perchè?Un conto è 2/3 ore in albergo
Un conto passarci la notte
No?
Me lo ha chiesto e io mi sento a disagio
ros
in che senso scusa?perchè?
ti sembra troppo presto
Dipende... cosa provi per lui?Un conto è 2/3 ore in albergo
Un conto passarci la notte
No?
Me lo ha chiesto e io mi sento a disagio
ros
ma non capisco, oltre a cosa?in che senso scusa?
mi sembra si vada oltre
lui ci è rimasto male che gli abbia risp cosi
ros
Ma che difesama non capisco, oltre a cosa?
avete una relazione, tenete l'una all'altro, mi pare comprensibile desiderare di passare più tempo con te; a meno che tu non voglia mantenere nella vostra storia delle distanze per difesa
non lo so come la pensano gli altri, l'importante è ciò che vuoi e pensi tuMa che difesa
Non volgio robe così
Mi sembra troppo francamente
Ma sono solo io pensarla così scusate?
mi piaceDipende... cosa provi per lui?
Cattivik
No. Pure io se manager mi dicesse di passare la notte insieme mi verrebbero i sorci verdi. E risponderei di no.Ma che difesa
Non volgio robe così
Mi sembra troppo francamente
Ma sono solo io pensarla così scusate?
per loro no...il loro rapporto è diverso!No. Pure io se manager mi dicesse di passare la notte insieme mi verrebbero i sorci verdi. E risponderei di no.
Ross...per noi è sesso. Con emozioni certo, ma.
Russa a casa tua per favore.
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:ma ti sembra il momento di dormire??
(è la stessa cosa che ho detto ad una mia amica)
sarà pure diverso ma non mi sembra che Ross sia molto...come dire...romantica...per loro no...il loro rapporto è diverso!
è che ross ha paura di buttarsi...sarà pure diverso ma non mi sembra che Ross sia molto...come dire...romantica...
Ma nosarà pure diverso ma non mi sembra che Ross sia molto...come dire...romantica...
mi piace
gli volgio bene
Dormire assieme è la cosa più intima di questo mondo.Ma che difesa
Non volgio robe così
Mi sembra troppo francamente
Ma sono solo io pensarla così scusate?
EH!Dormire assieme è la cosa più intima di questo mondo.
Non si fa così, con leggerezza.
Quoto
Hiro
ma simy..meno maleè che ross ha paura di buttarsi...
nel senso che è una storia particolare la vostra...non siete semplici amanti, siete diventati complici col tempo...però ross ho ti butti in questa avventura (e lasci tuo marito) oppure lui continuerà a chiedere e tu farai passi indietro..e vi farete male...ma simy..meno male
che mi butto?
in che senso?
ros