è giusto che anch'io mi presenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marietto

Heisenberg
Sky Singer, la faccio breve: dopo una vita proba e noiosa, a 50 anni suonati hai scoperto la figa.

Imprimiti bene questa semplice quanto inequivocabile verità nella zucca; quando l'avrai assorbita per bene e fatta tua, vedrai che tutto ti apparirà sotto una nuova luce e la smetterai di berti il cervello come stai ancora facendo adesso, a distanza di un anno, solo a ripensarci.

Poi ricominciamo a parlare sul serio, ok?

:)nclpf:)
Eh si, però così all'improvviso l'ha mandato subito in overdose...

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Temevo il passaggio di disincantata.
Andiamo per gradi.
01. Sì, lavora e ... guadana qualcosina più di me, per dire che il ruolo è paritario.
02. Come ho scritto, il Padreterno mi sta proteggendo.
03. Non ancora, ma lo conosco e spero di non far la fine del protagonista.
04. Amo mia moglie molto più di prima e ho ridotto l'altra a una parassita approfittatrice.
05. 2 figli e 1 solo con noi in piena adolescenza.
06. Questo mio tradimento è stato per me un faro.

Altri dettagli verranno col tempo ...
DSC_4122-copia.jpg

Sky Singer

Utente
chiusura della discussione

Tra te e modello unico mi state distruggendo SALLO Ok sei fesso a Posto,almeno tu ti offendi da solo mi risparmi pure lo sforzo
... che io sia stato un coglione di irraggiungibile misura è un fatto fuori discussione.

Ma è arrivato il momento di chiudere questa discussione perché ho preso abbastanza insulti, come meritavo.
Mi prendo tutta la responsabilità della mia stupidaggine e spero di riuscire a costruire una sana vita con mia moglie che non è assolutamente quella scema che qualcuno ha descritto.

Il mio è stato un errore di distrazione alimentato da una perfida femminilità.

Rimando al mittente i pensieri di nostalgia

non è da me ricoprire
le persone di insulti
stai facendo già tutto da solo
prenditi le tue responsabilità
senza scaricare le tue colpe su altri
un poco di onestà intellettuale non guasta...
Infatti, è quello che sto facendo in questo forum navigando tra i vostri insulti.

Ma tu ne hai 53 no? Quindi Sentì fighetto ma la tua amante di te cosa sapeva ?
Sapeva di me tutto come io sapevo tutto di lei, visto che in più di un occasione mi ha detto "Ti ho messo tutta la mia vita in mano".

capisco tutto
o meglio cerco di comprendere
la fragilità emotiva, il disagio
l'ingenuità, eccetera eccetera
ma non capisco la cattiveria e il disprezzo
verso una persona che nel bene e nel male
ti è stata accanto
questo voler giocare allo scaricabarile
di responsabilità
per uscirne lindi e senza macchia...
Non sono d'accordo sul "bene e male" perché mi son trovato a dover affrontare un puro comportamento isterico che non è proprio di tutte le donne ... nonostante l'utero, che è la radice etimologica di isteria.

Capisco che non ti piaccia, ma ricorda che non è la tua storia, e che non ti riguarda direttamente. Poi, dagli
altri, non possiamo pretendere ciò che vogliamo...
Anche mic riesce ad entrare in fase con il mio pensiero.
Soprattutto a rispettare punti di vista diversi che farfalla fatica ad accettare.

Ciao mic, solo che io non ho capito cosa cerca qui, se un'assoluzione o è qui per gonfiare il suo ego.
Nessun ego da gonfiare, quanto piuttosto la cenere in testa per la mia stupidaggine nell’aver inventata una storia che probabilmente non è mai esistita,

Ma guarda che non sia la mia storia mi è molto chiaro, non c'è niente di paragonabile. Per mia fortuna ho incontrato un uomo che non ho dovuto drogare per portarmelo a letto.
Io non pretendo prorpio nulla, dico la mia.
E trovo davvero allucinante l'idea che prima è la donna meravigliosa con cui fai sesso poi diventa una zoccola che ha irretito un povero innocente.
E ti dirò di più, un uomo che rinnega a tal punto una cosa se fosse mio marito perderebbe ulteriormente la mia stima.
Io non rinnego la mia stupidaggine, ma non posso accettare una vita piena di menzogne dalla nascita e preferisco non esplicitare i singoli casi per evitare l’individuazione del soggetto che si è anche spacciata per laureata al fine di vincere un concorso “per giovani imprenditrici” (premio rimasto inutilizzato), sottraendo il premio ad una più meritevole.

e per quale motivo
ti senti circuito?
quale è stato il misterioso
doppio fine?
ti ha ripulito il conto in banca?
si è fatta intestare una villa
di 12 stanze in costa smeralda?
se ti senti circuito perché
sei stato a letto con lei
hai veramente poca stima
di te stesso...
Per fortuna non si sono messi di mezzo i soldi – trovava poco –, ma non posso accettare una vita condotta attraverso un castello di menzogne. Me ne sono accorto tardi.

Quanti mesi/anni non "battevi chiodo"? :-o

Mi sembri Fantozzi con la lingua di fuori quando vede la segretaria....
Mi sembra abbastanza riduttiva questa visione. Ancora sono distante dalla canna del gas sessuale.

Ma a te ti si "bagnano" ancora le mutande se pensi a lei!
Sei qui perché hai scoperto che la marmellata (parole tue) ti piace ancora anche se non ci puoi più ficcare dentro le dita (giovani
comici astenetevi: è una frase dell'amico di uno dei primi post: colto con le mani nella marmellata!
Danny, ti facevo un po’ più profondo, ma, visto il tenore generale di questo ambiente, non mi stupisco più di tanto.

Sky Singer, la faccio breve: dopo una vita proba e noiosa, a 50 anni suonati hai scoperto la figa.

Imprimiti bene questa semplice quanto inequivocabile verità nella zucca; quando l'avrai assorbita per bene e fatta tua, vedrai che tutto ti apparirà sotto una nuova luce e la smetterai di berti il cervello come stai ancora facendo adesso, a distanza di un anno, solo a ripensarci.

Poi ricominciamo a parlare sul serio, ok?

:)nclpf:)
Se veramente ho fatto questa figura da niente, ho ricevuto la punizione che mi meritavo.
Ma non credo di aver fatto questa scoperta, ora!

Skysinger mi sembri un mezzo coglione. Forse sbaglio, ma anche no. Occhio.
Diciamo anche totale, prego!

Ti hanno già risposto gli altri.
Mi deludi molto io aspettavo di scoprire sottili arti seduttive, che possono sempre far comodo, invece mi dici che cammina da
donna (non da uomo) e sorride. Per me ha pure le tette e se corre si muovono :cool:
La mia nota era riferita ad una femminilità molto accentuata, senza volgarità e non tutte le donne riescono ad esercitarla.

Ma, ciò posto, chiuderei qui ogni altra considerazione, visto che mi sono rivelato un perfetto idiota.
STOP

Ringrazio chi mi ha capito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.