è tanto che succede ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tartamix

Utente
condivido

Daniele, ascoltami.

La colpa non è della tua compagna che è cambiata.
La colpa è della tua testaccia di cazzo che (al pari di quella del 90% della popolazione maschile) si infatua del culo delle tette e dei tacchi a spillo: da rapporti basati su questo presupposto cosa puoi aspettarti?

Come vedi: tu, puro, duro e integerrimo, pronto a giudicare qualsiasi cosa esca dal tuo schema mentale, anneghi in un bicchiere d'acqua.

per quanto possa essere, a me per esempio non sono mai piaciuti i tacchi a spillo, se lei li vuole faccia pure, non li disprezzo ...
ma l'ho apprezzata sia scalza con una t-shirt bianca addosso, sia con la tuta o con il pigiama ...
non è l'abbigliamento è l'atteggiamento.
il fare qualcosa che fa contro il suo aspetto ...
non sono le cose stupide ...
quelle di oggi o di domani ...
sono le cose permanenti ... quelle che non cambiano o non tornano più ...

Tebe

Egocentrica non in incognito
no.
ad ogni modo della varicella il bastardo è il ceppo herpes-zoster che oltre agli antipaticissimi herpes ti porta mononucleosi (stronzissima malattia sibillina) e il fuoco di sant'antonio.
maledetto
La mononucleosi la beccai dopo. Andai con la scuola in settimana bianca e passai ogni momento libero dagli sci a sbaciucchiarmi con un tipo.
Lui andò in ospedale qualche giorno, io fui relegata dai Frankestein tebani nella torre più alta della casa finchè non tornai sana.
Mi davano il cibo anche attraverso la ruota.
meno male che avevo un teschio con cui giocare

Anais

Utente di lunga data
speravo cambiasse ma non è cambiata ...
in questi 6 anni poi piano piano l'amore è venuto meno.
per la mancanza di rispetto, per la mancanza di attrazione, per la mancanza di passione ...
e per la mancanza di "affinità e di intesa" nella coppia ...
non è che lei si interessi di quello di cui io ho bisogno ...
mentre se io non lo faccio allora io sono una bestia ...
la cosa è un po' asimmetrica no?
Io ho sempre pensato a mio figlio ....
ora però inizio a sentirmi trascurato "come uomo" ...
ho necessità di una donna a fianco una donna MIA, che mi capisca e con cui condividere amore, dolore e felicità ...
dovevamo sposarci sei anni fa ...
a causa del suo tradimento io no ho più voluto ...
l'ho beccata 15 giorni prima di andare in chiesa!
e vi assicuro che non è stata una passeggiata di piacere!
per cui non partite sempre con la spada tratta in difesa della donna ...
che certe volte sono proprio loro le nostre principali aguzzine ...
quelle che ci rovinano la vita...
non so se sono un tipo comune....
tutti quelli e quelle che mi conoscono dicono di no ...
io non mi giudico...
io sono me stesso e basta.
ma so che una morale ce l'ho e do la precedenza ai sentimenti non alle emozioni facili ...
Scusa, però nel tuo primo post hai detto che le cose con la tua compagna vanno bene.
Poi ti sei lamentato che lei si trascura e non è femminile.
Poi, proseguendo nei tuoi interventi dici che in realtà è che si concia troppo, trucco pesante, appariscente, tacchi...boh. Per me quello non è trascurarsi.
Può non piacerti perchè appare volgare ma non avresti usato i termini da te scritti.
Non è che stai aggiustando un pò le cose strada facendo?

Tebe

:eek: mi sono fermata in tempo dal chiederlo che schifo
Ti giuro Tesla, Boudin per sperimentare (insieme ad altri colleghi e la moglie) faceva delle robe davvero super schifose, tanto che pure io, la prima volta che mi raccontarono la storia non ci credetti, pensavo esagerassero con le schifezze apposta, come era usuale a casa mia.
E invece no.
:unhappy:

ma la moglie era la più inquietante.
Cioè. Si prestò ad mettere in bocca robe in nome della scienza che...
:bleah:
Minchia, nemmeno io.

Simy

WWF
Ti giuro Tesla, Boudin per sperimentare (insieme ad altri colleghi e la moglie) faceva delle robe davvero super schifose, tanto che pure io, la prima volta che mi raccontarono la storia non ci credetti, pensavo esagerassero con le schifezze apposta, come era usuale a casa mia.
E invece no.
:unhappy:

ma la moglie era la più inquietante.
Cioè. Si prestò ad mettere in bocca robe in nome della scienza che...
:bleah:
Minchia, nemmeno io.

risparmiaci grazie

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tendenzialmente d'accordo. Farei pero' un distinguo : come molte donne (statisticamente di piu' loro) si lamentano dell'uomo pantofolaio,che si spalma sul divano a birra e partite,non usciamo piu',non mi fai piu' i complimenti,sei ingrassato e via discorrendo,a volte le parti si invertono. Non ci si innamora del tacco 12,quello che fa' incazzare (e sta cosa mi ha toccato molto da vicino) è il cambiamento direi repentino del post-accasamento,quasi a voler dire tanto siamo sposati-compagni-conviventi e non ho piu' bisogno di piacerti,ormai sei mio/mia. Ecco questa per me (PER ME) è una mancanza di rispetto,verso il compagno/a e verso se' stessi. Tutto qui.
Non è che non ho più bisogno di piacerti, è che mia auguro che non ti sei innamorato del mio tacco 12 e della mia scollatura. Quindi è ovvio che se non abbiamo mai vissuto insieme mi hai sempre visto vestita e truccata per uscire. Quando sono in casa, scusa se magari amo stare comoda. Quindi non è che non ho più bisogno di piacerti ma essenso che ti amo e mi ami mi aspetto che ti piaccia io e non i miei vestiti, quindi anche in tuta essendo che dentro la tuta ci sono io, ti piaccio in egual misura

Simy

WWF
Non è che non ho più bisogno di piacerti, è che mia auguro che non ti sei innamorato del mio tacco 12 e della mia scollatura. Quindi è ovvio che se non abbiamo mai vissuto insieme mi hai sempre visto vestita e truccata per uscire. Quando sono in casa, scusa se magari amo stare comoda. Quindi non è che non ho più bisogno di piacerti ma essenso che ti amo e mi ami mi aspetto che ti piaccia io e non i miei vestiti, quindi anche in tuta essendo che dentro la tuta ci sono io, ti piaccio in egual misura
:up:

tartamix

Utente
ma dddaaiiii!!

ma tutto al contrario!
quando devo andare a scassare i maroni...ops!, a parlare con i muratori o i tecnici, mica mi cambio, solo perchè so che loro sono vestiti da lavoro!
vado vestita da io:mrgreen:, sarebbe assurdo il contrario!

ma che fai il mio stesso lavoro?
io però sono dipendente ... di un' essenza più grande ...
no professiono io di per me ...
che umiliante ...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
per quanto possa essere, a me per esempio non sono mai piaciuti i tacchi a spillo, se lei li vuole faccia pure, non li disprezzo ...
ma l'ho apprezzata sia scalza con una t-shirt bianca addosso, sia con la tuta o con il pigiama ...
non è l'abbigliamento è l'atteggiamento.
il fare qualcosa che fa contro il suo aspetto ...
non sono le cose stupide ...
quelle di oggi o di domani ...
sono le cose permanenti ... quelle che non cambiano o non tornano più ...
ma parli di tua moglie e o della tua amante in questo momento?

tartamix

Utente
quoto

Tendenzialmente d'accordo. Farei pero' un distinguo : come molte donne (statisticamente di piu' loro) si lamentano dell'uomo pantofolaio,che si spalma sul divano a birra e partite,non usciamo piu',non mi fai piu' i complimenti,sei ingrassato e via discorrendo,a volte le parti si invertono. Non ci si innamora del tacco 12,quello che fa' incazzare (e sta cosa mi ha toccato molto da vicino) è il cambiamento direi repentino del post-accasamento,quasi a voler dire tanto siamo sposati-compagni-conviventi e non ho piu' bisogno di piacerti,ormai sei mio/mia. Ecco questa per me (PER ME) è una mancanza di rispetto,verso il compagno/a e verso se' stessi. Tutto qui.

hai piena ragione ...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Non è che non ho più bisogno di piacerti, è che mi auguro che non ti sei innamorato del mio tacco 12 e della mia scollatura. Quindi è ovvio che se non abbiamo mai vissuto insieme mi hai sempre visto vestita e truccata per uscire. Quando sono in casa, scusa se magari amo stare comoda. Quindi non è che non ho più bisogno di piacerti ma essenso che ti amo e mi ami mi aspetto che ti piaccia io e non i miei vestiti, quindi anche in tuta essendo che dentro la tuta ci sono io, ti piaccio in egual misura

concordo anch'io :)

però più vado avanti a leggere e più capisco che gli interventi maschili in questo 3d non sono pregnanti, anzi confermano l'idea che mi sono fatta degli stessi

se devo accasarmi mi innamoro della donna funzionale ad accasarmi
se devo trombare di quella funzionale a trombare

Tebe

ot

nel mio caso ne sono sempre stata certa.

fine ot

OcchiVerdi

Utente di lunga data

però più vado avanti a leggere e più capisco che gli interventi maschili in questo 3d non sono pregnanti, anzi confermano l'idea che mi sono fatta degli stessi

ecco perchè ce ne vogliono almeno due :rotfl:

The Cheater

Utente di lunga data
Alcuni mi ricordano Berlusconi.

Qualche hanno fa disse, mi vestirò sempre così, in questa maniera non sbaglio e non perdo tempo nello scegliere.

Beati chi vogliono perdere tempo nel cambiare e che hanno tempo per scegliere.
io cambio spesso
a volte anche 2 volte nello stesso giorno

si, ci tengo molto al look...a mie spese ho imparato nella vita che non ci si può soffermare unicamente alla sostanza tanto quanto alla sola forma...ci vuole il giusto compromesso in quanto se hai una pessima immagine saranno in pochi ad indagare sul resto di te...

io non perdo mai tempo, non serve tempo...basta organizzarsi...solitamente già la notte precedente ho stabilito cosa indosserò la mattina seguente...capita tutt'al più di andare in crisi per la cravatta ogni tanto...

idem per lo shopping
compro spessissimo negli aeroporti...non tolgo nulla alla mia vita

free

Escluso
In effetti trasuda mascolinità. Lo sento dire anche io da moltissime donne.
Ed è vero. E te lo dice una che come canone estetico, è attratta di più da uomini alti e slanciati.
Bisognerebbe vedere l'effetto che fa visto dal vivo

ehm...ha le gambe storte
non lo avete notato?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

la differenza è che quando le donne si lamentano di questo hanno tendenzialmente ragione
quando lo fa l'uomo ha tendenzialmente torto

ma non lo dico per femminismo o polemica, è quello che si legge qui facendo una veloce statistica.

gli uomini che lamentano la trasandatezza della compagna, solitamente lo fanno nel momento in cui ci sono di mezzo anche figli piccoli che effettivamente tolgono tempo per una giusta causa

la trasandatezza maschile (quando c'è) nel dimenticarsi di curare il rapporto con la compagna secondo i canoni da te descritti non ha nessun giustificativo se non la pigrizia

The Cheater

Utente di lunga data
ma che fai il mio stesso lavoro?
io però sono dipendente ... di un' essenza più grande ...
no professiono io di per me ...
che umiliante ...
interessante la tua firma...

ottimo pezzo...non uno dei migliori ma lo adoro comunque :up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Il problema è che non riescono a capire che una non può stare in tacco 12 e autoreggenti e intimo abbinato 365 gg all'anno
se poi hanno un'amante che ovviamente si prepara tutta precisa per loro fanno il confronto con la moglie che non è così. a me da amante questa cosa mi faceva salire il sangue al cervello, figurati da moglie.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.