Stai pure nel coro
Io ve lo dico chiaro...a me quella ragazza fa simpatia. Insomma, sfrutta ciò che ha...prima per campare doveva farseli tutti...adesso basta che vada con uno.
Una scelta intelligente e condivisibile.
Potendo...
E poi, volete mettere...le altre dobbiamo subircele, vederle in televisione, mandarle in parlamento. Pagarle insomma...questa se la paga Briatore.
Ce ne fossero di veline, letterine e vallette come lei!!!!
Primo non ho detto che lei sia questo o quello ma solo che lui è un coglione........e fa differenza.
Inoltre facessero quello che preferiscono, è solo che anche se non leggo gossip e riviste da chiacchiericcio, posso essere seccata che per quanto durerà la gravidanza ed il puerperio saremo inondate dalle loro "imprese"?
Bruja
p.s. Non mi pare che la signorina in questione non abbia riempito i giornali scandalistici con dovizia di flirts e solo di quelli, è encomiabile che ora possa stare solo con Briatore.... ma il pregresso mi pare abbia riempito pagine di gornali non molto tempo fa con cosucce non proprio da alcova; quello che l'ha portata ad essere apprezzata da Briatore è stato il suo esibirsi a destra ed a manca, il resto con grancassa della magistratura l'ha resa celebre e lui da vero mecenate l'ha difesa a spada tratta (insomma proprio un buzzurro non è) ed è la sola cosa onorevole che gli riconosco.
Quanto al fatto che se la paghi Briatore non sono proprio convinta, lui la mantiene sì, ma adesso questa "vende" perchè sta con Briatore e la pubblicità, gli spettacoli, le foto e quant'altro chi credi lo paghi? Le leggi le fa il mercato dei curiosi quindi pagheranno i curiosi di fatti del genere. Non è un fatto personale, lei vale qualunque altra......... perchè una di 25 anni c.a che sta con una di 60 e passa si sistema e ci fa un figlio a te fa simpatia a me fa furberia, quindi tanto di cappello, si è sistemata a vita, ma appunto lasciamola su quel piano..... la furberia perchè il problema è aqquartierarsi per merito di giroseno. girovita e girofianchi.... io la simpatia la riservo alle ragazze che si sudano studi e laurea, che lavorano e che si sbattono in verticale!! E ce ne sono parecchie che avrebbero i titoli per farlo in orizzontale più e meglio (esteticamente) di altre, è l'indole che le rende diverse.
Capèisco però che di fronte al denaro ed al lusso si debba chinare la fronte...... io lo ammetto, sono demodée e poco elastica, quindi mi metto da parte ma mi tengo le mie opinioni che, qualche volta per quanto costano, sono un vero lusso.....
Bruja