È così semplice…

bettypage

Utente acrobata
Credevo che stessi parlando di relazioni a lungo termine, matrimonio o no è indifferente.
Anche nel tempo attuale c’è chi desidera una famiglia.
No, per me è differente. Un matrimonio è un contratto. Perché mai i gay vogliono sposarsi allora?

Brunetta

Utente di lunga data
No, per me è differente. Un matrimonio è un contratto. Perché mai i gay vogliono sposarsi allora?
Non ho detto che per me è indifferente. Ho detto che mi è indifferente la scelta individuale di sposarsi o no, ma io mi riferivo a una relazione a lungo termine, con l’obiettivo di formare una famiglia, che implica un adattamento reciproco perché non si fa casting, ma ci si impegna con la persona più adatta tra la conosciute.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Io credo che ci sia sta idea distorta di amore dove c'è sta fiamma che si autoalimentata, un matrimonio è una s.p.a., la fiamma va alimentata, c'è disciplina e impegno come ogni altro ambito della vita. Così il lavoro, così l'amicizia. Le regole interne si condivido e discutono. E no, non parti prendendoti il meno peggio, dovresti avere chiare le tue priorità inderogabili e cerchi il socio affine.
Per alcuni chi trova il meno peggio trova un tesoro, da ringraziare Iddio passando ogni mattina in chiesa ad accendere un cero prima di andare al lavoro. Anche perchè aspettare di trovare il meglio del meglio (è questo che si contrappone a meno peggio??) avendo chiare le proprie priorità inderogabili si rischia di finire in quella che mio padre tuttora definisce la s.r.l. ideale: numero di soci dispari e inferiore a 3

bettypage

Utente acrobata
Per alcuni chi trova il meno peggio trova un tesoro, da ringraziare Iddio passando ogni mattina in chiesa ad accendere un cero prima di andare al lavoro. Anche perchè aspettare di trovare il meglio del meglio (è questo che si contrappone a meno peggio??) avendo chiare le proprie priorità inderogabili si rischia di finire in quella che mio padre tuttora definisce la s.r.l. ideale: numero di soci dispari e inferiore a 3
Indubbiamente, considera che la tua (e sua)quota capitale è anche quella genetica in caso di prole.

Brunetta

Utente di lunga data
Indubbiamente, considera che la tua (e sua)quota capitale è anche quella genetica in caso di prole.
I miei figli hanno avuto una combinazione genetica fortunata.

ologramma

Utente di lunga data
I miei figli hanno avuto una combinazione genetica fortunata.
Come dice il proverbio se lo è?
Tutti i figli so belli a mamma sua lo diceva sempre anche la mia nei momenti di tenerezza 🥰

Brunetta

Utente di lunga data
Come dice il proverbio se lo è?
Tutti i figli so belli a mamma sua lo diceva sempre anche la mia nei momenti di tenerezza 🥰
Ci sono coppie di belli che hanno figli non belli e magari anche deludenti per altri aspetti.
Pensa ad Achille Costacurta.
I miei figli hanno preso il meglio possibile potenziale.
È insensato stare a parlare di occhi, capelli, naso, carattere.
Magari pure tu.

ologramma

Utente di lunga data
Ci sono coppie di belli che hanno figli non belli e magari anche deludenti per altri aspetti.
Pensa ad Achille Costacurta.
I miei figli hanno preso il meglio possibile potenziale.
È insensato stare a parlare di occhi, capelli, naso, carattere.
Magari pure tu.
Vero e approvo le tue parole ,entrambi hanno preso molti dalla loro madre per intelligenza il grande oltre quello anche la manualità mia non è che l'atro sia da meno ,ma il primo ha un fi più l'altro sarà il lavoro che fa ma è competente e delle cose si informa, il primo è sportivo l'altro non ha tempo ma lo deve trovare.
Entrambi stravedono per la madre e la stanno a sentire , mentre per capiscono cosa ho fatto per loro oltre ad amarli molto, ora però le attenzioni più belle le provo guardando i miei nipotini che promettono bene grazie anche alle mie due nuore .

Brunetta

Utente di lunga data
Vero e approvo le tue parole ,entrambi hanno preso molti dalla loro madre per intelligenza il grande oltre quello anche la manualità mia non è che l'atro sia da meno ,ma il primo ha un fi più l'altro sarà il lavoro che fa ma è competente e delle cose si informa, il primo è sportivo l'altro non ha tempo ma lo deve trovare.
Entrambi stravedono per la madre e la stanno a sentire , mentre per capiscono cosa ho fatto per loro oltre ad amarli molto, ora però le attenzioni più belle le provo guardando i miei nipotini che promettono bene grazie anche alle mie due nuore .
Però ogni tanto rileggi 🤭

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Vero ma la mia scrittura fatta di fretta , all'ultimo ho scritto che dovevo entrare in piscina sono scusato?
Io ho detto una cosa scherzosa, tu ne vuoi fare una questione?
Certo che sei perdonato, da mo.
Ma rileggere ogni tanto sarebbe carino.

ologramma

Utente di lunga data
Io ho detto una cosa scherzosa, tu ne vuoi fare una questione?
Certo che sei perdonato, da mo.
Ma rileggere ogni tanto sarebbe carino.
Mi farò carico del tuo continuo perdonarmi ecco perché ho sempre un ricordo ottimo di te quando ti leggo, anche se dovrei ritrovare il vocabolario d'italiano per capire certe parole anche se intuisco il senso del discorso, sembra l'inverso del tuo commento nel mio caso.
Ti voglio bene te lo posso dire?