Cara, parlo da ex traditore, non scoperto. premetto che hai fatto più che bene. se lui vuole davvero "rientrare" te lo deve dimostrare, sul serio. deve farti vedere che ti può aspettare, che può aspettare i tuoi tempi e deve essere consapevole che quei tempi potrebbero non arrivare mai. Se ti vorrà dovrà farti capire che è cambiato, che è diverso e che vuole davvero meritarsi la sua famiglia. Perdonami ma piangiucchiare non serve in quesi casi. Ma tu devi usare questo periodo per chiarirti. Io sono l'opposto in termini di carattere e la vita "tranquilla" e senza conflitti che tu descrivi non so cosa sia e mi è difficile calarmi in una realtà così però non sacrificare sull'altare della solidità e della "calma apparente" le tue emozioni e la tua voglia di vivere se il tuo compagno non ti fornisce prove certe di una volontà di cambiamento. Scusa la domandaindiscreta ma l'intimità com'èra tra Voi prima del fattaccio? Coraggio mi raccomando.
un caro saluto
bastardo dentro
Grazie a tutti per le risposte che mi avete dato.
Che dire? Niente, secondo me non ci sono parole che possano esprimere il disgusto che adesso sento per questa persona.
Non so se l'avevo già scritto in precedenza ma da diverso tempo avevo dei forti sospetti sulla vera natura del suo carattere...quindi adesso sono abbastanza turbata da quello che ho effettivamente scoperto...ma non sono per nulla shockata!!
Quindi, credo di stare ragionando piuttosto lucidamente quando dico che in questo momento non ho alcuna intenzione di dividere nè il letto, nè tantomeno la vita con un tale individuo.
Ormai sono un paio di settimane che è tornato dalla sua mammina...ma viene tutti i giorni a vedere la bimba.
Quando c'è io o vado in un'altra stanza, oppure lui se la porta a fare un giretto fuori.
Quando lo incontro mi fa un effetto strano, il più delle volte è come se stessi con un conoscente che non mi va tanto a genio...altre volte invece mi prende una rabbia tale che se non andassi a rifugiarmi altrove gli sputerei addosso (cosa che ho già fatto nel momento in cui gli ho confessato di sapere tutto e lui ha tentato di negare l'evidenza).
Come era fra di noi a letto?
Mah, diciamo che inizialmente in quel senso c'era molta sintonia e passione (premetto che io ritengo che il trasporto a letto sia una componente molto importante in un rapporto sentimentale), ultimamente il sesso non era frequestissimo (direi una volta a settimana) e praticamente lui mi saltava addosso senza tanti preamboli. Diciamo che non è mai stato un tipo "dolce e sensibile"...e più passava il tempo e meno lo era.
In ogni modo ormai è parecchio tempo che non mi fa sentire "la sua donna" (non so come esprimermi...), nel senso che non provo più alcun senso di appartenenza...e non mi vergogno a dirvi che, forse in futuro, sarei sta io a rivolgere altrove le mie attenzioni.
Negli ultimi due mesi mi sono accorta che sempre più spesso mi capitava di rivolgere lo sguardo verso altri uomini, uomini più maturi, di età e di comportamenti, e (adesso magari mi vergogno un pò...) provare attrazione, anche fisica per loro.
Ma non sono mai andata oltre ai semplici "pensieri"...
In ogni modo il mio carattere impulsivo mi ha portato a sbatterlo immmediatamente fuori casa...giusto o sbagliato che sia...adesso per me è così, non lo stimo, non mi fido, mi sento umiliata e adesso purtroppo come uomo mi fa solo un gran schifo e solo all'idea di essere toccata da lui mi vengono i brividi (e non di piacere!!).
Aspetto commenti
Saluti
Debby