È così semplice…

Brunetta

Utente di lunga data

Gaia

Utente di lunga data
No puedo. Visto che sei di periferia e non intendi riprodurti, ho istantaneamente perso anche qualunque potenziale interesse alla conversazione.
Purtroppo la puzza de borgata passa in 3 generazioni minimo.
Quindi senza una finestra sul futuro perché vivere il presente?
Statti bene.
Ah perché tu valuti solo i forni?
non ti facevo fornaio.
Io mi vivo l’unico tempo esistente che è il presente.
Lascio agli altri il futuro che poi…non è manco il loro futuro ma aspettative e sacrifici per quello degli altri.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
No te posso risponde…sto piangendo disperata… miciotto inseminatore.
Ahh. La pagnotta in forno. Scusa. L'ultima volta che ho visto Grease avrò avuto 15 anni.
Amen.
Il discorso è assai più complesso. Tanto legge chi deve leggere.
Io ragiono per ere.
Il mio tema preferito (e di gran lunga) è la transgenerazionalità e il retaggio.
E chi ha un dopo di noi rispetto a chi non lo ha viaggia proprio con un'altra marcia nella vita e con altri orizzonti.
Basta vedere come una mamma gestisce (o non gestisce) le frequentazioni amicali dei figli per capire un sacco di cose in 2 minuti.
Te hai scelto (per ora) di fare la gattara, l'acquistatrice compulsiva di scarpe, quella appresso ai genitori o quella profondamente concentrata sulla gestione dei suoi bisogni e delle sue fragilità. Probabilmente con un marito emotivamente stitico con cui ti scassi il cazzo, ma che però disturba poco e non sporca, e con cui hai costruito una vita di cartone fatta di abitudini. :LOL:
Beh, ti svelo una cosa, grande intellettuale: tutti i problemi che ti tolgono il sonno e ti portano a fare scelte fighissime tipo trombarti un babbione fintocomplicato sono stronzate.
Fatti una notte in pronto soccorso accanto a tuo figlio e rimetti tutto in prospettiva.
Che i figli a quello servono. A rimettere in prospettiva le cose.
Poi nel tradimento, da qualunque parte stai, giocano un ruolo fondamentale. Lasciare o tradire, lato traditore. Perdonare / ingoiare e tirare avanti oppure dividere pani e pesci, lato tradito.
Spostano l'ago della bilancia in lungo e in largo e pure i traditi alla Rambo tipo @ParmaLetale ci devono fare o ci hanno fatto i conti.
Anche banalmente quando devi scegliere9 un'amante se non ha figli è una scelta di serie B.
Perché non ha la prospettiva giusta. E probabilmente ancora sogna Lady Oscar a 50 anni, o pensa di avere tutta la vita davanti quando non la ha, come non ha un passaporto per l'immortalità.
A me è stato chiesto di donare lo spermino (e quindi fare la papera inseminatrice) da due mie amiche lelle. Ho detto di no perché, medioevale come sono, col cazzo che rinuncio ai diritti su qualcosa fatto di me.
Ed è successo, in passato che delle mie amanti accarezzassero l'idea di un bambino con me. Mi sarebbe piaciuto farlo soltanto con una, perché il suo dna era patrimonio dell'UNESCO più del mio, ma non abbiamo trovato l'incastro e ormai lei ha 45 anni. Troppi per tirarselo su senza fare il nonno.
Comunque, pax vobiscum.
Se vuoi piangere, piangi.
Se vuoi crescere, cresci.

P.s. editato.

Ultima modifica:

Gaia

Utente di lunga data
Ahh. La pagnotta in forno. Scusa. L'ultima volta che ho visto Grease avrò avuto 15 anni.
Amen.
Il discorso è assai più complesso. Tanto legge chi deve leggere.
Io ragiono per ere.
Il mio tema preferito (e di gran lunga) è la transgenerazionalità e il retaggio.
E chi ha un dopo di noi rispetto a chi non lo ha viaggia proprio con un'altra marcia nella vita e con altri orizzonti.
Basta vedere come una mamma gestisce (o non gestisce) le frequentazioni amicali dei figli per capire un sacco di cose in 2 minuti.
Te hai scelto (per ora) di fare la gattara, l'acquistatrice compulsiva di scarpe, quella appresso ai genitori o quella profondamente concentrata sulla gestione dei suoi bisogni e delle sue fragilità. Probabilmente con un marito emotivamente stitico con cui ti scassi il cazzo, ma che però disturba poco e non sporca, e con cui hai costruito una vita di cartone fatta di abitudini. :LOL:
Beh, ti svelo una cosa, grande intellettuale: tutti i problemi che ti tolgono il sonno e ti portano a fare scelte fighissime tipo trombarti un babbione fintocomplicato sono stronzate.
Fatti una notte in pronto soccorso accanto a tuo figlio e rimetti tutto in prospettiva.
Che i figli a quello servono. A rimettere in prospettiva le cose.
Anche banalmente un'amante se non ha figli è una scelta di serie B.
Perché non ha la prospettiva giusta. E probabilmente ancora sogna Lady Oscar a 50 anni, o pensa di avere tutta la vita davanti quando non la ha, come non ha un passaporto per l'immortalità.
A me è stato chiesto di donare lo spermino (e quindi fare la papera inseminatrice) da due mie amiche lelle. Ho detto di no perché, medioevale come sono, col cazzo che rinuncio ai diritti su qualcosa fatto di me.
Ed è successo, in passato che delle mie amanti accarezzassero l'idea di un bambino con me. Mi sarebbe piaciuto farlo soltanto con una, perché il suo dna era patrimonio dell'UNESCO più del mio, ma non abbiamo trovato l'incastro e ormai lei ha 45 anni. Troppi per tirarselo su senza fare il nonno.
Comunque, pax vobiscum.
Se vuoi piangere, piangi.
Se vuoi crescere, cresci.
Fai bene. Non so che hai scritto, ma deve essere tanto importante per te se ci fai sto papiello.
Con imperituro amore, miciottino!!!

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Eccola lì, trovato l'inghippo. Ora si tratta di capire se sei tu "perfezionista" e lui scoglionato di conseguenza o lui che fa il morto per non essere ammazzato
Vediamo 🙄🙄🙄mi sono fatta male in vacanza e mio marito è rientra qualche giorno prima di me con un altro mezzo(non siamo molto lontani da casa) mi ha detto se me la sentivo di tornare ds sola.
No non ha proprio voglia di fare un cazzo

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
be se aveva tempo ha fatto male ad non farlo , io avevo suocera vicinissimo , ma ripeto il lavoro non è che lo avevo dietro casa e poi io iniziavo alle sette e mezza ,a ma già alle sette ero li o quasi se mi recavo a Roma mi alzavo molto piu presto delle sei e mezzo.
Ora qualche volta prendo il nipotino , la nipotina meno perchè ha la mamma che non lavora
Mio marito neanche butta l'immondizia sotto casa, 🤣🤣

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Vediamo 🙄🙄🙄mi sono fatta male in vacanza e mio marito è rientra qualche giorno prima di me con un altro mezzo(non siamo molto lontani da casa) mi ha detto se me la sentivo di tornare ds sola.
No non ha proprio voglia di fare un cazzo
Magari è il peso che deve portare sulla testa?