Ultimo
Escluso
Conte, sarà perchè io sono fuori da contesti che vanno oltre il forum, nel senso che, conosco solo te come voce esterna ed un'altra persona, e solo con te e con poche persone ci sono state dei M.P di sfogo o confronto, ma al tuo posto vero o falso che siano le diatribe che al momento si hanno, me ne fregherei altamente, e lo dico perchè conosco bene il mondo della chat, e di quello che succede, è un macello dove la discussione o dialogo non ha senso, l'affronti al cell e riesci a chiarire, l'affronti in chat o forum e succede il casino. Che poi si arrivi a sbagliare questo diventa normalissimo.La verità è questa: tutti credono di essere obiettivi, tutti credono che la loro verità sia l'unica vera, ecc..ecc..ecc...
E tutti credono che quelli che non la pensano come loro, siano faziosi, di parte, provocatori...ecc..ecc..ecc..ecc...
Ma i fatti quali sono?
Le solite quattro monade tanto per parlare...
E tutti si credono santi e che i peccatori siano sempre gli altri.
E tutti si sentono in diritto di tirare le pietre, magari spaventati dal fatto che qualcuno può scrivere per terra con un bacchettino i loro peccati.
Ma ha ragione lui Schopenhauer: Il mondo come volontà e rappresentazione.
Ognuno di noi ha voglia e desiderio di vedere questo posto così come gli pare.
Signori:
Buongiorno.
Fregatene tu come tutti quelli che stanno leggendo, siamo in un virtuale, basta accettarlo e gli M.P e tutto il resto eliminatelo! così evitate altri problemi.