Annuccia
Utente di lunga data
e questo e' niente...
sapessi che glije faccio io alle torte...
mi viene in mente un film...
no dai....
e questo e' niente...
sapessi che glije faccio io alle torte...
ma dai non fare cosi' Te'...le torte no :incazzato:
sto posto pullula de depravati...
mi viene in mente un film...
no dai....
:up::up::up::up::up:Ciao Conte
Un bellissimo post! :up:
Non mi sono intromessa nella discussione, perché capisco Cheater … e comprendo pure cosa abbia urtato …
Anch’io sono andata oltre al sentimento …
Trovo che sia da “ipocriti” (non trovo un termine adatto) a non prendere tutta la situazione in considerazione …
beni, casa, progetti, sogni …
Non credo che lui l’abbia passata liscia … ha avuto i suoi scontri con lei …
e lei, conoscendolo, ha saputo cogliere il frutto delle sue parole … e avrà fatto anche lei i suoi calcoli …
Penso, che siano in pochi qui dentro a sostenere che un tradimento non vada perdonato.
Un conto è volerlo giustificare … e per me, non ci sono giustificazioni … in quei momenti uno non ha pensato a niente, solo al piacere proprio, sperando che nessuno si faccia male. Devo ammettere, che succede che rimanga disgustata a leggere certe giustificazioni … da tradita, mi sento presa in giro …
Un altro conto è perdonare. Questo è tutta un’altra storia … e ciò dipende da tanti fattori, che ora non sto ad elencare. Ma ciò lo devono volere entrambi … senza riserva … senza ipocrisia … senza bugie.
Vedi, io ho perdonato … e capito … perché sono stata tradita. Nonostante ciò, ho deciso di separarmi.
Uno può chiedersi il perché? E non capire …
Semplice … ho riconosciuto, che in questa storia, io mi ritroverò sempre sola a dover affrontare le cose. Dopo il tradimento lui è caduto in crisi … depressione e burn-out … gli sono stata vicina, ho ascoltato, l’ho coccolato, mi sono presa cura di lui … in ogni momento ero vicina a lui. Io sono passata in secondo piano … da sola, ogni mese a dare gli esami, aspettare e sperare di non essere ricaduta … una terapia dopo l’altra … sola con tutte le paure di non farcela … sono passati così quasi tre anni … interiormente sono logorata … vuota … triste … e devo fare i conti con la vita …
Ora lui mi dice, di essere pronto ad affrontare tutto e di assumersi le responsabilità … ora lui sta bene, ne è uscito da tutto, più forte che mai …
Be … ora lui mi deve lasciare un po’ in pace … ho come un’overdosi di lui … devo scoprire i miei spazzi …
E può sembrare arrogante … ma ora tocca a lui … se vuole uno spiraglio … deve AFFRONTARE DA SOLO LA DOMANDA E TROVARE LA RISPOSTA, COME STARMI VICINA E SOSTENERMI … e non me ne frega, se per lui certe cose sono insopportabili … tipo, la mia malattia … io ci convivo tutti i giorni … questa è la realtà …
sienne
:bacio:le torte no :incazzato:
Tranquillo che non mi offendi mica ma mi onori...Ho scritto quello che dovevo con estrema sincerità, cercando di rispondere alle domande, e nel frattempo mi analizzo leggendovi e rispondendo e rispondendomi.
Ora mi fermo, e non vorrei essere frainteso in questo, ma ho bisogno di realizzare il tutto con estrema realtà.
Leggerò se c'è da leggere, cercando di non rispondere, perchè mi conosco, e so quanto mi è difficile non rispondere, vedi quel cretino di ex che sembra aver avuto delle conferme da parte mia, quando invece è tutto il contrario, ma faglielo capire a certi "soggetti" è molto difficile.
sto posto pullula de depravati...
da te nun me l'aspettavo proprio...
ahahahahah
Ascolta na cosa sul sesso.Forse tu non ci crederai, ho cominciato a sentirmi male quando ho avuto il coraggio di scrivere qua quello che era successo, è stato come confermare che tutto è stato vero.
Però fammi scrivere anche altro, me ne strafrego di chi mi giudica o mi appella di quegli epiteti che leggo, me ne frego perchè conosco io chi ero e chi fondamentalmente sono, ed in parte arrivo a pensare una cosa, l'unica persona che potrebbe giudicarmi è mia moglie, ma mi dici come fa a giudicarmi quando l'uomo che ha accanto fino a qualche giorno fa e per tutta la loro convivenza le sbatteva in faccia sempre la verità? come potrebbe giudicarmi quando è stata lei l'artefice del mio cambiamento ( e stavolta non scrivo noi gli artefici staminchia se scrivo noi, è stata lei stop.) La donna che più amo e che più mi ama è l'unica donna al mondo che nel tradimento che io ho consumato deve soltanto farsi un bell'esame di coscienza, come me lo sono fatto e sto facendo io. Ma alla fine contuzzo rimane sempre la mia frase iniziale ma che vadano tutti a fanculo.
Il sesso non è stato esattamente uno schifo, questa donna è davvero speciale in tante cose, ed anche per questo è accaduto quello che è accaduto, ma nel momento in cui il sesso è stato fatto, sesso è rimasto, e chi ha il ricordo di quando fa l'amore o fa sesso con la moglie, perchè in una coppia sposata da anni c'è sesso c'è amore e c'è tutto, di sicuro l'atto sessuale con l'amante non può competere con chi sa che vuol dire amare e fare l'amore e fare sesso con chi si ama.
e te pare poco?per così poco....
noAscolta na cosa sul sesso.
Mia moglie mi fa...
Ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma se te l'ho data due secondi fa.
E io ah si?
Mi sembrava che fossero mesi.....
Forse per questo devo sempre reiterare le esperienze sessuali perchè mi dimentico...no?
Magari ne ciulo una la mattina...
E poi mi dimentico...
Al pomeriggio vado da n'altra
La quale mi riempie di botte perchè mi scopre che so di femmina...e mi ero dimenticato di lavarmi la faccia...e avevo tutta la barba pregna di umori ficali...capisci?
E allora nella mia testa è tutta na confusion...e non mi ricordo mai con chi ho fatto l'amore e quando...
Capisci?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
La donna sicilianaIo sono un idealista....e la questione"cheater"per me non è condivisibile....per un semplice motivo:faccio fatica a vedere amore!!Poi, il resto ci sta tutto...perchè noi non conosciamo ne le persone ne le cose,non capisco lui e proprio non capiusco lei....!Però capisco pure che la mentalità di una donna siciliana possa esser diversa....magari ci tiene al matrimonio,per i parenti,per gli amici,per i genitori,magari ha paura del distacco,magari paura di rimanere sola,o magari timore di non poter aver di meglio di una storia simile....insomma è vero noi non possiamo sapere...!!Però dietro tutte le possibili ipotesi non credo ce ne sia una che contempli la parola amore......!Oggi è giusto calcolare...cheater in questo non sbaglia...sulle modalità lasciam perdere...una donna non si dovrebbe far trattare così....però il mio e il tuo alla fine di una storia è fisiologico......!!Insomma calcoli e conpromessi.....non parliamo di amore....l'amore è ben altro....!!
Ma noooooooooooooooooo...Ultimo ripigliatiiiiiiii....nooooooooooooooo...Le parole tue e le ultime di Minerva toccano nervi scoperti e fanno male.
Ma non è incomprensibile se si capisce quanto dolore e cambiamento può provocare un tradimento in una coppia che si ama. E i cambiamenti che ne conseguono sono appunto cambiamenti radicali che dentro ti trasformano. Il bene il male diventano qualcosa di illusorio. E le scelte nel mio caso sono condizionate dalla realtà che vivo dentro casa.
Come posso spiegarti ? Io credo nell'amore, ma credo in quell'amore puro, e l'amore puro lo posso trovare nuovamente risposandomi un'altra donna.
Ossignur...La donna siciliana
è come la donna nana
è tutta tana
Ok magari avrà qualche bafetto qui e là, ma oggi le estetiste fanno miracoli...
Ma capisci...se na siciliana dice Cooonte...già lì mi si rizza capisci?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ed e' ancora l'una e mezza...Ah ecco donna siciliana,quindi nana,tutta tana,che perla di saggezza....porco cazzo!!![]()
ahahahahahahahahEmbè io mi collego direttamente stasera allora!
ce lasca da soli...bell'amico :mrgreen:ahahahahahahahah
vabbe' pero' te perdi l'escalescionnn...
ahahahahahahah