Perchè così mi dai la possibilità di quotarti in toto. GrazieNon è questione di essere giovani o meno (Il prossimo Aprile il numero dei miei anni sarà uguale a quello dei famosi gatti in fila per tre col resto di due); è questione di mettersi a fare le somme: mi accorgo che quando lo faccio mi deprimo, e non perchè non ho raggiunto determinati risultati che magari mi ero prefissato, ma mi deprimo proprio perchè stò facendo le somme.
Volente e/o nolente sul mio sentiero ci stò camminando da un bel pezzo, alcune svolte le ho scelte io, alcune mi sono state imposte dalle vicissitudini della vita, in eguale percentuale, e penso che l'unico modo a me congeniale per godermelo sia proprio quello di camminarci sopra senza starmi a chiedere quale sarà il panorama alla prossima svolta. Attenzione, questo non vuol dire non avere progetti (la direzione generale del mio sentiero è impostata e ne sono ben consapevole) voglio dire che l'unico modo che conosco per vivere la vita, è viverla un giorno alla volta.
e quindi quante cocozze c'hai?Perchè così mi dai la possibilità di quotarti in toto. Grazie
e quindi quante cocozze c'hai?
ma pure il matrimonio hai fatto a forza?
chiedevo l'eta' visto che il profilo per me e' precluso...
ah, cocozze = etàchiedevo l'eta' visto che il profilo per me e' precluso...
e poi se le grandi decisioni della sua vita l'hanno prese sempre gli altri al posto suo...
vabbuo'??
ahahahah
Ma quello è stato il mio Tradimento supremo, il mio gesto più vile: perché sapevo di essere infatuato ma non innamorato della mia attuale moglie ma ciò nonostante l'ho vincolata a me perché in quel momento della mia vita io ritenevo di voler vivere l'esperienza matrimoniale e di essere pronto. Ho valutato la cosa come si valuta un affare, ho preso atto che l'unica voce nella colonna "contro" era la carenza di amore, ma ero sicuro che non era una grande cosa. Cosa era l'amore dopotutto, chi cavolo è mai vissuto d'amore mi dicevo. Non sono mai stato un uomo capace di provare e vivere l'amore .... forse se l'incontro pr strda neppure lo riconoscerei.e quindi quante cocozze c'hai?
ma pure il matrimonio hai fatto a forza?
Ma quello è stato il mio Tradimento supremo, il mio gesto più vile: perché sapevo di essere infatuato ma non innamorato della mia attuale moglie ma ciò nonostante l'ho vincolata a me perché in quel momento della mia vita io ritenevo di voler vivere l'esperienza matrimoniale e di essere pronto. Ho valutato la cosa come si valuta un affare, ho preso atto che l'unica voce nella colonna "contro" era la carenza di amore, ma ero sicuro che non era una grande cosa. Cosa era l'amore dopotutto, chi cavolo è mai vissuto d'amore mi dicevo. Non sono mai stato un uomo capace di provare e vivere l'amore .... forse se l'incontro pr strda neppure lo riconoscerei.
Ora mi accorgo che fare quel cho fatto è stato come costruire una casa con la consapevolezza che non ci sono le fondamenta, le pietre angolari: destinata al crollo, prima o poi. Un crollo che potrebbe fare vittime emotivamente e l'unico artefice dell'omicidio morale e sentimentale che ne scaturirebbe sarei io, solo io, nessun altro.
Quindi quando mi guardo allo specchio in realtà vedo un uomo che ha ucciso le aspirazioni non solo sue ma anche di un'altra persona ... vedo la merda che sono, insomma![]()
Continuare la piece teatrale: non ho il coraggio di fare altro. Sono in terapia da tempo, le cose sono molto chiare, ma non trovo la determinazione per attuare mutamenti di vita.non essere troppo duro con te stesso
piuttosto: e quindi?
che pensi di fare?
non so come tu possa pensare di continuare così per sempre...Continuare la piece teatrale: non ho il coraggio di fare altro. Sono in terapia da tempo, le cose sono molto chiare, ma non trovo la determinazione per attuare mutamenti di vita.
Ho provato anche la via del tradimento: devastante.
Un uomo come me, in crisi d'astinenza di amore, è una bomba nucleare ambulante. Quale donna impegnata e fedigrafa o single e gelosa ella propria libertà vorrebbe accompagnarsi ad uno il cui sogno erotico più spinto è fare tutto quel campionato di cose che fanno gli innamorati nella letteratura di genere?
Loro volevano soprattutto sesso mentre io cercavo complicità. tenerezza, passione ....
Quindi, si, sono stato un traditore, ma non me ne compiaccio neppure un minimo.
e per le parole d'incoraggiamento che mi dai. Grazienon so come tu possa pensare di continuare così per sempre...
non trovi che queste situazioni non reggano al trascorrere del tempo?
anch'io ho fatto una cosaccia di cui non vado affatto fiera (bè, di più di una a dire la verità, ma questa è grossa): ho ceduto ad un ricatto
io, che dicevo sempre che ai ricatti bisogna rispondere sempre no, bla bla bla...
bè, ti dirò che, dopo, non ne vado fiera uguale, ma alla fine sono sempre io, forse con un'ammaccatura in più, amen
una via d'uscita la trovi, e poi vai, anche se zoppicando un po'![]()
e per le parole d'incoraggiamento che mi dai. Grazie![]()
Continuare la piece teatrale: non ho il coraggio di fare altro. Sono in terapia da tempo, le cose sono molto chiare, ma non trovo la determinazione per attuare mutamenti di vita.
Ho provato anche la via del tradimento: devastante.
Un uomo come me, in crisi d'astinenza di amore, è una bomba nucleare ambulante. Quale donna impegnata e fedigrafa o single e gelosa della propria libertà vorrebbe accompagnarsi ad uno il cui sogno erotico più spinto è fare tutto quel campionarioo di cose che fanno gli innamorati nella letteratura di genere?
Loro volevano soprattutto sesso mentre io cercavo complicità. tenerezza, passione ....
Quindi, si, sono stato un traditore, ma non me ne compiaccio neppure un minimo.
a trovare un mio equlibrio tollerabile nella situazione in cui sono. Essere depressi o rabbiosi non cambierebe nulla.prego
anche se non ho capito perchè sei contento!![]()
saresti disposta a mettere in goco quello che hai? Perché quello che io e te chiamiamo riduttivamente contorno ha realmente il potere di un filtro magico che fa perdere la ragione.Io ad esempio ...
Ho sempre ricercato il contorno...
e io il dessert....Io ad esempio ...
Ho sempre ricercato il contorno...
a trovare un mio equlibrio tollerabile nella situazione in cui sono. Essere depressi o rabbiosi non cambierebe nulla.
saresti disposta a mettere in goco quello che hai? Perché quello che io e te chiamiamo riduttivamente contorno ha realmente il potere di un filtro magico che fa perdere la ragione.
te lo riempirei cor guttalax...e io il dessert....![]()