è giusto che anch'io mi presenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso

Tebe

Egocentrica non in incognito
Veramente è il rpimo caso che sento
Per il resto pensa se la moglie dell'amante di tua moglie dicesse che tua moglie è una zoccola che gli ha fatto gonfiare i pantaloni.....
E poi sono i traditori che hanno lo sdoppiamento della personalità:rolleyes:
Quoto.

Che sto a dirlo a fare...

Curioso comunque come ancora si faccia confusione sulle facocere si facocere no.
A me sembra cosi lampante...ma forse perche ne ho incontrata una vera...
Mah...

zanna

Utente di lunga data

morfeo78

Utente di lunga data
Brunetta, scrivo a te perché sei l'unica che forse ha capito il mio disagio.:)

Il mio è stato uno sdoppiamento della personalità sconcertante :confused:, perché se da un lato non avrei mai lasciato la mia famiglia che resta una certezza affettiva, dall'altro mi son trovato a rivestire i panni di un amante bisognoso di brivido.

Questo è stato il mio errore principale.
Nella mia testa di "amante non professionista" mi son trovato a escludere dai miei pensieri il mio unico legame serio.
Ora, posso dirlo con lucidità perché riesco a vedere la scatola da fuori.

Lascerò alla mia vita alcuni appunti divertenti su cosa mi abbia fatto impazzire di quella zoccolina ( detto senza alcuna cattiveria, visto che lei stessa usava per se stessa quest'appellativo ... "Non dico che mia figlia debba essere zoccola come me, però deve darsi una mossa con quel prete di fidanzato!" )

Per esempio, mia moglie mi prende costantemente in giro quando usa un'espressione che io ho scritto in una delle tante lettere d'amore che ho rivolto alla zoccolina e che mi erano rimaste in tasca, ad agosto: "muoversi con sensuale leggiadria tra gli oggetti del suo negozio".
Tradotto significa che ho potuto rilevare che esistono persone che sanno muoversi molto sensualmente :yoga: durante il proprio lavoro, facendo cadere l'oggetto giusto al posto giusto e lanciandoti l'accattivante sorriso nel corso dell'azione.

Non è una donna che noti per strada, ma ha tutta quella femminilità che riesce a circuire i fessi come me che si sciolgono in presenza di trucchi di una banalità estrema.

Capisci, Brunetta, qual è la trappola:sorpreso: nella quale sono stupidamente caduto?
Quanti mesi/anni non "battevi chiodo"? :-o

Mi sembri fantozzi con la lingua di fuori quando vede la segretaria....

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Lascerò alla mia vita alcuni appunti divertenti su cosa mi abbia fatto impazzire di quella zoccolina ( detto senza alcuna cattiveria, visto che lei stessa usava per se stessa quest'appellativo ... "Non dico che mia figlia debba essere zoccola come me, però deve darsi una mossa con quel prete di fidanzato!" )

Per esempio, mia moglie mi prende costantemente in giro quando usa un'espressione che io ho scritto in una delle tante lettere d'amore che ho rivolto alla zoccolina e che mi erano rimaste in tasca, ad agosto: "muoversi con sensuale leggiadria tra gli oggetti del suo negozio".
Tradotto significa che ho potuto rilevare che esistono persone che sanno muoversi molto sensualmente :yoga: durante il proprio lavoro, facendo cadere l'oggetto giusto al posto giusto e lanciandoti l'accattivante sorriso nel corso dell'azione.

Ma a te ti si "bagnano" ancora le mutande se pensi a lei!
Sei qui perché hai scoperto che la marmellata (parole tue) ti piace ancora anche se non ci puoi più ficcare dentro le dita (giovani comici astenetevi: è una frase dell'amico di uno dei primi post: colto con le mani nella marmellata!

Ultima modifica:

Sterminator

Utente di lunga data
si
probabilmente metteva
qualche cosa di strano
nel bicchiere...
... a sua insaputa:D
eccerto....tutti minus habens...

1 minuto di raccoglimento pe' la mugliera che s'e' bevuta sta stunzat'...ahahahah

Sbriciolata

Escluso
stai buonina tu
:clava:
io???? io che ho fatto???? Io sono innocente. E' stato lui. Mi ha tentato con il suo sguardo ammaliatore da sotto il cappellino. Si sa che i gatti sono esseri demoniaci.

Tersite

Utente di lunga data
Brunetta, scrivo a te perché sei l'unica che forse ha capito il mio disagio.:)

Il mio è stato uno sdoppiamento della personalità sconcertante :confused:, perché se da un lato non avrei mai lasciato la mia famiglia che resta una certezza affettiva, dall'altro mi son trovato a rivestire i panni di un amante bisognoso di brivido.

Questo è stato il mio errore principale.
Nella mia testa di "amante non professionista" mi son trovato a escludere dai miei pensieri il mio unico legame serio.
Ora, posso dirlo con lucidità perché riesco a vedere la scatola da fuori.

Non è una donna che noti per strada, ma ha tutta quella femminilità che riesce a circuire i fessi come me che si sciolgono in presenza di trucchi di una banalità estrema.

Capisci, Brunetta, qual è la trappola:sorpreso: nella quale sono stupidamente caduto?

IO sono un amante, approdata da poco sul forum come te, non mi sono mai definita zoccolina, non mi muovo in modo sensuale non ho cicuito e sedotto nessuno, abbiamo solo scoperto piano piano di amarci. ma sopratutto, come è stato detto a me.... qui c'è solo la tua campana che suona tutta a tuo favore....la tua ex sa come la definisci ora ? spero per te di no; non vorrei che fornisse ulteriori dettagli alla tua " amata " moglie.

Tebe

Egocentrica non in incognito
secondo me al prossimo giro si parla del demonio e degli innumerevoli aspetti che assume per indurci in tentazione.

santamariadileuca, che Giove pluvio ci protegga.
Io non riesco nemmeno piu ad ironizzare.
Nel senso che...
mi ricorda leggermente e con tutti i distingui del caso visto che mattia MAI ha dato la colpa alla sua ex amante un po' Mattia appunto.
Per la sfera religiosa intendo.
Facendo i seri.
É una bella botta scoprire che non si é migliori.

Sterminator

Utente di lunga data
io???? io che ho fatto???? Io sono innocente. E' stato lui. Mi ha tentato con il suo sguardo ammaliatore da sotto il cappellino. Si sa che i gatti sono esseri demoniaci.
Chill' e' innocuo...

e' castrato....ahahahah

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sono mesi che lo tenti con quella caviglia......non fare l'innocentina su:cool:

Sterminator

Utente di lunga data

IO sono un amante, approdata da poco sul forum come te, non mi sono mai definita zoccolina, non mi muovo in modo sensuale non ho cicuito e sedotto nessuno, abbiamo solo scoperto piano piano di amarci. ma sopratutto, come è stato detto a me.... qui c'è solo la tua campana che suona tutta a tuo favore....la tua ex sa come la definisci ora ? spero per te di no; non vorrei che fornisse ulteriori dettagli alla tua " amata " moglie.
che due palle allora...miiii....:D:D :D

Sbriciolata

Escluso

Leda

utente Olimpi(c)a
In estrema sintesi

Sky Singer, la faccio breve: dopo una vita proba e noiosa, a 50 anni suonati hai scoperto la figa.

Imprimiti bene questa semplice quanto inequivocabile verità nella zucca; quando l'avrai assorbita per bene e fatta tua, vedrai che tutto ti apparirà sotto una nuova luce e la smetterai di berti il cervello come stai ancora facendo adesso, a distanza di un anno, solo a ripensarci.

Poi ricominciamo a parlare sul serio, ok?

:)nclpf:)

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Sky Singer, la faccio breve: dopo una vita proba e noiosa, a 50 anni suonati hai scoperto la figa.

Imprimiti bene questa semplice quanto inequivocabile verità nella zucca; quando l'avrai assorbita per bene e fatta tua, vedrai che tutto ti apparirà sotto una nuova luce e la smetterai di berti il cervello come stai ancora facendo adesso, a distanza di un anno, solo a ripensarci.

Poi ricominciamo a parlare sul serio, ok?

:)nclpf:)
Oh. Finalmente qualcuno l'ha detto. :umiledue:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.