(mostro)Accuccia Tebe!!! :carneval:
E' una questione i impermeabili emotivi.Per tanti anni ho lavorato
solo per diventare ricco,
ho dedicato tutta la mia vita al denaro,
ho sognato ville in campagna,
auto costose e abiti firmati …
Ho sognato consigli d’amministrazione,
quotazioni in borsa,
fabbriche da dirigere, giornali da controllare …
Ma oggi che ho ottenuto tutto questo,
la mia vita mi sembra vuota.
Davvero non c’e’ altro?
Certo che c’e’ dell’altro,
ci siamo noi stessi.
Oggi il mio desiderio e’ quello di essere,
voglio essere ricco dentro,
voglio essere apprezzato per cio’ che sono,
non piu’ per quello che ho.
Oggi, fra “essere” e “avere”, non ho piu’ dubbi,
scelgo l’essere.
Anzi, ne prendo due.
Corrado Guzzanti, da “Il libro de Kipli”
:carneval:
beata te che sai chi sei
la vita intensa a me per ora ha fatto capire che devo stare sempre in guardia, mi piacerebbe togliermi tante rotture di maroni, vedremo...:smile:
Ancora mostro a me? Ma se sono una persona per bene come ne hai conosciute veramente poche, ma sentila!Uffa...e va bene....(mostro)
Ma mica mi lamento eh! Io mi sono divertito e se devo essere sincero mi sono preso solo il meglio... Poi peró ti rendi conto di essere una persona che vuole dell'altro e non solo divertirsi e fare il giocattolino sessuale di qualcuno che, nonostante tutto, una vita e una famiglia che riempie le sue giornate ce l'ha... Tu invece resti solo una scopata, uno svago e una parentesi gradevole di qualche ora.
Io li ho conosciuti tutti per bene!!!Ti sembro una da cattive compagnie? Sono come Lothar...mi distinguo dal volgo! E anche i miei toy!Ancora mostro a me? Ma se sono una persona per bene come ne hai conosciute veramente poche, ma sentila!
(Brava, così mi piaci: obbediente!Stasera doppia razione di croccantini![]()
).
E' una questione i impermeabili emotivi.
E di esperienze, si.
Oggi so chi sono. So che sono una persona che può ancora cambiare molto perchè ho l'elasticità necessaria per farlo. E lo faccio sempre con il sorriso. Anche quando gli altri pensano che dovrei strapparmi i capelli.
Quindi sai anche tu, non solo ioio invece non lo so, ma so che non mi cambierei, almeno per ora...![]()
Beh, io l'ho sempre detto chiaramente perché mi era capitato in un paio di occasioni che ci fosse un attaccamento morboso, o peggio un innamoramento da parte loro che io non avevo messo in conto... Quindi patti chiari, amicizia lunga.ecco, dopo la delusione che ho avuto, ora non voglio altro e voglio solo divertirmi:smile:
ma non è mica facile, non mi sembra il caso di dirglielo chiaramente, o sbaglio??
Quindi sai anche tu, non solo io
E cambierai pure tu. Magari poco. Ma è inevitabile. L'importante è farlo per se stessi. Non per gli altri. Sono cambiamenti che ti fanno fare passi indietro quelli che non si sentono.
Ma questo è sempre il Tebepensiero eh?
Beh, io l'ho sempre detto chiaramente perché mi era capitato in un paio di occasioni che ci fosse un attaccamento morboso, o peggio un innamoramento da parte loro che io non avevo messo in conto... Quindi patti chiari, amicizia lunga.
Preferisco essere corretto sin da subito, ma questo ogni tanto viene visto come 'essere stronzo'... quindi ci devi fare il 'callo' ecco, mi rendo conto che non è semplice essere spietatamente sinceri in certe circostanze.
Ma che roba è?Io li ho conosciuti tutti per bene!!!Ti sembro una da cattive compagnie? Sono come Lothar...mi distinguo dal volgo! E anche i miei toy!
(Doppia razione di crocchi? Ma non è che magari...anche...insomma...flap flap....giurin giuretto croce sul cuore che obbedirò sempre...dai...super flap!Insomma una donna non ha bisogno solo di crocchi no?Tu mi sembri uno che la sa lunga...)
Infatti! Sei troppo superiore... capisco meglio perchè eri molto gettonato dalle signore annoiate..Ma che roba è?
Ahhh, ho capito... Ma certo: un bel collarino! Ma sai, quello aspettavo di sceglierlo con te, so come siete difficili voi donne in fatto di moda!![]()