È così semplice…

Andromeda4

Utente di lunga data
Io invece sì e il proposito lo abbiamo attuato di comune accordo ma con tante varianti🥰 ,la prima sera del giorno del matrimonio è va stata la prima per la mia lei .
Non per tutti è stato così i miei amici si lamentavano che erano stati i secondi ,una era del nord l'altra centro Roma .
Ma non era quello il punto per me era una cosa basilare come anche la mia lei , ci andammo vicinissimo, ripeto anni fortuna pochi quasi due ma la frequentazione era sporadica durante la settimana.
Altri tempi che ci hanno permesso di fare voi giovani , si fa per dire, e di crescere con altri principi diversi dai nostri.
Noi abbiamo vissuto il miracolo economico voi he avete i frutti ,quindi un po' di rispetto delle nostre idee e convinzione ci spetta perché i nostri genitori sono quelli che vi hanno generato .
Aoh in poche parole non credeteci coglioni
Olo, la paternale però anche no. Se continuiamo così, arriviamo ad Adamo ed Eva e saremo debitori anche a loro, perché senza di loro e senza il loro frutteto non ci saremmo stati. Potrei risponderti con la frase dei figli infelici e frustrati "non abbiamo chiesto noi di essere messi al mondo". Il miracolo economico è arrivato grazie al piano Marshall, l'Italia se l'è solo trovato tra le mani e lo ha sfruttato, questo sì, e se ora fosse stata un po' più centrata su quello che serve davvero avrebbe fatto lo stesso con il Pnrr, invece di usarlo per produrre i tappi della Von der Leyen.
Chi vi ha mai dato dei coglioni, tra l'altro?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
La versione evoluta (caspita, Australia e Polinesia a 18 anni... io andavo in campeggio in Sicilia...) di Rapput.
L'anno prima (16 anni) aveva fatto 3 settimane USA+Hawaii.. Sua mamma diceva che viaggiando ci si scanta prima e si imparano le lingue. Lei l'aveva presa alla lettera

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque no. Nessuna paranoia prima di partire e/o per giustificare la cosa, e non le lasciai in faccia i segni del saldatore
Spero bene!
Siamo in una epoca in cui tutto viene preso alla lettera e bisogna mettere disclaimer perché si sappia che in un film di Bogart o Wayne si vede fumare!

danny

Utente di lunga data
Comunque no. Nessuna paranoia prima di partire e/o per giustificare la cosa, e non le lasciai in faccia i segni del saldatore
Comunque Rapput faceva ridere proprio perché la cosa era diffusa...
E lo è ancora... le sposate o fidanzate che vanno tra amiche a Ibiza, o insieme in alcune località di mare...
Gite culturali, sicuro.

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque Rapput faceva ridere proprio perché la cosa era diffusa...
E lo è ancora... le sposate o fidanzate che vanno tra amiche a Ibiza, o insieme in alcune località di mare...
Gite culturali, sicuro.
Mia figlia ha fatto vacanze con le amiche, come con me, senza trasgressione. Oddio loro sì, con le patatine fritte.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Spero bene!
Siamo in una epoca in cui tutto viene preso alla lettera e bisogna mettere disclaimer perché si sappia che in un film di Bogart o Wayne si vede fumare!
Ovvio, per chi mi prendi! Diciamo che sono quelle esperienze che non ti uccidono perciò ti fortificano, però magari anche un po' meno forti avrei capito comunque

jack-jackson

Utente di lunga data
Ovviamente. Se c‘è un fucile nel primo atto, verrà usato.
Se si domanda se il tipo la verrà a prendere, è certamente già in accordo.
Senza dire che potrebbe anche essere “parlare a suocera, perché cognata intenda”, come fanno tantissimi sui social, per il tipo con cui ha convissuto e con il quale si è lasciata, ma il cane in affido condiviso 🤭🤦🏻‍♀️
Certo. Altrimenti non ci starei. Di “frivola” seguo solo lei. È una finestra sui provinciali che vengono a Milano (come dependance di New York 😂) e che inseguono uno stile di vita che poi viene diffuso come tipico milanese.
Queste pagine le troverei già più interessanti in quanto mostrano il lato comico della quotidianità come un viaggio in questo caso

Andromeda4

Utente di lunga data
Ovviamente. Se c‘è un fucile nel primo atto, verrà usato.
Se si domanda se il tipo la verrà a prendere, è certamente già in accordo.
Senza dire che potrebbe anche essere “parlare a suocera, perché cognata intenda”, come fanno tantissimi sui social, per il tipo con cui ha convissuto e con il quale si è lasciata, ma il cane in affido condiviso 🤭🤦🏻‍♀️
Non erano suocera e nuora?

Brunetta

Utente di lunga data
Queste pagine le troverei già più interessanti in quanto mostrano il lato comico della quotidianità come un viaggio in questo caso
I viaggi sono interessanti. Roba da turisti, ma piacevoli. Io non li farei mai. È come guardare un documentario.

Brunetta

Utente di lunga data
Non erano suocera e nuora?
Non lo so 😂😂😂
Mia madre ce l’aveva sempre con le cognate.
Era un tormentone di famiglia dire, quando si vedeva una vestita male in modo da esaltare i difetti, “ma glielo ha consigliato sua cognata?”

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma non saprei cosa è peggio, ti assicuro che disordine e mancanza di pulizia non è piacevole
Nessuno ha parlato di manxanza di pulizia. Lo faccio io. Ti assicuro che un uomo che pulisce sul pulito ti irrita il sistema nervoso.
Ti siedi un attimo e lui gira per casa perché c’è sempre qualcosa da fare. La lavatrice finisce e in tempo record devi essere a svuotarla o lui ti dive “ ha finito la lavatrice”
Voglio uno che neanche si accorge che la lavatrice sta lavando

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Nessuno ha parlato di manxanza di pulizia. Lo faccio io. Ti assicuro che un uomo che pulisce sul pulito ti irrita il sistema nervoso.
Ti siedi un attimo e lui gira per casa perché c’è sempre qualcosa da fare. La lavatrice finisce e in tempo record devi essere a svuotarla o lui ti dive “ ha finito la lavatrice”
Voglio uno che neanche si accorge che la lavatrice sta lavando
o cazzo sembra me:p
solo che io però sono disordinatissima