È così semplice…

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Si, lo faccio con maggiore cura. Non è che vada in giro sciatta in genere.
Se esco con un ‘amica, però, e ho due peli in più mi infilo i jeans e via.
Se esco con un uomo che mi piace ci manca solo che passi dal chirurgo estetico.
Ma anche con mio marito per dire.
Allora speriamo non ti capiti mai un'improvvisa voglia di spontaneità.

Gaia

Utente di lunga data
Allora speriamo non ti capiti mai un'improvvisa voglia di spontaneità.
Ma l’ho detto che na cosa del genere la invidio agli altri, ma è del tutto escluso che possa capitare a me.
Non mi viene proprio naturale interagire ad un certo livello se già non ti ho misurato.

Brunetta

Utente di lunga data
No ti sto comunicando che quello che fai fa piacere a te ed è importante per te. Per me anche se non lo fai faccio colazione comunque. Apprezzo se vuoi il gesto ma visto che non lo sento mio non vedo perché devo ripetere una cosa di cui io posso serenamente fare a meno.
Io ho una signora che mi aiuta a fare le pulizie, mio marito il giorno dopo fa lavori per me inutili. Per lui sono importanti e fondamentali per la famiglia. Quando non li fa si aspetta che io li faccia al posto suo. Non succede proprio perché per me anche se lui quei lavori non li fa a livello della famiglia non cambia assolutamente niente
Non sto parlando di lavori.
Ma di predisporre in modo curato l’inizio della giornata.

Pincopallino

Utente di lunga data
E lo vedi che così è semplice assai!
l’amo proprio per come si pone, oltre che per lo splendido culo che ancora conserva.
per i soliti detrattori coglioni, si l’amo solo per questi due motivi.
cosi ci evitiamo la ciancia successiva.

Rebecca89

Sentire libera
Naa, due ore sono lunghe. Non si può essere amici perché non lo si era prima e non mi interessa scroccare una cena.
E poi a volerla dire tutta non sono due ore. Se accetto l’invito a cena di un uomo che mi piace mi sono depilata, ho scelto le mutande più porche che ho, mi sono truccata con cura , pettinata e via discorrendo.
non lo faccio per andare a cena con un’amica, ma per rendermi più desiderabile per un uomo con cui voglio andare a letto.
Bugia. Lo fai per il cibo, ammettilo 😂😂😂

Gaia

Utente di lunga data
Bugia. Lo fai per il cibo, ammettilo 😂😂😂
Noo, preferisco mangiare a casa mia. Solo che se cucino il poi mi vogliono sposare.
Che ti credi? Marito ha cenato a casa mia e ancora non riesco a cacciarlo dopo 20 anni.
Alla fine l’ho sposato per smettere di vivere nel peccato, anche di gola.

Etta

Utente di lunga data
Ma l’ho detto che na cosa del genere la invidio agli altri, ma è del tutto escluso che possa capitare a me.
Non mi viene proprio naturale interagire ad un certo livello se già non ti ho misurato.
Misurato l’arnese dici? 😂

Brunetta

Utente di lunga data
Vabbè che un uomo mi offra la cena perché spera in un qualcosa ci sta.
Tanto sperano sempre che finisca in orizzontale un incontro.
ma se accetti di uscire a cena con uno anche tu vuoi che si finisca in orizzontale.
Se poi la serata non va secondo le aspettative lui si farà una ragione di aver speso due spicci anche se poi lei si nega.
Comunque in gioventù sono uscita mesi a cena e al cinema ecc, senza nemmeno un bacio.

Brunetta

Utente di lunga data
E perché? Non ti interessava l’uomo oppure era un po’ il gioco dei ruoli. E poi circoscrivi gli anni della tua gioventù così comprendo il contesto.
Per vedere se l’uomo mi piaceva al di là dell’aspetto.
Bei tempi.
Anzi… formidabili quegli anni! Ma non la capirà nessuno.

Gaia

Utente di lunga data
Per vedere se l’uomo mi piaceva al di là dell’aspetto.
Bei tempi.
Anzi… formidabili quegli anni! Ma non la capirà nessuno.
Ci sta. E anche questa in forma di comunicazione non verbale che dice chiaramente a un uomo cosa stai cercando.
E chiaramente non cercavi un mordi e fuggi, ma una cosa più seria.
Sono relativamente giovane, ma trovo che forse in epoche meno recenti ci si dava del tempo.
Il lato negativo era forse che non si dava nessuno spazio o poco alla sessualità e alla sua importanza nel contesto di crescita personale e di coppia.

Nicky

Utente di lunga data
Scusa eh, ma se io lo faccio è perché a me fa piacere farlo, ma mi fa anche piacere vedere tutto pronto. Se, quando non riesco, non lo fai, stai comunicando che quello che fa piacere a me è privo di importanza.
Non ha capito che era anche per lui. E' un bel limite non capire una cosa così, ti fa perdere tante occasioni di felicità.

jack-jackson

Utente di lunga data
Ci sta. E anche questa in forma di comunicazione non verbale che dice chiaramente a un uomo cosa stai cercando.
E chiaramente non cercavi un mordi e fuggi, ma una cosa più seria.
Sono relativamente giovane, ma trovo che forse in epoche meno recenti ci si dava del tempo.
Il lato negativo era forse che non si dava nessuno spazio o poco alla sessualità e alla sua importanza nel contesto di crescita personale e di coppia.
Guarda che Brunetta non è nata nel periodo "niente sesso prima del matrimonio"... credo