è inciampata

Jim Cain

Utente di lunga data
Last but not least, la teutonica continua sporadicamente a mandare messaggi con foto di luoghi dove eravamo stati insieme tempo fa. Lo trovo di gusto assai dubbio, ovviamente mi astengo dal rispondere...
La mia ex moglie è recentemente tornata nella stessa città dove poco più di un anno fa eravamo stati in viaggio di nozze.

Ha iniziato ad inviarmi qualche foto tra il nostalgico e il malinconico (due sedie vuote in un bel parco), alla terza, consigliato da una cara amica, le ho scritto : "vuoi dirmi qualcosa?"

hammer

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ne puoi avere pure cinque, se una persona ti manda per la prima volta una foto a scomparsa dubito fortemente che tu sia lì pronta a fotografare.
Ma avete dodici anni che avete bisogno della foto?

Pincopallino

Utente di lunga data
Basta una foto 'inviata con la funzione di singola visualizzazione non può essere sottoposta a screenshot o a registrazione dello schermo, e non può essere inoltrata, salvata o condivisa'.
Posso fotografarla con un altro cell.
Come fatto più volte.

Jim Cain

Utente di lunga data
Posso fotografarla con un altro cell.
Come fatto più volte.
Dicevo sopra che se una persona ti manda per la prima volta una foto a scomparsa dubito fortemente che tu sia lì pronto a fotografare.
L'istinto te la farà aprire immediatamente, almeno al 99 % delle persone.

Pincopallino

Utente di lunga data
Dicevo sopra che se una persona ti manda per la prima volta una foto a scomparsa dubito fortemente che tu sia lì pronto a fotografare.
Io ho due cellulari, entrambi ufficiali.
Uno è mio ed uno è aziendale.
Sono identici perché lo Stato della mia evoluzione tecnologica e’ aggiornato al Nokia 7210.
Quindi apro la foto e la lascio lì aperta.
Fotografo e chiudo.
Fine.
Quando la Reby mi ha mandato le sue foto mentre fa sesso col suo amico, ci ho fatto subito un book e poi glielo ho rivenduto.
A differenza del fotografo di poppy ho spedito subito il risultato e lei ha pagato lautamente.

jack-jackson

Utente di lunga data
Se uno ha intenzione di fotografarla aspetta di avere tra le mani l'altro telefono, non la vedo come una cosa difficile 😅

Rebecca89

Sentire libera
Sono identici perché lo Stato della mia evoluzione tecnologica e’ aggiornato al Nokia 7210.
Fotografo e chiudo.
Fine.
Quando la Reby mi ha mandato le sue foto mentre fa sesso col suo amico, ci ho fatto subito un book e poi glielo ho rivenduto.
A differenza del fotografo di poppy ho spedito subito il risultato e lei ha pagato lautamente.
Fiuuuuu meno male che almeno ti sei tenuto sul come ti ho pagato.

Andromeda4

Utente di lunga data
Fotografo e chiudo.
Fine.
Lo avevo io! Mi hai fatto commuovere...