Chi tradisce fa molto danno, e ci sono interi trattati che parlano di ciò.
La conferma del dolore che provoca il tradimento sta nelle esternazioni che io ho avuto ed altri hanno. Le varie domande che ci poniamo sia traditi che traditori non possono ridursi in dire, volevo trombare perchè mi piace il sesso.
Qua in questo forum c'è la prova vivente di traditi che stanno male e traditori che spesso chiedono delle conferme al loro progettato tradimento, come se loro stessi volessero darsi una motivazione ed una scusa e la cercano qua.
Il tutto in questo thread è reso in maniera palese una forma retrograda dove l'uomo privo di ogni senso del pudore moralità convenzioni educazioni etc, ridotto ad un ormone vagante in cerca di anima gemella.
Sarei bugiardo a dire che non mi piacerebbe farmi delle trombate saltuarie, sarei bugiardo a dire che non ci ho mai pensato, ma sarei anche bugiardo a dire che, unisco il sesso all'amore; mi piace me la godo, e mi vivo la mia personalità.
Ma resto basito a leggere un thread dove l'uomo è soltanto un ormone vagante e con emozioni che rispecchiano in lui soltanto testosterone atto all'eccitamento come unica emozione intrinseca.