Tebe
Egocentrica non in incognito
Non volevo essere cosi cattiva, ma in effetti....mica tanto in erba
mi sembra ben avviato...
Che figata.
Abbiamo l opportunità di studiarne uno dal vero.
E chi l avrebbe mai detto.
Non volevo essere cosi cattiva, ma in effetti....mica tanto in erba
mi sembra ben avviato...
assolutamente no. C'è sempre speranza che i puzzoni si riprendanoComprate il forum e epurate quelli che non gradite. Un deodorante da 900 euro.
Sara tornato di cattolici romani...Non lo sapremo mai è svampato.... Non ha retto l'urto![]()
ma con Francesco casca male anche li'. Non è più tempo di indulgenze...Sara tornato di cattolici romani...
A chiedere rinforzi....
Paura
Sulle armi presto!!!
Siamo sotto attacco !
Trema trema....ti marchieranno a fuoco con una bella A...Sara tornato di cattolici romani...
A chiedere rinforzi....
Paura
Sulle armi presto!!!
Siamo sotto attacco !
l'angoscia è un parolone. Queste idee sono ripugnanti, più che altro.Io no. Cosa ti angoscia? Il fatto che non sia omologato a te?
"E' giusto che io mi presenti": ma anche noQualcuno ha già letto qualche mio scritto e avrà pensato: "Ma questo da dove piove?"
E avrà anche avuto ragione perchè sono apparso dal nulla senza pormi problemi su dove stessi entrando e perchè.
Diciamo che non sono nuovo ai social network perchè li frequento da anni, ma ho trovato particolarmente interessante questa "piazza" che mi è di grande aiuto psicologico.
Sono qui perchè, all'età di 51 anni - ora vado per i 53 - ho scoperto di essere un traditore più reale del Re.
Regolarmente sposato da più di 16 anni e convivente con la stessa persona dall'ottobre del 1994, sono "malamente caduto" nella "meravigliosa trappola" di quella che voi avete nominato come una "FACOCERA".
Sono molto credente e praticante e mi sono sposato nel 1997 in chiesa perchè credo in questa "via di salvezza" - per chi ci crede, ma rispetto l'opinione di tutti gli altri -, e mi trovo a parlare con voi, visto che sono molto arrabbiato con me stesso perchè ho compiuto un'azione che mai avrei immaginato di compiere nella mia vita; e non mi riferisco a "pensieri di altra donna", ma a fatti concreti che hanno riacceso la mia vita, risvegliandomi da una pericolosa depressione, causando un terremoto devastante al mio equilibrio familiare, dopo essere stato beccato con le mani nella marmellata. :bandiera:
Sono consapevole di aver "ucciso" mia moglie, ma sento che qualcuno mi protegge, visto che ancora non sono stato buttato fuori casa ... come meriterei.
Sono pronto alla lapidazione. :girapalle:
Ma quali idee? Precisamente cos'è che vuoi dimostrare qui dentro?l'angoscia è un parolone. Queste idee sono ripugnanti, più che altro.
io? Fai tutto da solo, scrivendo 'sta roba...Ma quali idee? Precisamente cos'è che vuoi dimostrare qui dentro?
Posso scegliere la p di pannocchia?Trema trema....ti marchieranno a fuoco con una bella A...![]()
Si, ma quella è sarà un P XXL...vedi tu se ti conviene.:mrgreen:Posso scegliere la p di pannocchia?![]()
Ma quella ormai è amdata.Si, ma quella è sarà un P XXL...vedi tu se ti conviene.:mrgreen:
Ho letto fino qui. Non ce la faccio più.Forse sei l'unica che ha capito il mio spirito.
Ho commesso un errore madornale a cercare una "fuga dalla realtà" con una donna che non aveva nessuna affinità con me. Donna-Facocera che mi ha scaricato senza pietà, ma che ha avuto il modo di illuminarmi per la mia realtà traditrice alla quale non ero preparato.
Sono un pessimo traditore, ma non giudico chi tradisce, perchè non potrei mai dire quale sia il giusto comportamento da tenere nel corso della vita.
Sono tuttavia contento del fatto che quest'esperienza mi abbia aperto gli occhi su tantissimi aspetti della mia vita, che fin qui scorreva come un fiume regolare.
Certo, una tenerezza infinita....povera cara, una così simpatica vecchina.:mrgreen:Ma quella ormai è amdata.
Mi basta una pannocchia normale.
4 anni che mi sono ripresa il mio dieci per cento e solo Man.
Dai faccio ridere come traditrice .
Hai una sera libera per caso?
Va bene anche un pomeriggio. Una pausa pranzo...
Salva lapovera pucci 0Tebe dalla fedeltà.non ti faccio tenerezza?
landesina::santarellina::angeletto:
una ola!Ho letto fino qui. Non ce la faccio più.
Allora, prima di usare un termine, accertati del suo significato.
La tua amante non è una facocera.
Lei si è presentata con tanto di patente al momento in cui ti ha detto: mio bel ragaSSuolo, invece di spendere soldi dallo psico, vieni ben qua che ti metto a piombo io.
Scena che parrebbe tratta da Amarcord, ci fossero stati gli psicologi all'epoca.
Se tu hai capito che quello fosse un impegno per la vita e/o una dichiarazione di sublimi intenti, è appunto perchè TU sei un coglione.
troppo cattive?Non lo sapremo mai è svampato.... Non ha retto l'urto![]()
ma non è questione di cattiveriaNon volevo essere cosi cattiva, ma in effetti....
Che figata.
Abbiamo l opportunità di studiarne uno dal vero.
E chi l avrebbe mai detto.
troppo cattive?
si è spaventato?
ma non è questione di cattiveria
solo che ci sia aspetta un minimo
dico un minimo di onestà intellettuale
io non parlerei così del mio ex
per quante me ne abbia fatte
perchè se lo facessi sarebbe
come rinnegare il fatto che
un poco di buono in mezzo a tanto.....
c'è stato
bhè a sentire luiOh finalmente!!!!!
Sono d'accordo, a me viene in mente la storia del compagno di Mille pensieri, e anche tante altre storie raccontate qui da donne tradite che parlano dei loro compagni traditori, inclusa me.quoto
e secondo me il racconto è così duro verso l'amante perchè è passato troppo poco tempo dai fatti (poco tempo per lui, ognuno ha i propri tempi per razionalizzare, anche mai, eh:singleeye
si aggiunga il timore ancora fresco di aver rischiato di mandare all'aria il matrimonio
quindi secondo me tra qualche tempo potrebbe rivedere il tutto con altri occhi, ammettendo di averci messo del suo ed evitando di scaricare tutte le colpe sull'amante
Da che pulpito...io? Fai tutto da solo, scrivendo 'sta roba...