ho perso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Brava!

Lui è il cardine attorno al quale ruotano le varie amichette innamorate di lui. Io avevo bisogno di sentirmi amata e protetta e lui ha recitato quel ruolo con me.
la torinese aveva bisogno di emozioni e di attimi di magia e lui glieli ha dati. la tizia di teramo voleva sesso, tanto sesso e tanti complimenti per il suo popò e lui s è adattato. La signora bari voleva supporto psicologico e lui era li pronto ad ascoltarla. la signora di firenze voleva credere che avrebbero avuto un futuro insieme e lui viveva con lei dal lundei al venerdi ... Lui è un abile stratega. Lui sa cosa vuole e fino a che punto puo' spingersi. Lui sa come prendere ognuna di noi perche prima di passare ai fatti ci ha parlato e ascoltato per mesi o anni... Sa esattamente come fare per tenerci tutte pronte a soddisfare ogni suo desiderio...
Noi siamo le pedine e lui ci muove a suo piacimento: oggi tocca a te, domani all altra, etc etc...
e racconta mezze verita per pararsi il popo' mettendoci con le spalle al muro. perche alla fine dei conti anche se io gli dicessi che so cosa ricaverei? un semplice " beh...sapevi che contattavo altre...ma sono solo amiche".
avete ragione voi. l unico modo per fargli del male è fregarsene. lasciarlo morire. silenzio assoluto... ( del resto ieri la sua reazione è stata proprio quella: rabbia).
che poi abbia un altro "amore " di turno beh... non ha importanza perche alla fine qualsiasi cosa io dica o faccia o pensi la realta dei fatti è una sola: non posso vivere con questa spada di damocle sulla testa. non posso permettermi di perdere quel minimo di lucidita che m è rimasto.
anche se il mio cuore vorrebbe lui per come lo vedevo prima, anche se sarei disposta a passare sopra a qualsiasi cosa per averlo tutto per me... so che sarebbe solo un'illusione che durerebbe un battito d ali.
Devo farmene una ragione e mettermi nella zucca che non potra mai diventare cio che non è stato finora.

sere
Lui è così.
E anche se non avesse altre e lasciasse la moglio ...lui è così (l'indicato è stato scelto di proposito).
Vai a prendere una nuova sim ...dai in fretta!!!

Iris

Utente di lunga data
Serenity

Non è un abile statega:
Se è di questi uominini che hai bisogno, ti dò gli indirizzi...Sanno usare bene le mani, il pisello, e volendo hanno anche una bella voce. Ne trovi...ne trovi..anche di più giovani...
scusa Eh!

S

serenity

Guest
dunque: ora so
ho fatto chaimare a casa sua. ha risposto il figlio . ho fatto chiedere della madre con una scusa. NOn c'è . è fuori roma. non si sa quando ritorna.
insomma sono partiti mano nella mano per qualche giorno insieme.
e stamattina prima di partire ha avvisato me. e mi ha scritto che lui c era e che nessuno lo stava portando via lontano da me.
ora che faccio?

Iris

Utente di lunga data
Serenity

E' partito con la moglie? O con un' altra?
Non ho capito...comunque non sai nulla che non sapessi già.
lascialo perdere.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma certo che no

è partito con la moglie. ma non stavano per lasciarsi?
Per tua fortuna (e sfortuna di quella poveretta che se spupazza da più di trentanni) lui la moglie non la molla ...e dove la trova un'altra che sopporta una roba del genere...
Vai a cambiare la sim e taglia la vecchia!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Lo so

persa... fa tanto male...
Si è capito bene che, per quanto tu abbia capito che uomo è (e sarebbe stato ben difficile non capirlo, a sto punto!), tu faccia una fatica enorme a rinunciare non tanto a lui, ma a quello che tu volevi che fosse.
Ma lui non è l'uomo che ti ama e si prende cura di te e che affida a te pensiere e dubbi...non lo è.
Devi rinunciare non a lui (che è forse facile) ma a questo sogno!
Ma hai tenuto in vita in un'agonia straziante per te questo rapporto ...devi ricorrere a una pietosa eutanasia.
Puoi farcela!

S

serenity

Guest
Si è capito bene che, per quanto tu abbia capito che uomo è (e sarebbe stato ben difficile non capirlo, a sto punto!), tu faccia una fatica enorme a rinunciare non tanto a lui, ma a quello che tu volevi che fosse.
Ma lui non è l'uomo che ti ama e si prende cura di te e che affida a te pensiere e dubbi...non lo è.
Devi rinunciare non a lui (che è forse facile) ma a questo sogno!
Ma hai tenuto in vita in un'agonia straziante per te questo rapporto ...devi ricorrere a una pietosa eutanasia.
Puoi farcela!

piango. piango e piango. ho provato a chiamarlo, il cellulare delle amichette è acceso. Lui sta con lei e tiene il cell acceso. si sta preparando il terreno per la stagione invernale che verra. perche sa che le cose con lei anche se le da il contentino non gli basteranno. e allora avra bisgono di un'altra che lo sostenga. e so gia cosa fara'. ora vedra i miei sms in cui mi sono detta preoccupata e gli ho chiesto dove fosse, ha visto la telefonata. rientrera a casa e quando potra mi chiamera per dirmi che DEVE provare a recuperare il rapporto con la moglie che ha scoperto che sta ancora bene con lei e che pero' io saro il suo unico amore, l unica donna che l ha fatto innamorare ma che deve sacrificarsi per il bene supremo dei figli
da una parte sono ansiosa di sentire queste cose e rispondergli per le rime tanto che posso perdere ormai
ma dall altra son stufa di piangere e star male.
se solo riuscissi a vivere sto schifo con il giusto distacco....
ma perche non ci riesco? perche brucia tanto? perche non riesco a mandargli un semplice sms per dirgli:" buon divertimento saluta la rosciaccia"
perche sono cosi cogliona?????
forse perche in fondo al cuore spero che invece capisca che ama me... cogliona fino in fondo ....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Nutella

Avere la Nutella nell'armadietto della cucina significa dover resistere tutto il giorno. Uno sforzo di volontà immane!
Resistere ad acquistarla è uno sforzo di un attimo.
VAI IN UN NEGOZIO DI TELEFONIA.
PRENDI UNA NUOVA SIM.
BUTTA LA SIM CON IL NUMERO CHE LUI CONOSCE.
E' un'operazione di pochi minuti ...poi non devi resistere giorni e giorni!

S

serenity

Guest
Avere la Nutella nell'armadietto della cucina significa dover resistere tutto il giorno. Uno sforzo di volontà immane!
Resistere ad acquistarla è uno sforzo di un attimo.
VAI IN UN NEGOZIO DI TELEFONIA.
PRENDI UNA NUOVA SIM.
BUTTA LA SIM CON IL NUMERO CHE LUI CONOSCE.
E' un'operazione di pochi minuti ...poi non devi resistere giorni e giorni!
mi autoelimino? gliela do vinta? lo lascio alle sue amichette? e alla recita con la moglie? ok
ma sa dove abito. anche se di certo non verrà a cercarmi vero? perche lui ha gia fatto la sua scelta partendo con lei e portandosi dietro il cell delle amiche...
lui non cambiera'. non ha nulla da perdere. continuera cosi perche sa come prendere la moglie sa come gestirla facendole credere la luna nel pozzo...
tu credi che ci stara' un po male vedendo che il mio numero non è piu attivo?
cosa credi che pensera? E cosa fara? ringraziera il cielo?

S

serenity

Guest
vi ricordate la storia dell adozione a distanza? nemmeno quella aveva mai fatto quell infame!!!!
ma ho rimediato io 15 minuti fa...
pezzo di merda....
scusate, ma mentire anche su queste cose è proprio da ANIMALI
che schifo

Iris

Utente di lunga data
mi autoelimino? gliela do vinta? lo lascio alle sue amichette? e alla recita con la moglie? ok
ma sa dove abito. anche se di certo non verrà a cercarmi vero? perche lui ha gia fatto la sua scelta partendo con lei e portandosi dietro il cell delle amiche...
lui non cambiera'. non ha nulla da perdere. continuera cosi perche sa come prendere la moglie sa come gestirla facendole credere la luna nel pozzo...
tu credi che ci stara' un po male vedendo che il mio numero non è piu attivo?
cosa credi che pensera? E cosa fara? ringraziera il cielo?
Forse non hai capito...non servirà nulla di quello che fai, finchè non recuperi un pò di dignità personale..ma dove è finito l'amor proprio, il c.d. temutissimo orgoglio femminile?
Quando leggo te, Rita, ed altri (pure i maschietti, pure loro..), me lo chiedo.
Non è sorprendenteche esistano i maiali, ce ne sono moltissimi, è incredibile che tali maiali, (che non fanno nulla se non dimostrare cosa sono),non generino quel sacrosanto senso di ribrezzo che deve suscitare in un individuo normale che si serve di noi, usandoci come la tazza del cesso.Ma che cosa deve fare di più un uomo per farvi schifo? Io non capisco...

Riesco a comprendere la volontà di perdonare un torto all'interno di un rapporto consolidato, riesco a capire il dolore che suscita un amore non ricambiato...
Ma quando non c'è niente, ma proprio niente da rimpiangere al di là del sesso, che può offrirvi pure l'idraulico, non credo che rimanga altro che la vostra ostinazione nel rimanere nella m..a.
Se ti buggerano una volta è colpa di chi ti ha fregato, la seconda volta è colpa tua!!!!

Nobody

Utente di lunga data
Forse non hai capito...non servirà nulla di quello che fai, finchè non recuperi un pò di dignità personale..ma dove è finito l'amor proprio, il c.d. temutissimo orgoglio femminile?
Quando leggo te, Rita, ed altri (pure i maschietti, pure loro..), me lo chiedo.
Non è sorprendenteche esistano i maiali, ce ne sono moltissimi, è incredibile che tali maiali, (che non fanno nulla se non dimostrare cosa sono),non generino quel sacrosanto senso di ribrezzo che deve suscitare in un individuo normale che si serve di noi, usandoci come la tazza del cesso.Ma che cosa deve fare di più un uomo per farvi schifo? Io non capisco...

Riesco a comprendere la volontà di perdonare un torto all'interno di un rapporto consolidato, riesco a capire il dolore che suscita un amore non ricambiato...
Ma quando non c'è niente, ma proprio niente da rimpiangere al di là del sesso, che può offrirvi pure l'idraulico, non credo che rimanga altro che la vostra ostinazione nel rimanere nella m..a.
Se ti buggerano una volta è colpa di chi ti ha fregato, la seconda volta è colpa tua!!!!
tanto per sdrammatizzare un attimo...ma sarà vera questa leggenda metropolitana sugli innumerevoli successi erotici degli idraulici?

Iris

Utente di lunga data
Moltimodi

Pare di si.
Non ho esperienze personali...ma idraulici e affini trascorrono parecchio tempo nelle case delle mogli altrui....Vuoi cambiare mestiere?

Nobody

Utente di lunga data
Pare di si.
Non ho esperienze personali...ma idraulici e affini trascorrono parecchio tempo nelle case delle mogli altrui....Vuoi cambiare mestiere?
Beh...nel caso mi licenzino, potrei farci un pensierino...guadagnano anche bene, oltretutto

La Lupa

Utente di lunga data
tanto per sdrammatizzare un attimo...ma sarà vera questa leggenda metropolitana sugli innumerevoli successi erotici degli idraulici?
Che sappia io, se la passano molto meglio gli elettricisti.

Ad ogni modo, mi sa che ci vuole ben altro per sdrammatizzare.

Mamma mia. Tra Serenity e Rita, mi stanno facendo gelare il sangue.

Ragazze, davvero, per favore.

A tutti noi piace o piacerebbe essere amati.
Ma non si può pretenderlo.

Voglio dire... al di là delle situazioni contingenti... il messaggio... la frase... m'ha detto... c'ho fatto.... levando paginate e paginate di fronzoli... quello che è chiarissimo è che voi vorreste un uomo che non vi vuole.

E se vi ha voluto, lo ha fatto per un momento e per una ragione tutti suoi. Probabilmente banalissimo prurito. E se vi ha detto che vi amava, lo ha detto per farsela dare.

E' penoso, davvero penoso vedervi mentre cercate di trovare dietro una parola, un'alzata di sopracciglio, l'ombra di qualcosa che non è mai esistito. E se è esistito, è finito.

E' penoso vedervi mendicare sms o contarli per poter ripetere a voi stesse ma io lo amo. Ma lui forse...

Lui, i vostri lui, non vi amano. Non vi vogliono.

Ragazze, davvero, è triste per me scriverlo.
Ma lo faccio perchè io lo so.
Perchè è successo anche a me.

E quello che voi eravate o siete convite di aver inteso ora, in ogni caso, non esiste più.

Sennò io devo credere che esiste babbo natale.

Coraggio pupe, datevi una possibilità.

Iris

Utente di lunga data
Per chi ti vuole una volta sola
e poi non ti cerca piu`
dedicato a chi capisce
quando il gioco finisce
e non si butta giu`

L'ho sentita l'altro giorno al supermercato....

Ecco, già...ad un certo punto il gioco finisce...accade a tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.