È così semplice…

Gaia

Utente di lunga data
Ma poi, cosa cambiava? e' meglio essere scemi per una cosa seria, o per una cosa da poco? Sempre scemi si resta..
Ma
Mica sei tu lo scemo. Subire un torto non fa di te uno scemo.
Credo che bisogna mettere sul piatto della bilancia i benefici e i danni che porta con sé un divorzio.
Boh sarà che sono la cosa più lontana dal romanticismo che possa esistere e sono una persona pratica.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Vediamo 🙄🙄🙄mi sono fatta male in vacanza e mio marito è rientra qualche giorno prima di me con un altro mezzo(non siamo molto lontani da casa) mi ha detto se me la sentivo di tornare ds sola.
No non ha proprio voglia di fare un cazzo
Male quanto?
Per capire se sei una melodrammatica o é una cosa reale.
Poi l'assenza di galanteria è altra partita ovvio.

Arcistufo

Vivo un momento talmente felice (salvo la disintossicazione) che sprigiono amore pure per le alghe per dire (ogni riferimento a cose e persone è puramente CAUSALE).
Quindi nessun problema.
Resto innamorata e sproblemata.
❤❤❤
È evidentissimo che sei felice e soprattutto risolta.
trovati un bravo ragazzo.
E levati dai coglioni :LOL:

Rebecca89

Sentire libera
Purtroppo succede alle rane che all'inizio credono di essere alle terme e invece sono in una pentola col fuoco basso acceso sotto
Ma magari ci vedono il buono e di comune accordo lo portano avanti eh. È vero che alcune separazioni sono catastrofiche e ci rimettono i figli. Ma farli crescere con un idea distorta, non voglio dire sbagliata perché soprattutto se c è serenità tra le due parti magari va pure bene, che ne so, ma...non è comunque...brutto? vedere per un figlio che non c è la risata complice? Gli sguardi complici anche dopo anni? La voglia di tenersi per mano pure se si è sposati da 20 anni? Il bacio al rientro da lavoro?

Nicky

Utente di lunga data
Diciamo che si può essere buoni coinquilini.
Ma sai, a u certo punto credo che una persona dica a sé stessa, ma che me ne faccio di un coinquilino?
Vale per le corna e per la mancata collaborazione.
Secondo me, o sei proprio un valore aggiunto, pratico, economico, o di altro genere, o la gente ti pianta.
Se una persona sta con te perché è innamorato, nel momento in cui non lo ispiri più vede tutti i tuoi difetti e diventi un peso morto.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma
Mica sei tu lo scemo. Subire un torto non fa di te uno scemo.
Credo che bisogna mettere sul piatto della bilancia i benefici e i danni che porta con sé un divorzio.
Boh sarà che sono la cosa più lontana dal romanticismo che possa esistere e sono una persona pratica.
@Brunetta ha detto che lo ha sgamato per la sua scemenza, quindi per scemo intendo lui

Senza offesa, ma lontana da romanticismo dipende sempre dalla persona che ti sei scelta per starci, lontano dal romanticismo, o dalla scopa in culo messa per non esporsi troppo, una volta che si trova la persona che tocca i tasti giusti la praticità va a farsi benedire. Un po' sono scelte, del tutto legittime secondo me, un po' è questione di culo perchè non sai mai chi ti può capitare

Arcistufo

Alcune/i tendono a riprodurre i modelli che hanno vissuto. Altri a discostarsene completamente.
Le donne maltrattate ad esempio spesso (non sempre) hanno avuto madri maltrattate.
L’amore si insegna e i bambini imparano come vogliono essere amati da adulti.
C'è pure chi sdirazza. Ai tuoi piace tuo marito?

Secondo me, o sei proprio un valore aggiunto, pratico, economico, o di altro genere, o la gente ti pianta.
a prescindere dalle corna.

Ci sto così bene fra i tuoi coglioni.
Si sta al calduccio nonostante la coperta sia veramente un po’ cortina.
❤❤❤
Meglio. Lo scroto a grembiulino è da vecchio.

Gaia

Utente di lunga data
@Brunetta ha detto che lo ha sgamato per la sua scemenza, quindi per scemo intendo lui

Senza offesa, ma lontana da romanticismo dipende sempre dalla persona che ti sei scelta per starci, lontano dal romanticismo, o dalla scopa in culo messa per non esporsi troppo, una volta che si trova la persona che tocca i tasti giusti la praticità va a farsi benedire. Un po' sono scelte, del tutto legittime secondo me, un po' è questione di culo perchè non sai mai chi ti può capitare
Si è come si è. Non cambi per chi ti sta vicino ne puoi essere altro da ciò che sei.
Amare secondo me significa accogliere l’altro con il suo modo di essere.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Si è come si è. Non cambi per chi ti sta vicino ne puoi essere altro da ciò che sei.
Amare secondo me significa accogliere l’altro con il suo modo di essere.
Eh non credo. A volte si "scelgono" persone con le quali si è ragionevolmente sicuri di non dover cambiare, a volte va male e si incontrano persone che ci piacciono ma toccano i tasti giusti, ma può anche non capitare mai in tutta una vita

Gaia

Utente di lunga data
Eh non credo. A volte si scelgono persone con le quali si è ragionevolmente sicuri di non dover cambiare, a volte va male e si incontrano persone che ci piacciono ma toccano i tasti giusti, ma può anche non capitare mai in tutta una vita
Puoi smussare questo si.
Io ho molto smussato in questi anni. Del resto lui è tutto il contrario di me. Lui pure ha smussato.
Ma un conto è smussare che prevede amore e impegno e un conto è cambiare. Quanta ultima cosa io non la concepisco.
Se mi chiedesse di cambiare del tutto significa che ama un’idea e non me.

Gaia

Utente di lunga data
Lo diresti se non fosse vero?
Si. Ho avuto ragazzi che non piacevano ai miei, ma ero nell’adolescemenza e me li accollavo proprio per dar noia ai miei.
Poi ho smesso di contestare per il gusto di contestare e ho scelto un uomo che piacesse a me.
A loro piace perché al di là di tutto vedono che mi adora e vedono quanto mi rende felice.

Etta

Utente di lunga data
Si. Ho avuto ragazzi che non piacevano ai miei, ma ero nell’adolescemenza e me li accollavo proprio per dar noia ai miei.
Poi ho smesso di contestare per il gusto di contestare e ho scelto un uomo che piacesse a me.
A loro piace perché al di là di tutto vedono che mi adora e vedono quanto mi rende felice.
Anche perché non e’ facile piacere ai suoceri.