Si può amare una persona che vi tradisce per 10 anni???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
Si vabeh...se la metti su questo piano allora non puoi mai sapere nulla però. Quindi se non possiamo dare nulla per certo non è vero ne che la fedeltà esiste ma nemmeno è vero che non esiste (si vede che son ragioniere? :rotfl:)

Comunque in linea di principio sono decisamente inflessibile e mi conosco. Quindi non ci posso mettere la mano sul fuoco però dovrei proprio impazzire :D

E infatti è così Niko: certo che esiste la fedeltà, ma è DIFFICILE da praticare.
Il concetto è molto semplice, è più facile non essere fedeli.
Per noi non sarà così, noi siamo più portati alla monogamia, ma siamo in minoranza.
E lo dobbiamo ammettere....
 

Cristy

Nuovo utente
Grazie a tutti, per avermi ascoltato e risposto...

Vi ringrazio perchè avevo bisogno di sentire delle opinioni distaccate.... Ho sicuramente bisogno delle critiche perchè mi danno la forza di reagire...
 

dererumnatura

Utente di lunga data
Cerco di essere breve per quanto è possibile... L'ho conosciuto nel 2000 avevo paura di una nuova relazione, perchè ero separata da tre mesi, dopo 20 anni di matrimonio, lui mi corteggiò, mi fece innamorare e mi chiese di avere una relazione stabile, io ero titubante perchè ero già scottata ma mi piaceva tanto e gli dissi si. La cosa pazzesca è che dopo 10 anni ho scoperto che parallelamente a me aveva una storia con una donna sposata; e non è tutto questa scoperta l'ho fatta dopo che l'avevo scoperto con un'altra nel 2006 casualmente tramite delle amiche, poi nel 2009 l'ho trovato io di persona nella casa di campagna che stavamo costruendo insieme dal 2004 per andare una volta sposati tra un pò di anni, per passare in serenità il resto dei nostri giorni... Credo che possiate immaginare il mio schok... Comunque ho cercato di lasciarlo ma lui è tenace e non so perchè voleva stare ancora con me...E io come un'autentica pazza non solo ci sono tornata ma per avere certezza l'ho anche sposato ad agosto del 2010... Sono stata una vera STUPIDA perchè stò vivendo malissimo, la gelosia mi sta consumando l'anima..........Mi piacerebbe conoscere le opinioni di altri e sapere se esistono tradimenti più pzzeschi di questo?? Grazie.:confused:
queste esperienze sono quelle che non vorrei vivere mai....mi terrorizzano....io questi uomini cosi' li bastonerei.....ti fanno perdere nel cesso dieci anni di vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
 

dererumnatura

Utente di lunga data
Ne discutevo giorni fa con un'amica:

ci sono persone che pur valendo non più di tanto, hanno.........carisma.
Ecco, grazie a quello stuoli di donne in adorazione di figli di buona donna, uomini zerbino (ma agli uomini non sempre serve il carisma per essere attratti, basta il profumo di patatina) e persone in genere che si lasciano trascinare in vite che a mente libera non vorrebbero vivere mai.

Magari parlo per invidia, che so, io carisma ne ho pochino, ma quanti dotati ho visti approfittarne.......:unhappy:
ma e' questione di carisma dell'uomo o di masochismo della donna? perche' uno ti puo' fregare una volta...due...ma tutta la vita??
la nostra amica vuol sentirsi dire: hai fatto una stronzata...ma da sola non ci era gia' arrivata prima?
si..si puo' amare un bastardo..ma quando apri gli occhi e il bastardo lo vedi bene...non ti viene il vomitino??:sbatti:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top