Simy
WWF
R: è tanto che succede ...
Ma a quante amanti sarà arrivato?
purtroppo![]()
purtroppo![]()
Un 'epidemia?????:mexican::singleeye:Ma è il festival della vendetta?
Mi sbaglio, o c'è un picco di gente che desidera vendicarsi appena la persona -amatissima certo- si allontana?
Carissime donne, onestamente, quando vi accasate, figli o non figli forse non vi rendete conto che per lo più...quello che facevate prima non lo fate più per piacere al vostro uomo. Non che non lo fate mai, ma ho visto più e più volte, persino troppe volte questa brutta cosa, cosa che ho visto in TUTTI i miei rapporti con quelle che sono state con me ed anche nella puttanaccia (che non essendo una persona non merita di essere considerata come le altre, in quanto insetto).
La mia compagna possiede 142 paia di scarpe, per lo più con il tacco alto, sua mania...adesso ho lo sgabuzzino pieno delle sue scarpe e lei sempre ad usare le stesse scarpe da tennis perchè...intanto devo andare al lavoro...poi si finisce che si uscivacon i suoi colleghi o le sue colleghe dopo al lavoro in una cosa ricavata all'ultimo e lei sempre vestita in maniera atroce (cosa che quando conobbi non era), mentre io...mentre io sono tendenzialmente sempre curato, necessità di lavoro anche se solo metto una polo avere le scarpe puntualmente in tono con essa.
Io avrei un'altra definizione.Daniele, ascoltami.
La colpa non è della tua compagna che è cambiata.
La colpa è della tua testaccia di cazzo che (al pari di quella del 90% della popolazione maschile) si infatua del culo delle tette e dei tacchi a spillo: da rapporti basati su questo presupposto cosa puoi aspettarti?
Come vedi: tu, puro, duro e integerrimo, pronto a giudicare qualsiasi cosa esca dal tuo schema mentale, anneghi in un bicchiere d'acqua.
Giusto per fare coming out.
Sono una ciabattona.
Mi metto carina per occasioni importanti, ma non mi trucco quasi mai, porto sempre scarpe basse, in casa lasciamo perdere, quello che capita capita. E non vedo proprio perchè in casa dovrebbe essere diverso...
Sì lo so, uscendo di casa per andare al lavoro non sono appariscente, anzi il contrario. Pazienza, lo trovo cmq più comodo così, non ne vale la pena per come sono fatta.
Apprezzo i vestiti eleganti, sia nelle donne che negli uomini, ed è verissimo che è bello mettersi in tiro/vedere l'altro in tiro, in occasioni speciali.
Ma il mio uomo in camicia da taglialegna e jeans (senza parlare della canotta macchiata di grasso mentre lavora... yum....) mi fa un sesso pazzesco.
Cmq.
Scusate, ma c'è un significato recondito nel fatto che una donna non esca tutta in tiro ogni giorno?
Io per esempio ho poco tempo. Preferisco leggere un capitolo in più, piuttosto che usare quel tempo per truccarmi.
Vedi perchè ti amo?ma io ci metto 5 minuti a truccarmi
per l'abbigliamento, non ho vestiti sportivi, tranne jeans, che però metto poco perchè d'inverno ho freddo e d'estate caldo
per me il significato è abitudine e comodità, ad es. se devo uscire a cena raramente mi cambio perchè di sicuro già la mattina non sono in felpa e maglietta
ma io ci metto 5 minuti a truccarmi
per l'abbigliamento, non ho vestiti sportivi, tranne jeans, che però metto poco perchè d'inverno ho freddo e d'estate caldo
per me il significato è abitudine e comodità, ad es. se devo uscire a cena raramente mi cambio perchè di sicuro già la mattina non sono in felpa e maglietta
Vedi perchè ti amo?
Ciao,
sono tartamix,
sono più di tre anni che ho una storia con una collega di lavoro.
è bella, intelligente, ha un corpo da favola, ha dei capelli stupendi...
sia io che lei siamo fidanzati (conviviamo ... praticamente sposati, io con un figlio ...).
per me la storia è nata spontanea, pulita, senza secondi fini ... parlo di scalate sociali o di "divertimento sessuale".
mi sono davvero innamorato di lei ...
un colpo i fulmine.
io ci credo.
la prima volta che l'ho vista aprendo la porta dell'ufficio l'unica cosa che sono stato in grado di pensare è stata:
"dio quanto è bella!".
dopo un anno le ho dato un bacio, dopo altri tre mesi abbiamo fatto l'amore.
per me è una storia fantastica, sono davvero innamorato.
con la mia compagna le cose vanno bene le voglio un bene dell'anima ... ma è da parecchio che non riesco più ad essere soddisfatto del lato sessuale ...
almeno quattro o cinque anni.
e lei non ha fatto nulla o quasi per migliorare la cosa.
si trascura e disattende le richieste delicate che io le faccio (per esempio sull'abbigliamento o su come truccarsi o pettinarsi o avere i capelli ...) per essere più femminile più donna ...
Abbiamo un bambino che amo più di ogni altra cosa al mondo e mi riempie di felicità come papà.
sentimentalmente sono felice, mi sento pieno di amore ricambiato.
ma come uomo, come maschio, in famiglia non riesco ad essere soddisfatto, mi sento morire dentro, mi sento un disperso, solo, abbandonato.
ho conosciuto lei, che mi ha ridato una gioia di vivere indescrivibile, mi ha fatto sentire nuovamente uomo.
la storia si è evoluta.
inizialmente lei lo faceva solo per sesso, io no.
mano mano la vedevo, la sentivo, ci metteva anche del sentimento.
poi lei ha traslocato, impegnandosi di più con il suo lui, casa in affitto, spese fisse ogni mese, arredamento nuovo e lavori (sprecati, perchè casa non era loro) per rimettere in condizioni decenti la villetta.
da quel momento non la sento più mia...
mi trascura, non riesco più a trovare tempo per stare insieme.
a lavoro, poi l'arrivo di altri colleghi non ci consente più di parlare, di stare insieme in intimità.
l'amore lo facciamo, se va bene, una volta al mese.
è più uno sfogo sessuale che qualcosa di piacevole ...
a me non piace più questa storia.
mi fa soffrire, e non mi gratifica più.
mi fa sentire sporco.
non cercavo sesso.
cercavo qualcosa di vero, qualcosa di sentimentale.
che mi facesse sentire uomo, si, che mi desse soddisfazione come maschio.
ma con sentimento e con passione.
ora tutto ciò non c'è più.
lei nega e dice che per lei non è cambiato nulla..
si, dall'inizio ...
non da un anno ad oggi ...
se veramente mi voleva lasciare, perchè non me ne ha parlato e non me l'ha detto?
perchè non m dice: "basta è finita", ma mi tiene in questo purgatorio di sofferenza e dolore?
mi fa sentire abbandonato come mia moglie.
ma quello che chiedo è impossibile?
una storia che mi gratifichi con un po' di sentimento, che ti faccia sognare, che ti faccia vivere per ...
voi che fareste?
cerco suggerimenti per esempio su che decisione prendereste, eventualmente su come fare ad incontrarsi,
o su come fargliela pagare per avermi abbandonato senza considerarmi ...
su tutto insomma.
per favore con dolcezza no ho necessità di commenti acidi o dolorosi ...
sto già male di mio ...
grazie
Mannò!ok, ho capito finalemte!
sono banale:singleeye:
Ma per me 5 minuti sono già troppi. E poi devi aggiungere i 5 minuti per struccarti. Per me, dico. Oltretutto non mi piace la sensazione del trucco sul viso.
Insomma, a me non piace farlo, e per questo non lo faccio.
E non significa che non tengo al mio uomo o che "mi lascio andare". Sono fatta così.
Piuttosto, se uscissi per un mese in tiro, sarebbe quella la "maschera", una me diversa che si mostra diversa per qualche motivo.
Cmq, anche tu, come ti vesti e trucchi lo fai perrchè te lo senti comodo addosso. Non per il tuo uomo. E se cambiassi, non lo faresti perchè il tuo uomo non ti interessa più, no?
Aggiungo che nel mio ambiente lavorativo sarebbe un pò strano arrivare in tailleur e tacchi. Ci sono miei colleghi che vanno in giro in ciabatte o addirittura calzini, che ci crediate o no! :mrgreen:
Giusto per fare coming out.
Sono una ciabattona.
Mi metto carina per occasioni importanti, ma non mi trucco quasi mai, porto sempre scarpe basse, in casa lasciamo perdere, quello che capita capita. E non vedo proprio perchè in casa dovrebbe essere diverso...
Sì lo so, uscendo di casa per andare al lavoro non sono appariscente, anzi il contrario. Pazienza, lo trovo cmq più comodo così, non ne vale la pena per come sono fatta.
Apprezzo i vestiti eleganti, sia nelle donne che negli uomini, ed è verissimo che è bello mettersi in tiro/vedere l'altro in tiro, in occasioni speciali.
Ma il mio uomo in camicia da taglialegna e jeans (senza parlare della canotta macchiata di grasso mentre lavora... yum....) mi fa un sesso pazzesco.
Cmq.
Scusate, ma c'è un significato recondito nel fatto che una donna non esca tutta in tiro ogni giorno?
Io per esempio ho poco tempo. Preferisco leggere un capitolo in più, piuttosto che usare quel tempo per truccarmi.
ma mica si esce in tiro per tradire![/B]
No no quando mai.
Stiamo discutendo in un salotto di casa mia oppure su un forum di tradimento? :rotfl::rotfl:
ma mica si esce in tiro per tradire!
o che volevi dire?![]()
Daniele, ascoltami.
La colpa non è della tua compagna che è cambiata.
La colpa è della tua testaccia di cazzo che (al pari di quella del 90% della popolazione maschile) si infatua del culo delle tette e dei tacchi a spillo: da rapporti basati su questo presupposto cosa puoi aspettarti?
Come vedi: tu, puro, duro e integerrimo, pronto a giudicare qualsiasi cosa esca dal tuo schema mentale, anneghi in un bicchiere d'acqua.
Prima di rispondere a nausicaa ci ho pensato, pensavo, curarsi va bene, esagerare no. Poi non ho inviato, perchè mi sono detto, magari innesco polemiche e mi scoccia andare a polemizzare.
Ho creduto che una risposta del genere potesse in qualche maniera andare bene, ma ho sbagliato, probabilmente chi esce in maniera non molto curata ma alla mano, attira più sguardi e voglie di chi invece mette in mostra con abiti e movenze il proprio corpo. D'altronde non è il sesso e la voglia del corpo che attira in un'amante, ma la sua intelligenza in primis.
Sono sarcastico, non farci caso. :rotfl: