Spot
utente in roaming.
Beh, lavorare in uno studio non è l'unica viaIo sto valutando seriamente un'altra proposta di lavoro ambito totalmente differente
Beh, lavorare in uno studio non è l'unica viaIo sto valutando seriamente un'altra proposta di lavoro ambito totalmente differente
Cosa intendi? Io sono libera professionista e ti garantisco che i costi della p.iva e inarcassa sono insostenibili. Quando faccio preventivi è un ribasso a perdereBeh, lavorare in uno studio non è l'unica via![]()
:up:Puoi lavorare anche da assunta per grosse aziende che hanno il loro ufficio tecnico.
Avevo fatto colloqui per una casa di moda che ha negozi in giro per il mondo, per una catena di supermercati, per l'enav (la compagnia dei controllori di volo), per altre aziende tipo ikea, Siemens, ect....
Li' lavori da dipendente e in genere sei assunta.
E poi penso ci siano anche altre strade.
Sono incontentabile. ..ho fatto esperienza in azienda e mi sembrava che la laurea non mi servisse a una beata, basta essere caddista . A sto punto oltre questa nuova proposta sto valutando l insegnamento ma tra tfa e concorsi è tutto nebuloso.:up:
Oppure nell'ufficio tecnico di qualche impresa edile.
Inoltre molte aziende che si occupano di materiali, ad esempio, cercano architetti per i servizi al cliente.
Se mi viene in mente altro lo scrivo.