È tradimento per voi?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non è tanto per la passeggiata a piedi nudi sul ventre (perversione che non ho mai sentito), ma che lo consideri un tradimento....
Anche la modalità in cui l’ha scritto...mi è sembrata una preoccupazione eccessiva e spropositata non reale ...anche se la sua provocazione , a livello intellettuale, è interessante ...
la preoccupazione è che non è un tradimento però.......la tua compagna designata può sentirsi messa da parte , ha condiviso una cosa intima con un'estranea. Insomma.........poi il ti voglio bene non ci doveva proprio essere. La sua preoccupazione è legata alla scoperta del ti voglio bene che nulla ha che vedere con il calpestio

bluestar02

Utente di lunga data
Il tacco non va sottovalutato se chi sta sopra si sbilancia penetra [emoji22][emoji22][emoji22] 50kg in poco meno di un cm quadro [emoji45][emoji45][emoji45]
Assolutamente sì est Modus in rebus A me questa cosa non dice nulla però per carità Ognuno è liberissimo di soddisfare le proprie esigenze nel modo in cui crede

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

oriente70

Utente di lunga data
Oddio a me questa pratica non dice assolutamente nulla ma non vorrei precludere dei nuovi orizzonti a chi ne fosse effettivamente appassionato anche se soltanto al momento a livello potenziale[emoji16]

Si [emoji57] ma senza tacchi [emoji41] anche sulla schiena è piacevole [emoji41]

oriente70

Utente di lunga data
Ho vissuto in oriente ed è una pratica di massaggio. Ma non ha nulla a che fare col sesso. Molto rilassante sulla schiena.

Dipende chi hai sulla schiena [emoji39] poi si cambia posizione [emoji41] ma sempre a piedi nudi e senza oli vari " che non sopporto " unto come na cotoletta [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

bluestar02

Utente di lunga data
Dipende chi hai sulla schiena [emoji39] poi si cambia posizione [emoji41] ma sempre a piedi nudi e senza oli vari " che non sopporto " unto come na cotoletta [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Quando l ho sperimentato la massaggiatrice era una ragazza molto esile e carina ma è stato un massaggio assolutamente professionale e mi ha solo rilassato senza stimolare null altro

oriente70

Utente di lunga data
Quando l ho sperimentato la massaggiatrice era una ragazza molto esile e carina ma è stato un massaggio assolutamente professionale e mi ha solo rilassato senza stimolare null altro

Io stavo cambiando idea [emoji23] quando mi ha fatto girare in posizione supina e me la sono ritrovata con un costumino inesistente [emoji41]

bluestar02

Utente di lunga data
Io stavo cambiando idea [emoji23] quando mi ha fatto girare in posizione supina e me la sono ritrovata con un costumino inesistente [emoji41]
Diciamo che personalmente non ho mai associato questa pratica al sesso. Ma è solo un gusto personale ci mancherebbe altro.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Ah perché secondo te questo che scrive è vero?
Adesso faccio anch’io un post in cui dico che mi piace che mi cospargano gli alluci di pesto alla ligure ... poi guai a chi mi prende in giro però ....
Certo che è vero.
E le battute che fate non fanno ridere per niente.
Anzi, ripeto, ricordano tantissimo il bullismo.

oriente70

Utente di lunga data
Perché esagerato? Si stava discutendo con lui, poi siete entrati in 3-4 a prenderlo in giro. Con il chiaro intento di umiliarlo.
Infatti non sta più scrivendo...
Nessun intento di umiliarlo [emoji41].
Volevo capire cosa ci può essere di trasgressivo in questa pratica tanto da considerarsi tradimento [emoji41]

Maxy

Utente
Volevo capire cosa ci può essere di trasgressivo in questa pratica tanto da considerarsi tradimento [emoji41]
Io provo piacere e la mia ragazza lo sa... tutto qui e lei che mi ha lasciato perché ha scoperto questi messaggi che scambiano con questa persona

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
la vivi con una persona che ti piace, come se fossero carezze.
Tu ti faresti accarezzare da una qualsiasi. Tua moglie cosa ne penserebbe? Eppure la carezza non è sesso, ma un gesto affettivo, che può far sospettare intesa tra 2 persone.

oriente70

Utente di lunga data
Tu ti faresti accarezzare da una qualsiasi. Tua moglie cosa ne penserebbe? Eppure la carezza non è sesso, ma un gesto affettivo, che può far sospettare intesa tra 2 persone.
Allora la domanda di chi ha iniziato la discussione ha già una risposta [emoji41].
Indipendentemente dal gesto se è una pratica intima fra lui e la compagna Lui ha "tradito".

Jacaranda

Utente di lunga data
Perché esagerato? Si stava discutendo con lui, poi siete entrati in 3-4 a prenderlo in giro. Con il chiaro intento di umiliarlo.
Infatti non sta più scrivendo...
Io ci ho visto in primis una presa in giro da parte sua ... e mi sembrava di stare al gioco .E che prendesse in giro ne sono ancora convinta.
Mi sbaglierò, ma più che andarsene perché offeso...mi sembra che abbia semplicemente scagliato la pietra e ora si diverta a leggere le reazioni . Lo escludi categoricamente ?