è una mia sensazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Grazie, pensavo che non ero gradita! Sai inserirsi in un gruppo di conversazione già avviato ....... e cmq l'ho già detto, non capisco ancora come funge sta cosa e non so' gestirla, ma io sono Ste
Stefania stai/vai tranquilla

Verena67

Utente di lunga data
perchè sono una cretina.. parliamo d'altro va forse non dovrei perderci del tempo a pensarlo ancora.. bò

Tati, mi spiace che stai male.

Per definizione, uno non dovrebbe pensare a persone che non fanno a tutti gli effetti parte della propria vita, ma sembra che solo Buddha e forse Gandhi ci riuscissero

Ti abbraccio!!!

Bruja

Utente di lunga data
casa71

Grazie, pensavo che non ero gradita! Sai inserirsi in un gruppo di conversazione già avviato ....... e cmq l'ho già detto, non capisco ancora come funge sta cosa e non so' gestirla, ma io sono Ste

Stai serena, sei più che ben accolta e benvenuta

Bruja

tatitati

Utente di lunga data
Tati, mi spiace che stai male.

Per definizione, uno non dovrebbe pensare a persone che non fanno a tutti gli effetti parte della propria vita, ma sembra che solo Buddha e forse Gandhi ci riuscissero

Ti abbraccio!!!
difficile a dirsi... cmq.. magari passa.. magari no.. ma a questo punto chi se ne frega.. sto perdendo i pantaloni forse dovrei decidermi a tornare a mangiare...

@lex

Escluso
difficile a dirsi... cmq.. magari passa.. magari no.. ma a questo punto chi se ne frega.. sto perdendo i pantaloni forse dovrei decidermi a tornare a mangiare...
tati non diciamo cazzate sù........ridursi a non mangiare è troppo.....ecchec......!
Hai una figlia bellissima, che sicuramente ha bisogno di te......susu....

tatitati

Utente di lunga data
tati non diciamo cazzate sù........ridursi a non mangiare è troppo.....ecchec......!
Hai una figlia bellissima, che sicuramente ha bisogno di te......susu....

già ma di cosa ho bisogno io non frega nessuno..
uff so stanca.. vado a fare cena.. non ho sgelato la carne.. pane e pomodoro e via...

Old Giusy

Utente di lunga data
Tatina no, ora mi fai incavolare!
Prima di tutto te stessa. Basta a stare male per un'altra persona, dobbiamo stare male per gli errori che commettiamo noi, non perchè la persona che amiamo ci abbandona. Non va bene. Hai una vita tua, e saresti stupida e senza cervello se la vivessi così anche se per pochi attimi. Vi giuro, quando sento queste cose mi sale il sangue al cervello! Altro che nick che punzecchiano!

Mari'

Utente di lunga data
a me di lei...non me ne importa...e immegino nemmeno a te...
è della gestione de forum in generale che mi importa di piu'.
Sai una cosa Miciona ... la cosa che mi ha dato piu' fastidio e' stata quando ha cominciato a tacchinare le donne del forum (che poverine ignoravano di essere corteggiate da un'altra donna (?)) ... l'ho trovata una azione perversa/diabolica

Questo non si fa

tatitati

Utente di lunga data
Tatina no, ora mi fai incavolare!
Prima di tutto te stessa. Basta a stare male per un'altra persona, dobbiamo stare male per gli errori che commettiamo noi, non perchè la persona che amiamo ci abbandona. Non va bene. Hai una vita tua, e saresti stupida e senza cervello se la vivessi così anche se per pochi attimi. Vi giuro, quando sento queste cose mi sale il sangue al cervello! Altro che nick che punzecchiano!

giù senti amme'.. stamattina mi sono svelgiata alle cinque in lacrime sogno epiripì e piripà. mio marito mi ha abbracciata e io provavo repulsione.. poi mi ha chiesto perchè piangevo eio non ho saputo dire nulla se non guardarlo nelgi occhi... il problema è che lui non insiste.. vedi che una donna piange e fai la domand auna volta epoi torni a dormire.. ma che uomo sei? ma scuotimi urla incazzati fammi parlare ne ho di cose da far uscire!! niente... non posso ocntinuare così solo che da sola non ci riesco...

tatitati

Utente di lunga data
Sai una cosa Miciona ... la cosa che mi ha dato piu' fastidio e' stata quando ha cominciato a tacchinare le donne del forum (che poverine ignoravano di essere corteggiate da un'altra donna (?)) ... l'ho trovata una azione perversa/diabolica

Questo non si fa

ah marì quella emoticon te prego vomito da ieri......
chi è che tacchina chi? mah...

@lex

Escluso
già ma di cosa ho bisogno io non frega nessuno..
uff so stanca.. vado a fare cena.. non ho sgelato la carne.. pane e pomodoro e via...
che discorso...tutti abbiamo più o meno bisogno delle stesse cose di cui hai bisogno tu, ma non ci abbattiamo per questo......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.