forse dovremmo parlare io e teMa perchè non ti capisco?!!!!
PErchè sono stordita
ma devi leggere per forza tutto tu?Oh oh, frenate voi due!
Cos'è questa confidenza?
Farfy, fatti offrire una birra da Perply!
Lascia fare......Oh oh, frenate voi due!
Cos'è questa confidenza?
Farfy, fatti offrire una birra da Perply!
Per quanto mi riguarda le dinamiche esistono solo qui sopra, non c'è alcun retroscena.
Il Conte è stizzito perchè ho detto alcune cose scomode su di lui, così mi provoca qua e là con battutine idiote condite da copiose faccine. Lunapiena lo segue a ruota (come ha già fatto notare Minerva) e martella i maroni facendo congetture sulla mia vita privata, immaginandomi in balia di un perfido manipolatore che mi ha spinto a separarmi da un marito che amavo alla follia.
Alcuni dicono che sono permalosissima e ho un ego smisurato. Altri mi dicono che non dovrei prendermela così tanto e questo mi fa arrabbiare ancora di più, perchè ognuno sa bene che quando si viene colpiti nelle proprie vicende più intime, il fastidio è quasi fisiologico. Passa, certo... ma lì per lì c'è, eccome.
Tutto qui Oscuro![]()
Se ti mando a cagare ti parte l'embolo?ma devi leggere per forza tutto tu?
ignora e sorvola ogni tanto!!:mrgreen:
A parte che non ho dei dubbi su questoforse dovremmo parlare io e te
non adesso e non certo qui
sembro (e lo sono anche) una persona dura intransigente e testarda ma sono altrettanto una persona con un gran cuore che sa ascoltare e comprendere e empatizzare
Sul nero, sai bene che parlavo del Conte e di quello che (a mio parere) fa con tutti, non solo con me. Quindi la tua osservazione mi sembra molto campata in aria.Guarda che sei in balia di un perfido manipolatore non l'ho detto io...
E la mia non era una affermazione ma una domanda....
partita da qualcosa che avevi affermato tu e cioè che qualcuno qui approfittando di momenti delicati di alcuni tende a manipolarli....
Poi parli di questo fantastico amore che stai vivendo (e in questo felice per te)dopo appena due mesi dalla decisione di separarti...a me viene da pensare : ma questo non sarà saltato fuori dal nulla così ,sarà un po' che lo conosce?
Ecco siccome che io sostengo che finchè nella vita di una coppia in crisi non ci si mette di mezzo un terzo dando l'illusione di una vita migliore di un amore puro e eterno,si cerca di recuperare con a volte strade molto difficili ma si fa....(e con questo non intendo dire che tu sia un illusae neanche che non pensi con la tua testa)ma solo che penso che tu sia in un momento delicato....
ed è di conseguenza affrettato ,sempre per me, instaurare una relazione....
quindi è per questo che mi permetto di dire che stai sbagliando....
solo e semplicemente perchè io gestirei diversamente il tutto....prima sto un po' da sola e penso a me e hai mie figli ...solo in un futuro e soprattutto quando i figli hanno incassato la separazione penso a un nuovo amore ...
o a quel nuovo amore che sicuramente sarà in grado di capire e stare nei miei tempi...
Poi questa sono io mica e scrivo in base alle mia visione della vita...
se tu stai bene e sei felice mica devi neanche considerare gli altri punti di vista..
Detto questo spero di aver chiarito e che ilio scritto non sia troppo confuso sono sul cell...
A questo punto per evitare che tu ti offenda ti ignorerò ..
no mi parte lo sciacquone:mrgreen:Se ti mando a cagare ti parte l'embolo?
![]()
Sul nero, sai bene che parlavo del Conte e di quello che (a mio parere) fa con tutti, non solo con me. Quindi la tua osservazione mi sembra molto campata in aria.
Sul rosso, più che offesa direi seccata. E comunque sì, se mi ignori mi fai un grosso piacere.
Sul resto, penso di essere una persona equilibrata, non ho agito d'impulso e so proteggere i miei figli. E' probabile che commetterò degli errori, come lo farà mio marito... ma so che sto facendo esattamente quello che voglio e che sento giusto per me, per i miei figli e pure per mio marito, che merita una vita diversa accanto a una donna che lo ami davvero.
Perciò per ora va bene così.
I rossi ti hanno dato alla testa. Devi iniziare a vedere verde.anzi ricevevo dei gran rossi .mistero della fede
:mrgreen:
Se i diretti interessati cancellassero quei post , tengo aperto, altrimenti chiudo.Tubarao, posso chiederti di chiudere questo 3d?
Ci sono cose veramente insostenibili
Scusatemi Sole, Farfalla, Angelo che vi state simpaticamente intrattenendo, ma si sono tirati dentro i bambini e non va bene.
Fatto la mia parte...Se i diretti interessati cancellassero quei post , tengo aperto, altrimenti chiudo.
Tuba portinaia
La signora del quinto piano è pregata di non fare tutti quei rumori durante la notte.
oddio...passino i pettegolezzi, passi il rosso che mi hai appena confermato ma questa è troppo grossa ....passatemi i sali sbadaban:unhappy:Per farti capire che si stava ridendo in gogliardia no?
Ma non ci riesco...
Perchè più ti dico...non te la prendere...più ti incazzi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Apprezzo il pensiero comunqueOhhhh meno male, stavo già per partire con la solita iniezione di fiducia...ma vedo che non serve, meglio così.:up:
E questo il mistero dei gruppi se ti esprimi in modo non consono ad uno gli altri accorrono....mi sento un po' idiota perché qui ci sono cose che non conosco e me ne allontano in fretta ...ma allora quando dicevo ripetutamente che il conte era pettegolo cazzarola era vero (e parlavo solo per impressione da forum).
eppure nessuno diceva nulla, anzi ricevevo dei gran rossi .mistero della fede
:mrgreen:
Allora un bel vai a cagare non te lo toglie nessuno!no mi parte lo sciacquone:mrgreen: