è giusto che anch'io mi presenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flavia

utente che medita
:nclpf::quoto: a prescindere ogni tuo futuro intervento su questo. 3d..
Incredibile però... Nemmeno io pensavo esistessero davvero gli incapaci di intendere e volere.

Io li ho sempre legati e narcotizzati per riuscire a trascinarli in un motel.
E poi legati ovvio.. Se no scappavano.
credevo che li tramortissi
con una bottigliata
sulla capoccia
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
hm...dici che la Madonna apparirà anche a lui?
Speriamo non si chiamo sempre Maria :singleeye: Se no diventa un problema chi lo sente poi modello unico :mrgreen: Qui tra sacrificati e sfigati stiam messi bene :mrgreen:

Flavia

utente che medita
Speriamo non si chiamo sempre Maria :singleeye: Se no diventa un problema chi lo sente poi modello unico :mrgreen: Qui tra sacrificati e sfigati stiam messi bene :mrgreen:
non ho letto la storia
di modello unico
anche lui un triste caso
di circonvenzione di incapace?

Fiammetta

Staff Forum
Sei proprio perfida.
Non vedi in lui il ritorno del figliol prodigo?
Io in lui vedo più il vitello sacrificato per il figliol prodigo in verità :singleeye::mrgreen:Si in effetti è molto figliolo :mexican:

Flavia

utente che medita
Sei proprio perfida.
Non vedi in lui il ritorno del figliol prodigo?
bocca mia statti zitta:D
va bene va bene
gli hanno messo
la droga nel bicchiere...

Fiammetta

Staff Forum
non ho letto la storia
di modello unico
anche lui un triste caso
No lui in realtà riveste il ruolo del sacrificato a vita in un matrimonio deludente ... illuminato da un'apparizione durata 12 anni ..chiamasi Maria ( appunto )

Fiammetta

Staff Forum
Concorde con te. Che comitato di benvenuto...
Meno male che non è capitato anche a me....

paura..
Ah ma facciamo in tempo a rimediare :carneval:

AnnaBlume

capziosina random
non ho letto la storia
di modello unico
anche lui un triste caso
no, lastmodel è un'anima proba che, dopo aver sofferto le pene dell'inferno per sopportare sua moglie per anni e anni, è stato salvato in corner dalla madonna e portato per direttissima in cielo, spedendo però il conto alla moglie.

Flavia

utente che medita
No lui in realtà riveste il ruolo del sacrificato a vita in un matrimonio deludente ... illuminato da un'apparizione durata 12 anni ..chiamasi Maria ( appunto )
cioè ha un amante
da 12 anni?

Sky Singer

Utente
sposato con lei

Quoto solo questo perche' non riesco a trovare un filo logico in quello che hai scritto.
...
Se non sai perche' l'hai sposata (e ci sta, visto che l'hai tradita) perche' vuoi restare sposato con lei? E soprattutto perche' cerchi qui i MOTIVI delle TUE scelte.
No sono stato sufficientemente chiaro, vedo.

Mia moglie è un'altra galassia di persona, rispetto alla sgualdrinella che si è divertita - e poco di più, nonostante i giuramenti di eterna felicità ... "sarò la tua gheisha e ti farò godere all'inverosimile" ... - con me.

La profondità e il vero amore che arriva con tanta intensità da quell'angelo che è mia moglie è l'unica speranza di vita che mi ritrovo ad avere per la mia vita sentimentale vera.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non mi ritengo un poverino, ma un autentico coglione!
Se volete coprirmi di insulti, fate solo bene.

Il tradimento non è la scopata reiterata che apparentemente sembrava illuminare la mia vita, ma il pensiero di trasgressione iniziale: "cosa potrebbe mai farmi?"

Purtroppo, mi sono affidato al classico modello di donna che io detesto: la fighetta - comunque cinquantenne - fiera delle proprie armi che non vede l'ora di "sbucciare" il fesso di turno.

Chissà se riuscirò mai a perdonarmi questa idiozia ripetuta?
Mai avrei pensato di dirlo ma spero che questa donna ti faccia una bella scenata magari mentre ti rechi a messa con la mogliettina.
Ma sbucciare in che senso?

Fiammetta

Staff Forum

Flavia

utente che medita
no, lastmodel è un'anima proba che, dopo aver sofferto le pene dell'inferno per sopportare sua moglie per anni e anni, è stato salvato in corner dalla madonna e portato per direttissima in cielo, spedendo però il conto alla moglie.
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
mi ripeto bocca mia statti zitta
che è meglio va

Divì

Utente senza meta
Non mi ritengo un poverino, ma un autentico coglione!
Se volete coprirmi di insulti, fate solo bene.

Il tradimento non è la scopata reiterata che apparentemente sembrava illuminare la mia vita, ma il pensiero di trasgressione iniziale: "cosa potrebbe mai farmi?"

Purtroppo, mi sono affidato al classico modello di donna che io detesto: la fighetta - comunque cinquantenne - fiera delle proprie armi che non vede l'ora di "sbucciare" il fesso di turno.

Chissà se riuscirò mai a perdonarmi questa idiozia ripetuta?
Fammi capire, se io non capisco non riesco ad essere utile.

Lasciando perdere la facocera e la sua vita di cui non ci importa (e guarda che ti sto aiutando) tu ti saresti preso una cotta incommensurabile per una bella cinquantenne che non si scopava solo te?

In pratica sei pentito perche' sei stato beccato come dice Farfy, ma anche perche' hai realizzato che non era il Vero Amore, che sarebbe l'unico motivo per cui un fedele cronico santo tradisce?

Ma perche' ti vuoi fare del male?

Fiammetta

Staff Forum
No sono stato sufficientemente chiaro, vedo.

Mia moglie è un'altra galassia di persona, rispetto alla sgualdrinella che si è divertita - e poco di più, nonostante i giuramenti di eterna felicità ... "sarò la tua gheisha e ti farò godere all'inverosimile" ... - con me.

La profondità e il vero amore che arriva con tanta intensità da quell'angelo che è mia moglie è l'unica speranza di vita che mi ritrovo ad avere per la mia vita sentimentale vera.
Senti chi si cela dietro il tu fake ? :carneval: Diccelo via che al massimo T i castriamo al prossimo raduno...tu vieni vero ? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.