The Reverend
Utente di lunga data
Non si può proprio per quello che dici. Unito al fatto che non abbiamo sovranitàSi potrebbe. Non si vuole perché interessa altro e poi perché sono tutti ricattabili.
Non si può proprio per quello che dici. Unito al fatto che non abbiamo sovranitàSi potrebbe. Non si vuole perché interessa altro e poi perché sono tutti ricattabili.
In busta paga non si vedrà quasi, dai calcoli che hanno fatto. La cosa che darà più vantaggi è che hanno mantenuto un equilibrio e questo pesa su rating e debito.L'attuale governo ha ridotto in percentuale l'Irpef di due punti, dal 35 al 33% fino a 28.000 euro, credo, ed è in discussione anche la riduzione della terza aliquota.
Il problema è che la tassazione generale resta comunque ealta, il costo del lavoro pure, ovviamente, e i nostri stipendi, osservando gli indici di crescita europei, sono rimasti fermi pur in una situazione di inflazione crescente, il che ha determinato un importante perdita del potere d'acquisto.
È il momento di fare incetta di numeri storici. saliranno alle stelleI tempi sono cambiati.
Lo dissi tempo fa.
Oggi è pieno di rompicoglioni ed è difficile pubblicare roba umoristica, figurati editare il Vernacoliere, che, non campando di pubblicità, deve sopravvivere con i clienti.
Quando ci sono.
Anche noi quest'anno chiudiamo una rivista dopo quasi 20 anni.
Ne ho, ovviamente.È il momento di fare incetta di numeri storici. saliranno alle stelle
Già ordinato una decina di annate vecchie.Ne ho, ovviamente.
eri in piazza anche te per protestare contro lo spaccio a Rogoredo?Esattamente.
E non per una questione di carità, ma perché le persone allo sbando costituiscono un problema reale di tenuta della società stessa.
Insomma che nessuno si esprime.A proposito di comunisti, piaciuto il balletto a Napoli della Meloni, Lupi e Tajani?
A me siInsomma che nessuno si esprime.
Oh finalmente qualcuno con le palle.A me si![]()
Bastasse dire di avere apprezzato il balletto della Meloni per avere le palle....Oh finalmente qualcuno con le palle.
Beh, per avere le palle qui. Altrove non mi riguarda e nemmeno mi interessa ad essere sinceri. Si parla in questo contesto. Quello che siamo fuori lo sanno solo altri.Bastasse dire di avere apprezzato il balletto della Meloni per avere le palle....
Io parlavo effettivamente in questo contesto.Beh, per avere le palle qui. Altrove non mi riguarda e nemmeno mi interessa ad essere sinceri. Si parla in questo contesto. Quello che siamo fuori lo sanno solo altri.