ferita
Utente di lunga data
la prima cosa che ho detto a lui ieri è stata proprio quella..." se lei dice davvero palle allora le tel "... non ha voluto tel .. ma le ha mandato un mess dicendole che era stata molto brava con i suoi mess.. che è da 3 settimane che non si parlano e non si guardano.. di continuare pure a dire cazzate xche tanto non gli interessa"... lei non ha risp.. e mi ha detto che oggi lei non si è avvicinata.... però una cosa me l ha detta... mi ha detto che qualche giorno fa che era il suo compleanno e ha portato i pasticcini a lavoro.. l ha invitata a mangiarli.... lei l ha mandato a cagare... ora mi chiedo.... sono io che sono esagerata o è stata una cosa normale dirle se voleva due pasticcini?
Anche mio marito e la sua (ex?) amante si vedono ogni giorno, mangiano a mensa insieme, vanno a prendere il caffè insieme e probabilmente il giorno del compleanno di mio marito è stata invitata a mangiare pasticcini...
Non ce ne libereremo mai...
Non ho cosigli per te perchè in realtà non ne ho neanche per me stessa, ma forse l'unica cosa da fare è fregarsene.
Tanto di cazzate ce ne hanno dette tante ed altrettante continueranno a dircene...facciamo finta di crederci e viviamo la nostra vita e non la loro!
Riguardo l'insistenza di lei, i messaggi e tutto il resto...non rispondere più, vedrai che prima o dopo le passano i bollenti spiriti...:smile: