Sere
Per lui sono proprieta sua. e pertanto non ho alcun diritto di vivere la mia vita come meglio credo e tantomeno di fare cio che ritengo piu giusto per me escludendolo complemtamente da pensieri, azioni and so on...
Ma tanto lui non fa una piega... e vi faro' vedere che dopo la trombatina di oggi ritornera come un agnellino mansueto e magari mi chiedera scusa e mi supplichera di comprendere i suoi stati d animo altalenanti dovuti alla "fine" del suo rapporto con la moglie...
si si...
sapete, stamattina quando ho letto quell sms in cui mi avvisava che oggi sarebbe stato via ( per la seire non mi cercare perche tanto non ti rispondo) ho ripensato a quel giorno in cui tenne il telefonino delle porcate acceso mentre era con me per dimostrarmi che non aveva altri intrallazzi in corso. Evidentemente anche quel giorno aveva mandato lo stesso sms alle altre amichette...
Mah... non ho parole....
Stai attenta a quello che dici.
Temo che tu non sia tanto risoluta.
Hai troppo il pensiero fisso delle "altre" amichette.
Ti rendi conto che usi un termine dispregiativo per sminuire donne che immagini nella tua situazione perché TU ti consideri un'amichetta per lui, ma vuoi rifiutare a te questa definizione?!
Ma se le altre non ci fossero e tu riuscissi di nuovo a credere che sei la sola (dopo la moglie) amante ti andrebbe bene? Te l'ho chiesto molte volte, ma non hai mai risposto: se lui lasciasse la moglie, ti andrebbe bene?!!!
Non può andar bene in nessun caso quest'uomo perché non è un uomo, non è un compagno su cui contare e con cui condividere la vita ...non è nulla di tuttociò è veramente solo un "parassita sentimentale"!
Questo suo cercarti con chiamate e mess che fai cadere nel vuoto, ma che sa che ricevi perché il cell ha un numero attivo, perché lo tieni acceso è un modo per controllarti e a te fa piacere perché ti dà la gratificazione di essere cercata ...almeno questo e ti dà la conferma/illusione di non essere solo un'amichetta.
E anche il tuo controllare il suo telefono è voler avere un controllo su di lui un prefigurarti un tradimento per riuscire a staccarti dall'immagine di lui innamorato che ti sei creata.
Devi veramente fare qualcosa di drestico come cambiare sim e tagliare questo cordone ombelicale con lui che comunque ti riempie pensieri anche se non gli rispondi.
Devi rinunciare alla rassicurazione di questo legame e decidere di vivere davvero la tua vita!
Fallo oggi!
Un abbraccio