paraponzi
Utente di lunga data
E' quello su cui sto riflettendo... avrei potuto farlo già e non ho fatto...mi sono solo limitato a qualche battuta flirt per poi darmela a gambe nel momento giusto...Allora: parlane con lei e dille che hai bisogno di una pausa di riflessione: ognuno per sé.
Se caschi nella spirale del tradimento è facile che ti piaccia talmente tanto per le emozioni che porta che potrebbe essere difficile poi uscirne e la tua fidanzata non lo merita affatto.
Senza considerare il fatto che se lo scoprisse (come di solito avviene) sarebbe un colpo devastante, perché lo è sempre per tutti.
Nessuno al mondo si può permettere di infliggere un dolore così acuto al proprio partner.
NESSUNO!!
Se fosse solo una "banale" voglia di una botta e via, una distrazione sessuale ti potrei anche dire di vivertela con tutte le accortezze del caso, ma temo quello che ti ho scritto sopra, che dopo non ti accontenteresti....
La fedeltà è qualcosa che uno si sente dentro, se pensi di non farcela a praticarla non cercare ora il rapporto serio, forse in futuro le cose possono mutare.
Non approfittarti della tua compagna, non la umiliare, credi a chi l'ha provato, è una cosa che offende e ferisce nel profondo ed è incancellabile.
Chi l'ha subito sulla propria pelle ti dirà la stessa cosa.
Hai ragione sul fatto del dolore che non bisogna infliggere....Ma che ne so un volta su una stupida rivista per donne ho letto la posta del cuore con la tipa che consigliava alla moglie scontenta un "amorino"... e ho pensato: allora si può fare??? Lo so che è stupido, ma uno si attacca a tutto soprattutto se è una cosa che ti attrae molto in generale