Anche il calzino e il mocassino
Comunque posso dirci che gli uomini più affascinanti ed erotici sono quelli sicuro di se ma dolci
Non sto tanto a guardare l aspetto che conta in parte ma più il fascino
Quello alcuni belli manca altri bruttini a iosa
In passato qnd facevo la modella prime ero circondata da fisicati davvero ridicoli
Altro che erotici
Belli a vedersi e punto
Le donne pure una buona parte limitate ma meno che gli uomini belli
Ma esp mia non so
alt
il mocassino va eh??? bisogna saperlo portare con le giuste cose ma è tornato
io li adoro, possibilmente calza a righe mille colori :mrgreen:
e comunque che sia chiaro, poi se ognuno vuole giocare con "le frasi degli altri" che lo faccia:
qui nessuno vuole dire "laspetto esteriore fa la persona"...oppure "belle tette e culo il resto non conta"...e nemmeno "vestita e truccata bene altrimenti sei un cesso"
si sta semplicemente discutendo sui portamenti attuali, sui look che più attirano l'attenzione rispetto ad altri...se mi trovo in campagna con amici stai tranquilla che una ragazza in tuta e cappellino felice e sorridente farà molta più figura di una "pseudo bellezza" seriosa e imbronciata vestita elegante che si sente fuori luogo...
così come ad una bella cena di gala se ti presenti in jeans e maglione sei inadeguata al contesto...magari sei bella, ma sei anche scema a non tenere conto di dove e con chi sei...
la teoria del "me ne fotto, decido io e devo piacere solo a me" la trovo stupida, ceh denota quel tipo di orgoglio perdente e negativo...l'abito FA il monaco, almeno in parte...da sempre bisogna tenerne conto, nella giusta maniera e senza esagerare o dare al proprio aspetto la maggior parte della responsabilità sul giudizio che la gente ha di noi...
...equilibrio!!!