C
Circe off
Guest
Ma come proprio tu inizi il post dicendo che pensi alla vendetta, che hai avuto l'amicizia della moglie su facebook e poi dici che noi siamo concentrate sulle amanti? Non ti sembra di essere incoerente???? e poi avresti dovuto leggere bene il post che ho aperto prima di dare risposte a caso....io ho scritto che é lui che mi provoca sti sentimenti non lei....lei ormai me ne fotto di chi è e cosa fa....ha speso anni a dargliela a mio marito e poi é stata liquidata con un calcio in culo. L'ha già avuta la sua punizione senza che io alzassi un dito....Anche io penso sempre alla vendetta e anche a distanza di tempo, sento questo bisogno, ora più che mai....per un brevissimo lasso di tempo, sono riuscita anche a farmi accettare come amica su fb dalla moglie.....Ovviamente la mia vendetta è per lui ma non so come farlo, senza fare male ad altri.
Forse sarà anche normale il senso di vendetta ma a me sembra che porto solo io il dolore nel cuore, per un uomo che non mi sento di definire tale...
E in questo senso, cambio discorso e vorrei capire un altro punto di vista...ma perchè voi donne tradite, invece di INDIGNARVI con vostro marito, ce l'avete sempre con l'altra????
Ma l'altra che c'entra??? Qui sembra sempre che in ogni amante ci sia una Circe che ha stregato con l'inganno e la magia il marito di turno e costui, poverino è caduto nell'incantesimo. Ma poi finalmente si sveglia e torna dalla moglie!
Svegliatevi e uscite dal mondo dei sogni. A mancarvi di rispetto è sempre e solo vostro marito. Colui che dice di amarvi. Non ingannatevi da sole e soprattutto non date colpe a gente che ha solo quello di aver incontrato l'uomo sbagliato!
Vi racconto in breve la storia di un marito, quello che ho incontrato io...
Un giorno qualunque su messenger mi arriva un contatto ignoto, fino a prima di quel giorno c'erano solo persone a cui lo davo io personalmente. La cosa all'inizio mi disturba, chiedo spiegazioni e come sia arrivato a me. Eravamo due perfetti estranei, lui, un manipolatore nato, riesce con i suoi modi ad attacar bottone. Iniziamo a parlare, lui mi dice che si era lasciato da qualche mese con la sua ragazza ecc... Ora, io avevo 28 anni, lui 27, fin qui nulla di strano. Con i giorni cresce sempre più l'intesa parlavamo tutto il giorno e anche fino a notte. Lui insiste tanto per il numero di telefono, per vedermi ecc.... Io non ne volevo sapere. Passa altro tempo, iniziamo a sentirci a telefono...fino a quando un giorno vado nella sua città e la sera ci incontriamo. Lui brutto che più brutto è difficile, quindi neanche mi prende fisicamente. Ci continuiamo a sentire sempre via messenger o telefono. Io ero in una crisi sciocca, lui mi consiglia, accetto quel consiglio e l'istante dopo mi telefona. In quei giorni era fuori da amici. Il sabato successivo al rientro da Modena, viene a trovarmi, io vivo in Abruzzo, lui è di Roma. Lì cambia tutto!
Ho una specie di folgorazione o se preferite colpo di fulmine, le cose tra noi scoppiano. Il sabato dopo torna e quello dopo ancora...ecc...
Premesso che non ci raccontavamo barzellette, mi invita a casa sua, io mi rifiuto perchè non mi andava di accelerare le cose. Lui parte per le vacanze e lì tutto si trasforma. All'inizio non capivo. Credevo fosse colpa mia, lui mi disse che non voleva una storia. Comunque fra alti e bassi continuiamo a sentirci e vederci, sempre più sporadicamente e con vari problemi e litigi continui da parte mia. Passa un anno, mi invita di nuovo a casa sua(dei suoi genitori), questa volta accetto, passiamo il week end insieme...
Insomma per tagliare corto....anni dopo, nei quali abbiamo continuato a frequentarci, lui a venire da me ecc....scopro che è sposato! Non solo ma si è sposato esattamente 15 gg dopo avermi portato a casa dei suoi genitori.
Ora spiegatemi perchè, sarei io la stronza, in questa storia???
Chi ha mancato di rispetto alla moglie, io che neanche ne sapevo l'esistenza? Vi tralascio tutto ciò che ho scoperto dopo....vi dico solo che faceva il coglione con ogni donna a portata di mano. E premetto, una volta ho provato a contattarlo io, con altro nick su messenger per carpirgli informazioni, quando avevo capito che nascondeva un gran segreto. E sapete lui dopo neanche un giorno che chattavamo cosa mi disse??? Che si era lasciato da qualche mese e che aveva voglia di occhi nuovi da incontrare, voleva il numero di telefono e incontrarsi.
Ora, io sono al mio posto, con tutta la mia rabbia e il mio dolore.....lui resta sempre lui, anche se dice di amare sua moglie!
Buona domenica a tutte!