Mari'
Utente di lunga data
Errore ... pensa bene, ma proprio benebene ed elimina cio che ti fa stare male, e guarda avanti.è vero Marì, purtroppo è anche così romantica... beh cercherò di non pensarci...
Errore ... pensa bene, ma proprio benebene ed elimina cio che ti fa stare male, e guarda avanti.è vero Marì, purtroppo è anche così romantica... beh cercherò di non pensarci...
Anche perchè i rospi mica si trasformano in principi eh, se nascono rospi sempre lo saranno ahahahah. No no papi di Principessa è un altro... almeno quello eh!!!!![]()
Si..mappero'....il papà di Pricipessa chi è? questo signore che ha bisogno di spazi ?
se sono inopportuna chiedo scusa.
(
(W le principesse e abbasso i rospi.)
Anche perchè i rospi mica si trasformano in principi eh, se nascono rospi sempre lo saranno ahahahah. No no papi di Principessa è un altro... almeno quello eh!!!!
Protezione de che? Mi faccio paladina delle fanciulle col cuore a pezzi... che la mia storia vi aiuti a chiedere SEMPRE e COMUNQUE rispetto da parte di questi maschietti.potrà sembrare una ingerenza inopportuna da parte mia e chiedo scusa in primis a monica e poi a voi, ma nei confronti di monica provo un affetto amicale che si esprime anche con questo senso di protezione verso di lei.
monica non voglio sminuirti e farti sembrare una scema che ha bisogno di essere protetta. questo non dipende da te e da come sei fatta. prima di diventare pladina di qualcun'altro è te stessa che dovresti pensare adesso....sei forte ma questo non ti evita di soffrire o fare cazzate se stai male.....Protezione de che? Mi faccio paladina delle fanciulle col cuore a pezzi... che la mia storia vi aiuti a chiedere SEMPRE e COMUNQUE rispetto da parte di questi maschietti.
...ma credo che confrontarsi con una platea più vasta possa sempre esser d'aiuto!monica non credo che questo sia il posto x te in cui parlarne apertamente. lo sai che non è che voglio l'esclusiva privata della tua vita e non sono mai stato invadente nella tua storia e se so qualcosa è perchè tu me lo hai raccontato in amicizia e senza mai alcuna pressione o voglia morbosa di sapere a parte mia. quindi il mio consiglio è di non parlarne qui per evitare a te stessa ulterori ma soprattutto inutili sofferenze.
monica è una persona genuina (non ingenua) e quindi a domanda spesso risponde e chiederei a voi del forum x lei di non domandarle nulla di più di quanto lei sia disposta a dire.
potrà sembrare una ingerenza inopportuna da parte mia e chiedo scusa in primis a monica e poi a voi, ma nei confronti di monica provo un affetto amicale che si esprime anche con questo senso di protezione verso di lei.
Altro che urlo... La sai la storia, la sai. Un anno. Grande amore urlato e io che mantenevo la razionalità, crisi a marzo perché non mi decidevo a fare il grande passo (pazza sì ma il mio cucciolo prima di tutto!). Poi prove di convivenza e ... mi sento soffocare, ho bisogno dei miei spazi, diceva. Anch'io non ero pronta, non per gli spazi (immagina quali) ma per il cambiamento troppo grande al quale andavo incontro. Ma se ci sono l'amore e la lealtà... peccato che ieri fosse fuori con un'amica, chiamiamola affettuosa, e ha spento il cellulare per non dare fastidio a LEI. Poi mi sento dire... eh ti ho pensato tutta la sera... Ma vai...
ps ovviamente ho prestato servizio come crocerossina per la causa 24 ore su 24...
ovvio che mk è un'adulta e fa ciò che vuole e si sente. forse però ciò che vuole e si sente non è quello che a mente fredda potrebbe volere e sentire adesso....e indietro non si torna, mi spiego?...ma credo che confrontarsi con una platea più vasta possa sempre esser d'aiuto!
Diversamente non avrebbero ragion d'essere posti come questo, ognuno si limiterebbe a parlarne con uno o due amici/che reale e non virtuale e lì si fermerebbe!
D'altra parte non mi pare che vi sia mai stata invadenza da parte di qualcuno, se non il sincero e genuino confronto con altre storie ed altre esperienze.
Se MK (a me già veder usato il nome reale crea disagio...) non desidera parlare di qualcosa dovrebbe credo esser lei a tralasciare.
Per esser chiaro, capisco comunque i tuoi presupposti nel dire questo!![]()
bon. questo è un errore.Altro che urlo... La sai la storia, la sai. Un anno. Grande amore urlato e io che mantenevo la razionalità, crisi a marzo perché non mi decidevo a fare il grande passo (pazza sì ma il mio cucciolo prima di tutto!). Poi prove di convivenza e ... mi sento soffocare, ho bisogno dei miei spazi, diceva. Anch'io non ero pronta, non per gli spazi (immagina quali) ma per il cambiamento troppo grande al quale andavo incontro. Ma se ci sono l'amore e la lealtà... peccato che ieri fosse fuori con un'amica, chiamiamola affettuosa, e ha spento il cellulare per non dare fastidio a LEI. Poi mi sento dire... eh ti ho pensato tutta la sera... Ma vai...
ps ovviamente ho prestato servizio come crocerossina per la causa 24 ore su 24...
Grazie Anna, sai quanto ti ho sempre apprezzato e continuo a farlo. Il problema sta proprio nel dirlo o non dirlo. Questo è il tradimento più grande, se mancano lealtà e rispetto manca tutto. Un baciose il mio amante mi dicesse: sono fuori con una mia amica. io gli direi divertiti.
Grazie Anna, sai quanto ti ho sempre apprezzato e continuo a farlo. Il problema sta proprio nel dirlo o non dirlo. Questo è il tradimento più grande, se mancano lealtà e rispetto manca tutto. Un bacio
Mk, non sai quanto è difficile -almeno per me- restare sempre a "piombo" con lui.Grazie Anna, sai quanto ti ho sempre apprezzato e continuo a farlo. Il problema sta proprio nel dirlo o non dirlo. Questo è il tradimento più grande, se mancano lealtà e rispetto manca tutto. Un bacio
ma proprio perché non credo che EGLI sia un bastarsdo, che ho voluto dire come vivo io la mia storia. guarda che a volte è molto più facile dire una balla che la verità.mk, se ti avesse voluto dire una balla non ti avrebbe detto che era con una donna, sbaglio?
apponto...questo dicevo.ma proprio perché non credo che EGLI sia un bastarsdo, che ho voluto dire come vivo io la mia storia. guarda che a volte è molto più facile dire una balla che la verità.
Troppe volte si scopre in ritardo cio che si e' perso ... allora si che sono cazzi amariHey, Egli, ma non lo vedi quanto più bella diventa ogni giorno che passa la tua Monica?
a me piace sempre di più. finisce che mi innamoro io di lei![]()
pirlotto di un Egli. sveglia. non aspettare che qualcuno te la porti via.
firmato una che vi vuole sinceramente bene. a tutti e due.
ah. ma quanto bello è litigare per amore?
E' bello quando non è la norma, quando il continuo litigare non porta alla rottura...Hey, Egli, ma non lo vedi quanto più bella diventa ogni giorno che passa la tua Monica?
a me piace sempre di più. finisce che mi innamoro io di lei![]()
pirlotto di un Egli. sveglia. non aspettare che qualcuno te la porti via.
firmato una che vi vuole sinceramente bene. a tutti e due.
ah. ma quanto bello è litigare per amore?