Fedifrago, preferirei innanzi tutto che questa specie di conversazione si svolgesse nei temini di un confronto sereno, alcun intento polemico da parte mia, ma di scambio, io non volevo entrare in un personale, sei tu che di definisci anche attraverso un nik " fedifrago"e se dici e ti definisci come tale devi avere anche la bontà di ascoltare senza incazzarti quello che ti viene risposto
Personalmente, Trottolino o Fedigìfrago se preferisci IO, e ho la libertà di dirlo essendo donna, Mi sentirei profondamente offesa, anzi due volte, al qualdrato, come vere, iena, e immagino molte altre.
Ma è chiaro credo che tutto dipenda dal livello di autostima che una donna o un uomo hanno di se stessi.
Se è per questo ci sono uomini che sono violenti con le proprie mogli e poi se le portano a letto ugualmente, questo ripeto, a mio modo di leggere le cose dipende solo e unicamente dal livello di rispetto che una, in questo caso , conserva di se.
Mi è chiaro questo Trottolo, ricordo che una volta hai scritto che esistevano rapporti con tua moglie comunque perchè ti piace fisicamente.
Ebbene Freddi, io rispetto questa tua scelta, ma permettimi di osservala con criticità; guarda caso lo stesso desiderio ha espresso il coinquilino, da mesi, oramai da anni...e la risposta è stata picche...e sai perchè? Perchè non mi basta piacere fisicamente ad uomo per andarci a letto...non me ne frega nulla, nulla aggiungerebbe a a me stessa, mi guardo allo specchio e mi gratifico da sola.
Gli piaccio fisicamente e allora desidera venire con me? ( capirai che sforzo
scusate i'immodestia ragazze ...ma quando ce vo' ce vo'... e per certuni sembra basti che solo respirino - Freddy..non sto parlando di te peffavvore....non equivocare è un discorso in generale )
e se questo è l'argomento quante volte allora potrei essere sostituita...?!!
Giammai!!! che stai dicendo Miciolidia!
ma quanto sei stronza e crotala...
Se un Uomo
mi desidera, e se io desidero lui, ho bisogno di voler accogliere
tutto di lui attraverso quel momento e
ho l'ambizione che sia cosi anche per Lui... la penetrazione è un atto di intimità emotiva e di totale affidamento all'altro. di perdita quasi di se stessi nell'altro....e almeno questo momento della mia vita, che è tra i piu'meravigliosi che ci è dato di vivere, non riesco a svenderlo ad un prezzo inferiore,
non mi basta...mi annoia, mi stufa, mi scazza.
e non ho detto che DEVE BASTARE PER L'UNIVERSO MONDO FEMMINILE o maschile
. Questo è il mio limite, e non desidero affatto che venga obbligatoriamente condiviso dal coinquilino e da chichessia.
Lo riconosco e lo accetto...e nell'illusione che debba essere cosi e non colà...rispetto il mio desiderio di voler vivere le mie passioni in maniera totalizzante, che siano per UN uomo o per la terra stessa, o il mare..o la musica...non fa differenza.
Ps. Freddi, perchè dovrei entrare in un personale che non mi appartiene, non desideravo farti arrabbiare scusami se è accaduto soppesero' le mie parole maggiormente...e prometto di vegliare sulla mia condotta per non peccare con la mia lingua.