Sole
Escluso
Io ti auguro davvero tutto il bene di questo mondo. Ma sul neretto... ecco, ammetto di trovarlo davvero infantile.lui lo sento molto vicino a me.... sempre molto affettuoso.. dice di amarmi... che era quello che ha sempre voluto... che è tornato da lei solo quando ha saputo che io uscivo con un altro.. e che questa è la strada guista... che insieme ce la faremo.... voglio credergli... e spero di non dover piu soffrire
Lui ti ha tradita. Tu puoi non aver avuto la forza di reagire nel modo giusto, forse ti sei arenata nel tuo dolore, forse non hai impiegato tutte le risorse a tua disposizione, ma credo che dopo aver tradito e vedendo quanto soffrivi, un uomo maturo e innamorato avrebbe accettato anche un tuo eventuale allontanamento. Ritornare dall'amante è stata una ripicca puerile.
Mi auguro davvero che nel vostro percorso non vi limitiate a superare il dolore e la burrasca. Ma che ragioniate insieme sulle dinamiche del vostro rapporto.
Io trovo ingiustificati i tuoi sensi di colpa. E penso che i sensi di colpa portino nella direzione opposta all'autenticità: quando ti senti in colpa accetti cose che normalmente non accetteresti e crei dinamiche pericolose.