E' dura sai....continua a tempestarmi...a dirmi che è perso senza di me, che non vive più, non mangia più..non dorme più...che l'ho sfruttato solo per il sesso, che l'ho illuso...che manderebbe al diavolo tutto se solo sua moglie non l'avesse minacciato di portarsi in meridione le figlie....che mi ama mi ama e ancora mi ama....![]()
insomma, io più cerco di uscirne, più lui mi trascina con sè....
...inoltre per lui un po' di deboluccio ce l'ho....insomma, magari ho scoperto di non voler lasciare mio marito... ma quello che è successo non è stato per avere qualche orgasmo (magari anche!) e un sentimento cmq è nato....![]()
SOB SOB!
![]()
Adesso non c'allarghiamo!
per carità, si vuole bene, certo, (ci si affeziona anche ai pesci rossi, scusa il cinismo...) ma i problemi di fondo restano.
Voi due non siete single: siete entrambi sposati con figli, con precise responsabilità.
Come la giri la giri, la situazione non cambia. Stare insieme vuol dire fare gli amanti a futuro 0...è questo che vuoi?!?
Se non c'è prospettiva futura, che tipo di dignità/amore pensi ci sia?!?
Lui adesso fa così perché tu ti sei tirata indietro, ma garantito al limone, se torni da lui sarà tot piu' freddo. E così ogni volta che lo rifarete (il giochino che tu ti allontani, e lui torna).
Ascoltamme', ignoralo e vai per la tua strada, ti risparmi un sacco di umiliazioni!!
Bacio!