disincantata
Utente di lunga data
Dimenticalo.Rossi di due anni fa!!
E io che pensavo di essere permaloso per quel rosso sull'impatto della pizza.
Clem e' speciale.
Dimenticalo.Rossi di due anni fa!!
E io che pensavo di essere permaloso per quel rosso sull'impatto della pizza.
Si! SpecialeDimenticalo.
Clem e' speciale.
Santo Cielo, Clem, spero che non ci sarà una prossima volta. Eccheccazz.Va bene. Come vuoi.
Aspetto fiduciosa gli altri scheletri che tirerai fuori...
buonanotte
ps comunque la prossima volta fai direttamente il nome, invece di giocare agli indovinelli, che sinceramente è un po' ridicolo come giochetto
la mia non era una difesa d'ufficio era una riflessione generale, che nasceva dal fatto che leggere di rossi/verdi che a distanza di anni lasciano ancora male mi aveva colpito.Infatti, lo apprezzo. Mi danno fastidio i difensori d'ufficio, tutto qui.
Solo una cosa... Io l'ho scoperto diciamo in Settembre di quest'anno. Io sono mancata 2 anni.la mia non era una difesa d'ufficio era una riflessione generale, che nasceva dal fatto che leggere di rossi/verdi che a distanza di anni lasciano ancora male mi aveva colpito.
essendo un forum capita che quello che si scrive venga commentato anche a latere e da svariati utenti.
Facevi meglio a non aprire un cazzo.Santo Cielo, Clem, spero che non ci sarà una prossima volta. Eccheccazz.
Se riaccade (da parte tua o da chiunque altro) dovrò farmene una ragione, evidentemente lo strumento serve anche a divertirsi così, a far sparire discussioni interessanti.
Bon. La chiudo qui.
Dunque.Facevi meglio a non aprire un cazzo.
scrivi un post con un pippone di righe e righe su una persona falsa, simpaticona, puerile e dici che quella é solo la punta dell'iceberg perché la simpaticona in questione ti ha riempita di rubini e pretendi pure che io stia zitta? Adesso tiri fuori tutto perché mi hai rotto veramente. Scrivi in chiaro tutto quanto e facciamola finita. Dai. Spara. E facciamola finita davvero.
E visto che adesso passo per quella che rubinava ad minchiam perché si faceva forza del fatto che la reputazione era anonima, vorrei chiedere pubblicamente a tutti qui dentro se il giorno in cui le reputazioni sono state rese pubbliche SENZA PREAVVISO qualcuno qui dentro si è trovato dei rossi dati da me, a parte un rosso dato al Conte per un post in cui diceva che gli egiziani sono un branco di beduini ignoranti.
Perché mi sta bene che mi si dica che sono borderline e fuori di testa ma falsa e ipocrita e cagasotto che si nasconde dietro l'anonimato proprio non mi sembra di esserlo
Guarda, non devo giustificarmi, non accetto lezioni da chi difende chi è il primo a provocare.Ari a me sembra che tu sia tornata per creare "tensioni"
se hai probelmi con qualcuno chiarisciti in privato. aprire sti pipponi allucinanti è invece segnale di grande immaturità da parte tua. grande immaturità. manco all'asilo mariuccia.
e Clem non ha nulla di cui scusarsi.
Guarda, non devo giustificarmi, non accetto lezioni da chi difende chi è il primo a provocare.
Se non vengo provocata non nasce nessuna tensione, fidati.
Boh, se pensi che mi sia inventata tutto non so che farci.non mi pare, sei rientrata proprio provocando.
e non stai sicuramente facendo una bella figura, fidati tu
Io non discredito nessuno, mica mi sto inventando niente. Ti pare che mi sto inventando qualcosa.Aristocat che senso ha tutto questo?Ma se una persona ti è antipatica o ritieni ti abbia fatto un torto non ritieni sia più onesto dire in pvt sei una stronza anziché fare questa tarantella? Peraltro a scoppio ritardato e dopo che ne avevi accettato le scuse? Ne viene fuori desiderio di vendetta, rabbia repressa, gelosia per il fatto che Clem è molto benvoluta, incoerenza (perché dopo aver acceso il fuoco ora ci butti secchiate d'acqua sopra cercando di spegnerlo....). Sai che non ho nulla contro di te, anzi, ma proprio per questo ti dico sinceramente che hai fatto una cosa che non ti rende un buon servizio. Per carità non sei l'unica, il forum e' piena di utenti che amano discreditare altri utenti, ma almeno sono coerenti e vanno fino in fondo. Tu non sembri neppure convinta del tuo rancore che forse neppure ti appartiene. Chiudi questa discussione o chiedi che sia chiusa, dai. Non volermene ciao
Ciao bella signora.Guarda che io non sapevo neppure i motivi della discussione, ma visto che mi era capitato di sentirmi dire che avevo dato un rosso che proprio non ricordavo, ci poteva stare che dopo mesi o anni uno proprio non ricorda.
Dal momento che un po' ti conosco e so che sei sensibile e generosa, mi sono permessa, volevo solo minimizzare il tutto.
Non sei messa così male, devi solo imparare, e parlo d'altro adesso, sia CHIARO, a non impietosirti su casi disperati.
Quando hai voglia di dare un rosso, dallo a me.
Quoto sottoscrivo approvoCiao bella signora.
Quello che tu ed altri trovano un limite di Clem (id est impietosirsi dei casi disperati) per me è' un dono immenso che la rende speciale e la connota di una grandissima umanità. È' forse vero che paga prezzi emotivi anche molto alti per questo ma io penso che la sensibilità e il cuore siano le ricchezze più preziose di un essere umano e quindi il suo modo di essere incontra, secondo il mio modesto e sicuramente sbagliato modo di vedere le cose, la mia totale ammirazione e stima. Fortunati coloro che beneficiano della sua umanità.
Boh, se pensi che mi sia inventata tutto non so che farci.
Non mi sono inventata niente.
E quindi? Non mi dovevo permettere lo stesso?
Ok, è più chiaro.e dove ho scritto che stai inventando? ho solo scritto che visto che sono passati due anni e che da quando sei rientrata non stai facendo altro che fare polemica non ci stai facendo una bella figura.
mi ripeto: se avevi da dire qualcosa a qualcuno avresti fatto più bella figura a farlo in pvt senza fare tutta sta cagnara.
e anche....che ne dici di lasciarsi il passato alle spalle per un rosso di due anni fa?Ok, è più chiaro.
Dunque, sul primo grassetto non sono molto d'accordo perché penso che - da Settembre - ho aperto discussioni e sono intervenuta anche in discussioni interessanti, spero in modo positivo.
Sul secondo grassetto, a mente fredda ti dò ragione. Ho dei modi poco belli, lo so.