Ciao, dopo qualche giorno di pausa, adesso posso scrivere penso l'epilogo della situazione.
La tipa se nè andata ieri, ma in questi ultimi giorni non è andata come pensavo, oltre alla componente sesso c'è stato un forte coinvolgimento emotivo da parte di tutti e due, prima forse lei e poi dopo io. Alla fine il sesso era in secondo piano anche perchè mancavano le energie (tra morosa e amante....).
Alla fine ho ceduto ho dormito con lei sia venerdì sera che anche domenica sera, è stato bellissimo, l'ho vista per qualche minuto anche sabato e lunedì, adesso se ne è andata, continuo a pensarla mi continua a scrivere, telefonate, ecc. si è messa a piangere perchè doveva andarsene., lei e cotta e anche io, non sò come andrà a finire ma non pensavo che cmq mi coinvolgesse così tanto, secondo me è solo una cosa temporanea perchè è il primo giorno che non c'è più e bisognerà abituarsi, non penso sia amore, secondo lei sì, perchè secondo me è logico all'inizio con una persona e tutto bello ma poi .... So che lei a altri che la frequentano, sposat, fidanzati e non ( circa 5 persone) ma mi ha assicurato che da quando conosce me non ha fatto più niente con nessuno che e troppo innamorata di me.
Una cosa è certa, non ho intenzione di rovinare il mio rapporto con la morosa ben duraturo (9 anni), anzi ho ancora maggiori attenzioni per lei, e questa storia mi ha ravvivato e dato una carica, perchè mi sono accorto che dopo tanto tempo era tutto diventato routine, tutto come atrofizzato.
Cmq non sò, io vivo il momento, poi quello che accadrà si vedrà, l'importante è sentirsi bene , non ho alcun senso di colpa, anzi lo rifarei, solo che non sò se può esistere una storia di solo sesso, da quel che sento agli alri capiata, ame no.
Ciao
J.P.