una bella cosa UgoVa molto bene stiamo veramente ritrovandoci , tanti bene che mia moglie mi ha detto che vorrebbe un bambino! Ma io non me la sento sono vecchio e poi con quello che è successo in questi 2 anni e passa !
Bello sapere che,come dice Gianni Morandi,uno su mille ce la fa....Va molto bene stiamo veramente ritrovandoci , tanti bene che mia moglie mi ha detto che vorrebbe un bambino! Ma io non me la sento sono vecchio e poi con quello che è successo in questi 2 anni e passa !
È bello , mi stava aspettando da tanto . Per il bimbo non se ne parla sono vecchio , tra 10 anni forse farò il nonno !una bella cosa Ugo![]()
Ritrovarsi dopo la tempesta deve esser gratificante
Per il bimbo, certi dovrete esser d'accordo entrambi
Bella cosa, in bocca al lupo.Va molto bene stiamo veramente ritrovandoci , tanti bene che mia moglie mi ha detto che vorrebbe un bambino! Ma io non me la sento sono vecchio e poi con quello che è successo in questi 2 anni e passa !
Sono felice!!!!Va molto bene stiamo veramente ritrovandoci , tanti bene che mia moglie mi ha detto che vorrebbe un bambino! Ma io non me la sento sono vecchio e poi con quello che è successo in questi 2 anni e passa !
Ottimo!!!Va molto bene stiamo veramente ritrovandoci , tanti bene che mia moglie mi ha detto che vorrebbe un bambino! Ma io non me la sento sono vecchio e poi con quello che è successo in questi 2 anni e passa !
quotoOttimo!!!
I figli fatti in questo modo mi sembrano sempre strumentali..... e rabbrividisco
La vita è un banco di prova infinito. E nulla è scontato.Va molto bene stiamo veramente ritrovandoci , tanti bene che mia moglie mi ha detto che vorrebbe un bambino! Ma io non me la sento sono vecchio e poi con quello che è successo in questi 2 anni e passa !
Purtroppo è un banco di prova a lunghezza limitata.La vita è un banco di prova infinito. E nulla è scontato.
Sono felice per te, per voi.
Già l'intento è stiracchiarsi il più possibilePurtroppo è un banco di prova a lunghezza limitata.