È sempre una fatica ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Circe

Utente di lunga data
Si sto sempre con mia moglie. E lei mi sta sempre accanto. Una moglie d'oro davvero! perchè a volte sono stato anche pesante nel tempo, ma lei sempre stata presente e pronta sempre ad esserci.

bene, sono contenta per te....quando hai scritto la tua prima lettera eri spezzato, come me che avevo scoperto mio marito...e mi sono sentita vicina al tuo dolore. Ora è bello sentirti un po' piu' sereno
:)

Worldlove

Utente di lunga data
traditi.....help me....tra quanto tempo riavrò il possesso della mia mente? sono stufa di avere pensieri che mi comandano le giornate...voglio tornare a vivere...qualche suggerimento?? ps Tebe... devo farmi uno scacciapensieri?
Sono ancora recente per risponderti (8 mesi dalla scoperta e pensieri continui diverse volte all'ora). Ma quello che mi aiuta sono:
- esco, faccio cose ... (cos'era?)
- shopping intenso
- fitness
- parlare con donne
- musica a palla
- mio figlio
- voi

Scacciapensieri? Scusami, non conosco la tua storia: hai deciso d restare con tuo marito e provarci? Allora, che te frega? Dedica tutto il tempo e le risorse che hai alla vostra coppia.
Non vuoi restare? prenditi tutti gli scacciapensieri che vuoi, ma sii sincera con te e con loro: non sono e non potranno rimanere cose serie a lungo

Sono ancora recente per risponderti (8 mesi dalla scoperta e pensieri continui diverse volte all'ora). Ma quello che mi aiuta sono:
- shopping intenso
- fitness
- parlare con donne
- musica a palla
- mio figlio
- voi

Scacciapensieri? Scusami, non conosco la tua storia: hai deciso d restare con tuo marito e provarci? Allora, che te frega? Dedica tutto il tempo e le risorse che hai alla vostra coppia.
Non vuoi restare? prenditi tutti gli scacciapensieri che vuoi, ma sii sincera con te e con loro: non sono e non potranno rimanere cose serie a lungo
Si...ma stai attento...e scolta il nonno qua...
Io ho trovato una scacciapensieri...che...
è..
l'unica donna...
in tutta la mia vita...
dalla quale io mi sia sentito veramente amato...

E lei ha messo a posto dentro di me...
Una montagna di questioni...

Lei è l'unica a cui io abbia detto...

Donna ricordati...
Anche se finisse ora...
Tu per me...

Sei stata la più bella storia d'amore che io mai avrei potuto immaginare!

Lei non ha scacciato i pensieri...
Ma ha scacciato...i dolori...le sofferenze...le delusioni...i rimpianti...i rimorsi...le confusioni...

Queste cose...
Un uomo come me...
Non le dimentica...

Ma lavora parecchio per dimenticare tutto il resto...

E grazie a questa donna io ho visto sparire nel cesso tutti i miei dispiaceri...

Quindi occhio...
Perchè non sappiamo mai chi possiamo incrociare nel nostro cammino!

L'importante è non sedersi e stare seduti scomodi su una poltrona che non ci appartiene...

Forse un giorno TU ti sentirai stupido con te stesso...e ti dirai...ma guarda...guarda...come uno come me...si è perso dietro una stronza che non meritava neppure un briciolo del mio affetto.

E lì sarai guarito!

Spider

Escluso
:up::up::up:
è..
l'unica donna...
in tutta la mia vita...

Donna ricordati...
Anche se finisse ora...
Tu per me...

Ma ha scacciato...i dolori...le sofferenze...le delusioni...i rimpianti...i rimorsi...le confusioni...

Queste cose...
Un uomo come me...
Non le dimentica...

E grazie a questa donna io ho visto sparire nel cesso tutti i miei dispiaceri...

Quindi occhio...

L'importante è non sedersi e stare seduti scomodi su una poltrona che non ci appartiene...

Forse un giorno TU ti sentirai stupido con te stesso...e ti dirai...ma guarda...guarda...come uno come me...si è perso dietro una stronza che non meritava neppure un briciolo del mio affetto.

E lì sarai guarito!
:up:
:up::up::up::up:

Worldlove

Utente di lunga data
Si...ma stai attento...e scolta il nonno qua

E lì sarai guarito!
Non ho trovato lo smile con l'inchino.
Va bene lo stesso se ti dico che sei un :mago: ?
In ogni caso, mi inchino (e non per sarcasmo, ma sul serio).
Grazie maestro.
E ti invidio pure
Bisogna che comincio a lavorare ...

Circe

Utente di lunga data
- shopping intenso
- fitness
- parlare con donne
- musica a palla
- mio figlio
- voi

no....non ci casco dinuovo grazie....ora con mio marito sto bene, ci faccio un sesso meraviglioso...ma lui è lui ed io sono io....non sono piu' fusa mentalmente con lui. Lui mi ha sostituita per anni. Ora vivo....ma sono concentrata sulla mia orbita. Non girerò mai piu' intorno alla sua. Anzi è lui adesso che gira intorno alla mia!

Circe

Utente di lunga data
è..
l'unica donna...
in tutta la mia vita...

Donna ricordati...
Anche se finisse ora...
Tu per me...

Queste cose...
Un uomo come me...
Non le dimentica...

Quindi occhio...

E lì sarai guarito!
Conte non l'avrei mai detto...ti sei innamorato! incredibile...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.