É solo l'ennesimo tradimento

LunaPerTe

Utente
In pratica si'.
Ci sono persone che vogliono botte piena e moglie ubriaca.
Vogliono la ragazza seria per "sistemarsi" e poi non vogliono rinunciare alle "amiche" che gli tengono su l'ego e che lo fanno sentire sempre un animale da competizione.
Non so il tuo fidanzato, ma alcuni cosi' non ci pensano due volte a corteggiare e farsi l'avventura....se l'occasione capita. Non vogliono rinunciare all'idea di "stabilita'" né a quello che loro considerano "divertimento".

L'amica che ti contatta via fb poi....che pena.
Ti consiglierei di mollarlo. Queste persone non cambiano. E più in la', con routine e impegni famigliari, possono solo peggiorare.

Si penso che abbia deciso di avere una relazione con me perché avrei potuto dargli la stabilità, mentre "l'amica" chiaramente no..visto che si passano più di dieci anni e non credo che la sua famiglia l'avrebbe accettato, visto che l'han sempre spronato a sistemarsi. Ma lui a 40anni si sente ancora un po' l'eterno Peter Pan, e le amiche ventenni che gli mandano le foto e lo elogiano visto che dimostra meno dei suoi anni, e l'amica più matura che lo porta nel lusso evidentemente valgono più del rispetto per la persona che dice( tutt'ora) di amare.
La cosa che più mi fa venire il nervoso é che io per un anno mi sono beccata il suo stress per il lavoro, per la famiglia, per le aspettative..che io non potevo comprendere perché "più giovane". Non ho potuto fare molte cose perché "no meglio risparmiare", e mi sono sentita in colpa anche per una cena fuori in piu, quando poi lui se ne andava alle terme, in ristoranti di lusso e chi piu ne ha piu ne metta..

Alessandra

πιθηκάκι
Si penso che abbia deciso di avere una relazione con me perché avrei potuto dargli la stabilità, mentre "l'amica" chiaramente no..visto che si passano più di dieci anni e non credo che la sua famiglia l'avrebbe accettato, visto che l'han sempre spronato a sistemarsi. Ma lui a 40anni si sente ancora un po' l'eterno Peter Pan, e le amiche ventenni che gli mandano le foto e lo elogiano visto che dimostra meno dei suoi anni, e l'amica più matura che lo porta nel lusso evidentemente valgono più del rispetto per la persona che dice( tutt'ora) di amare.
La cosa che più mi fa venire il nervoso é che io per un anno mi sono beccata il suo stress per il lavoro, per la famiglia, per le aspettative..che io non potevo comprendere perché "più giovane". Non ho potuto fare molte cose perché "no meglio risparmiare", e mi sono sentita in colpa anche per una cena fuori in piu, quando poi lui se ne andava alle terme, in ristoranti di lusso e chi piu ne ha piu ne metta..
Scusa...ma che stronzo. E poi "tu non puoi capire perché sei giovane" a me farebbe irritare a mina.
Uno così non cambia.
Si, con la sua amica più grande il diletto. Ma con lei non puó costruire nulla (perché anche lei non vuole, infatti ti ha scritto).
Meglio saperlo in questa fase che dopo...quando diventa difficile disfare tutto.

Eliade

Super Zitella Acida
Grazie per le risposte, so che devo affrontare il discorso con lui senza tergiversare ma volevo sperare che avesse ancora quel briciolo di rispetto nei miei confronti tanto da farlo ammettere.
Invece no, la cosa che più mi fa imbestialire é che dice di avere la coscienza pulita lui e che sono io quella con evidenti problemi nei confronti degli uomini.
É sempre stato agevolato nel vederla perché abitando distanti non ci vedevamo tutti i giorni, e per telefono é semplice dissimulare le cose..tanto che da quello che ho potuto capire lui si rifaceva vivo con lei quando ovviamente io non ero presente.
Si..ho superato i 30, non dispero, ma so già di per certo che si attaccherà al fatto che ho "violato la sua privacy" e probabilmente mi prenderò anche della picchiata nel cervello perché sicuramente sono io che fraintendo.
Come si fa a mantenere la calma in questi casi?!
Ho come l'impressione che tipi come lui tendano a sminuire il loro operato, oltre a farti passare per pazza.

Ma come la vedi mollarlo su due piedi solo spiegando che la sua coscienza sarà anche pulita..ma puzza di marcio?

Eliade

Super Zitella Acida
A ri quoto...calci nel sedere, e fuori dai coglioni!!!

disincantata

Utente di lunga data
Grazie per le vostre risposte, mi fanno sentire meno pazza!
Ho provato a confrontarmi con alcune "amiche" giá sposate, e mi é stato detto che esagero io..perché tutti gli uomini fanno cosi! Hanno bisogno dei loro sfoghi, passatempi.."cose innocenti" del resto mica ci ha fatto sesso! Di passarci sopra perché tanto ci sarà sempre qualche gatta morta con cui flirtare, ma ciò non vuol dire che mi ama di meno..
Non so per me é inconcepibile, anche perché non ci credo che non ci sia stato niente di fisico
Evidentemente lo dicono perche' sanno di cosa parli, ma vale per loro.

Sei giovane, non hai alcun motivo per accettare compromessi.

Sull'ultima riga dallo per scontato. Uno non fa il pirla per non portare a casa niente, figuriamoci poi se l'amante benestante gli paga hotel per beneficenza. Solo gli uomini si convincono che le loro mogli dormano con l'amico ma solo per parlare, letto qui diverse volte.

Comunque non e' piu' un tuo problema, considerati fortunata ad averlo scoperto. :up:

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Grazie per le vostre risposte, mi fanno sentire meno pazza!
Ho provato a confrontarmi con alcune "amiche" giá sposate, e mi é stato detto che esagero io..perché tutti gli uomini fanno cosi! Hanno bisogno dei loro sfoghi, passatempi.."cose innocenti" del resto mica ci ha fatto sesso! Di passarci sopra perché tanto ci sarà sempre qualche gatta morta con cui flirtare, ma ciò non vuol dire che mi ama di meno..
Non so per me é inconcepibile, anche perché non ci credo che non ci sia stato niente di fisico
Stavo anche io credendo a queste cazzate a suo tempo. Per fortuna ho aperto gli occhi. Molti tuoi messaggi avrei potuti scriverli io anni fa. Scappare è la cosa migliore. E allontanati anche da queste amiche, sono tossiche anche loro perchè alimentano la situazione di lui nel farti sentire sbagliata.

Pretendere rispetto ed onestà in un rapporto non è mai sbagliato. Io lo pretendo in tutte le relazioni.

LunaPerTe

Utente
Ho come l'impressione che tipi come lui tendano a sminuire il loro operato, oltre a farti passare per pazza.

Ma come la vedi mollarlo su due piedi solo spiegando che la sua coscienza sarà anche pulita..ma puzza di marcio?
Mollato é stato mollato, riuscendomi a farmi passare per "la cattiva", non pensavo ci fosse fine al peggio e invece no..perché l'esagerata sono io, dopotutto non ha fatto nulla di male anzi..coscienza piu pulita di cosi non si può! Dice.
Evidentemente chiedere e ricevere rispetto é esagerare

FataIgnorante

Utente di lunga data
Mollato é stato mollato, riuscendomi a farmi passare per "la cattiva", non pensavo ci fosse fine al peggio e invece no..perché l'esagerata sono io, dopotutto non ha fatto nulla di male anzi..coscienza piu pulita di cosi non si può! Dice.
Racconta! Come hai agito, come ha reagito! (Mitica!)

perplesso

Administrator
Staff Forum
copione rispettato da previsioni. fattelo rimbalzare il suo vittimismo, ovviamente al netto di affermazioni infamanti e diffamanti,che gli ricaccerai in gola. legalmente.

sul resto, io mi stapperei una bottiglia di quello buono. per festeggiare lo scampato pericolo.

LunaPerTe

Utente
Racconta! Come hai agito, come ha reagito! (Mitica!)
Sia lodato il suo precedente cellulare, che rotto qualche mese fa , era stato lasciato in giro per la casa. Ho controllato anche quello, trovando le conversazioni precedenti con la lei di turno dove si dicevano "peccato che non possiamo vederci stasera" "si, non sai quanto avrei voluto vederti" con caterva di bacini e cuoricini annessi. Ovviamente le suddette sere in questione lui non poteva vederla perché era con me. Ho trovato anche conversazioni con altre che variano dal "sei bellissima""no tu sei fantastico" più varie foto abbastanza succinte. L'ho messo davanti al fatto compiuto dicendo che cercavo delle vecchie foto da mandarmi e ho trovato quelle di queste signorine, cosi poi ho guardato whatsapp. Diciamo che é passato dal "non e come credi" al "io amo solo te" , al giorno dopo-quando ormai aveva capito che non avrei accettato nessun tipo di scuse- "sei una pazza", "esagerata", "mi hai rotto " ..il tutto condito da insulti, parolacce e "se l'ho fatto é perché tu mi hai sempre messo in dubbio e io mi ero proprio stufato".
Questa é la versione meno colorita. Gira che ti rigira la colpa é sempre la mia!

Ross

Utente Yuppie
Sia lodato il suo precedente cellulare, che rotto qualche mese fa , era stato lasciato in giro per la casa. Ho controllato anche quello, trovando le conversazioni precedenti con la lei di turno dove si dicevano "peccato che non possiamo vederci stasera" "si, non sai quanto avrei voluto vederti" con caterva di bacini e cuoricini annessi. Ovviamente le suddette sere in questione lui non poteva vederla perché era con me. Ho trovato anche conversazioni con altre che variano dal "sei bellissima""no tu sei fantastico" più varie foto abbastanza succinte. L'ho messo davanti al fatto compiuto dicendo che cercavo delle vecchie foto da mandarmi e ho trovato quelle di queste signorine, cosi poi ho guardato whatsapp. Diciamo che é passato dal "non e come credi" al "io amo solo te" , al giorno dopo-quando ormai aveva capito che non avrei accettato nessun tipo di scuse- "sei una pazza", "esagerata", "mi hai rotto " ..il tutto condito da insulti, parolacce e "se l'ho fatto é perché tu mi hai sempre messo in dubbio e io mi ero proprio stufato".
Questa é la versione meno colorita. Gira che ti rigira la colpa é sempre la mia!

Ma insomma...si faceva le pippette a distanza o trombava in allegria?

Ross

Utente Yuppie
Con qualcuna avrà trombato in allegria..con altre secondo me solo pippette davanti a uno schermo
Certo poi nel caso sposta poco...un anno di storia già a cazzeggiare con le donnine. :facepalm:

In effetti non ha molto senso la faccenda.

LunaPerTe

Utente
Ma insomma...si faceva le pippette a distanza o trombava in allegria?
Certo poi nel caso sposta poco...un anno di storia già a cazzeggiare con le donnine. :facepalm:

In effetti non ha molto senso la faccenda.
Cosa più cosa meno..tutte signorine conosciute prima di conoscere me, quindi da sempre portava avanti questo tipo di rapporti. Mi immagino una volta sposato , con noia/ crisi coniugale cosa potrebbe mai fare

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
L'importante è che la colpa non te la assuma tu.

In questo suo atteggiamento lui si sta qualificando. E tu lo puoi vedere.

E puoi scegliere che fartene di uno che funziona in questo modo.

MA questa cosa delle colpe...l'hai già detta più volte...c'erano altre situazioni in cui eri tu la colpevole?
Mi sembra ti tocchi molto.

E benvenuta:)

FataIgnorante

Utente di lunga data
Colto con le mani nella marmellata!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

disincantata

Utente di lunga data

Cerca di dimenticarlo, non merita il tuo tempo.

Alessandra

πιθηκάκι
Vabbè. Neanche il coraggio di assumersi colpe e respondabilita'. Se lo faceva correvi il rischio di decidere di lasciare un vero uomo (anche se traditore )....ma invece così. ...non ti da' proprio nulla da rimpiangere :)