È FINITA

ologramma

Utente di lunga data
Noi chiudiamo la porta solo per la cacchina santa. Quello è un fatto privato. Per tutto il resto capita che si vada avanti e indietro dal bagno.
Quello che chiamavo importante intendevo quello ,ma se occorre lo facciamo anche se è una cosa rarissima, altra cosa se si sta facendo una doccia o il bidet

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma che stai dicendo ,per lavoro ho ripulito bagni con doppi lavandini ,forse nelle cose più complesse non metterei bocca anche se noi entriamo se occorre ,intendono e mia moglie anche se abbiamo infuso due bagni perché alla bisogna si possono usare mica nn entriamo tr di noi il divieto 😭, ma che intimità avete voi o ?tu
Olo ognuno fa entrare chi vuole in bagno
Io no 🤣🤣🤣

Gaia

Utente di lunga data
Noi chiudiamo la porta solo per la cacchina santa. Quello è un fatto privato. Per tutto il resto capita che si vada avanti e indietro dal bagno.
Con marito facciamo riunioni di gabinetto. Non mi da nessun disturbo.
ci sono volte che mentre io faccio la doccia, lui fa la barba e allora magari parliamo delle cose della settimana.
Con parentesi mi dava fastidio perché non condividevamo nulla. E allora manco il cesso.

danny

Utente di lunga data
No cazz
Con me in bagno non entri..
Anche se mi sto lavando i denti
Da me in bagno c'è molta confusione, ma di solito per educazione e rispetto del galateo se una si sta lavando i denti evito di pisciare contemporaneamente nel lavandino.
A parte questo, manco lì si sta tranquilli.
Tutti di fretta, tutti insieme, e abbiamo pure due bagni, ma tutti nel mio.

Sara2024

Utente
Si, per lei era una sofferenza l'attesa dell'incontro successivo.Non la trovo più una così, attraente, passionale, dolce, mi capiva, non era asfissiante.

Mi sa che non sono come te.

Certo che capisco, infatti non ho cercato giochetti strani per trattenerla, l'avrei solo fatta soffrire di più e io tengo ai sentimenti.
Pensa la fortuna avere fatto zan zan con una centrata. Che si auto analizza e che capisce quando è il caso di dire stop. Con i casi umani che ci sono in giro...

Brunetta

Utente di lunga data
A malincuore venerdì siamo giunti alla conclusione che era meglio chiudere, ora sto facendo una bella passeggiata solitaria ascoltando musica, che tristezza.
Conclusione ragionevole alla quale sareste potuti giungere prima.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Da me in bagno c'è molta confusione, ma di solito per educazione e rispetto del galateo se una si sta lavando i denti evito di pisciare contemporaneamente nel lavandino.
A parte questo, manco lì si sta tranquilli.
Tutti di fretta, tutti insieme, e abbiamo pure due bagni, ma tutti nel mio.
I bassi non capiranno mai la gioia di pisciare nel lavandino