“Festa popolare antileghista”

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elena

Utente di lunga data
la politica fa'schifo,ma pensa quei ladri,tutti i partiti che noi manteniamo a Roma,senza colpa per la citta'........
stanno li'perche'tu li sostieni........io non ne posso piu' di Pdl,Pd,Fli,Udc.Lega.Sel....sono identici
non sono d'accordo
la politica la facciamo noi
se stanno lì perché noi li sosteniamo, abbiamo tutto il diritto e il dovere di cacciarli di lì sostenendo qualcun altro
dipende tutto da noi
abbiamo il diritto di voto, noi

Sterminator

Utente di lunga data
E lascia che se la canti e se la suoni.
Anche a me danno fastidio le sue parole come schiaffi, ma è proprio ciò che lui vuole e ogni volta raggiunge il suo intento.
Non è un caso se il suo nick è Sterminator no?
Dai Conte, c'è posto per tutti qui. :)
Hai capito tutto tu...

:rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
Certo certo, come no...

tranquillo che mo' arriva l'infermiera e te sentirai mejo...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

macche'invornito bisogna cominciare a fare come in Romagna...sai qual'e la provincia che dichiara il minor reddito della regione E.R.??Rimini...ed'epiena di Audi.Bmw.Mercedes......fanno benissimo lo stato ha rotto le palle.......e come sai la sono tutti comunisti Pd

E lascia che se la canti e se la suoni.
Anche a me danno fastidio le sue parole come schiaffi, ma è proprio ciò che lui vuole e ogni volta raggiunge il suo intento.
Non è un caso se il suo nick è Sterminator no?
Dai Conte, c'è posto per tutti qui. :)
Volevo solo esprimere la mia opinione no?:)
Affinchè venga fatto un uso corretto del forum no?:rotfl::rotfl::rotfl:
Personalmente a me dispiace per i nuovi utenti e per l'immagine esterna di questo forum :)

macche'invornito bisogna cominciare a fare come in Romagna...sai qual'e la provincia che dichiara il minor reddito della regione E.R.??Rimini...ed'epiena di Audi.Bmw.Mercedes......fanno benissimo lo stato ha rotto le palle.......e come sai la sono tutti comunisti Pd
I veri comunisti no?
Quel che mio è mio...
Quello degli altri...metà per ciascuno no?:D:D:D

Grazie Lothar l'unico stato dove il comunismo ha prodotto ricchezza è...La Repubblica di San Marino :D:D:D

lothar57

Utente di lunga data
I veri comunisti no?
Quel che mio è mio...
Quello degli altri...metà per ciascuno no?:D:D:D

Grazie Lothar l'unico stato dove il comunismo ha prodotto ricchezza è...La Repubblica di San Marino :D:D:D

prima di Dogana a sinistra c'e la piu'grande concessionaria Audi della regione...al confine la Gdf con il furgone che fotografa le targhe...io ormai e'come se fossi di li',e ti dico che passare da Italia a Rsm alle volte avviene senza accorgersene,sulla collina,una curva e sei la'...
secondo te chi e'il fesso,anzi trattandosi di Romagna,l'invornito che si fa' pizzicare??
Pero'ho saputo di chi e'andato a riprenderseli,scudo fiscale...per certo e credimi sulla parola hanno dato un cd.....si vedono i soldi..ma li hanno presi mica subito..
Rsm e'messa male

elena

Utente di lunga data
Personalmente a me dispiace per i nuovi utenti e per l'immagine esterna di questo forum :)
A me all'inizio dava molto fastidio, tanto che certe volte ho pensato di chiedere la cancellazione della mia utenza.
Adesso mi sono abituata a certi "canali comunicativi" di certi utenti e ci faccio meno caso. Li ho accettati. :)

A me all'inizio dava molto fastidio, tanto che certe volte ho pensato di chiedere la cancellazione della mia utenza.
Adesso mi sono abituata a certi "canali comunicativi" di certi utenti e ci faccio meno caso. Li ho accettati. :)
Va bene, interessantissima la tua testimonianza.:up::up:
Poi ci si lamenta come mai la gente non scrive eh?

Sterminator

Utente di lunga data
prima di Dogana a sinistra c'e la piu'grande concessionaria Audi della regione...al confine la Gdf con il furgone che fotografa le targhe...io ormai e'come se fossi di li',e ti dico che passare da Italia a Rsm alle volte avviene senza accorgersene,sulla collina,una curva e sei la'...
secondo te chi e'il fesso,anzi trattandosi di Romagna,l'invornito che si fa' pizzicare??
Pero'ho saputo di chi e'andato a riprenderseli,scudo fiscale...per certo e credimi sulla parola hanno dato un cd.....si vedono i soldi..ma li hanno presi mica subito..
Rsm e'messa male
Ma che cazzo ne sa lui?

:rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data

Ron ron ron ron senti Conte come russa..cullato dal Brasimone in piena???
E lui il nostro Tutor.ma che dico il nostro invornito amatissimo...non si accorge di niente...

Ron ron ron ron senti Conte come russa..cullato dal Brasimone in piena???
E lui il nostro Tutor.ma che dico il nostro invornito amatissimo...non si accorge di niente...
AHAHAHAHAHAHAHA...che ne so io?
http://www.gruppobig.com/

http://www.johannus.it/

Si sono un fallito come la vecchia cara mitica GEM

Lothar...sono più di 20 anni che ho affari con i romagnoli...

Ora fonderemo la Lega Romagnola.
Fora dalla Romagna chi non sa ballare il liscio XD...:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
del cazzo poco......forse piace a te...della gnocca tanto....
ahahahah ma con chi credi di parlare????mahhhhhhh
Se me dai tu moje te faccio leva' la soddisfasiun e te guardi e fai il filmino...

:carneval::carneval::carneval:

Sterminator

Utente di lunga data

lothar57

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAHA...che ne so io?
http://www.gruppobig.com/

http://www.johannus.it/

Si sono un fallito come la vecchia cara mitica GEM

Lothar...sono più di 20 anni che ho affari con i romagnoli...

Ora fonderemo la Lega Romagnola.
Fora dalla Romagna chi non sa ballare il liscio XD...:rotfl::rotfl::rotfl:
Esiste gia'--M.A.R....movimento autonomista romagnolo,predica il distacco da noi e una nuova regione,pero'litigano sul capoluogo,Ra?Fc?Rn?ahahahahhaha

Esiste gia'--M.A.R....movimento autonomista romagnolo,predica il distacco da noi e una nuova regione,pero'litigano sul capoluogo,Ra?Fc?Rn?ahahahahhaha

Io sogno la restaurazione del regno delle due Sicilie...e che facciano uno stato a parte per conto loro...una sorta di Pakistan italiano no?...:carneval:

Sterminator

Utente di lunga data
Azz...il 19 col cazzo se presentano a Pontida...

:scoreggia::scoreggia::scoreggia:

:carneval::carneval::carneval:

Mari'

Utente di lunga data
Bando alle chiacchere

ECCOLA!

Festa antileghista a due passi da Varese: “La Lombardia non è del Carroccio”

Nel paesino di Brenta una giornata nel segno della tradizione lombarda, ma lontana da quella della Lega Nord. Gli organizzatori: "Il partito di Bossi non coglie più consenso, la gente è stanca e ha capito l'imbroglio"

BRENTA (Varese) – “Il nord, la Lombardia, la provincia di Varese non sono proprietà della Lega”. Questa la frase che riassume il sentimento imperante della festa popolare antileghista, un evento che è andato in scena oggi a Brenta, nello spazio del “Thqq Brentart”, un’ex filanda che si trova a un tiro di schioppo dalla casa di Umberto Bossi, nel cuore pulsante della Padania leghista. Una frase raccolta tra i partecipanti alla festa. Famiglie, giovani e meno giovani che hanno voluto esserci, per curiosità e per convinzione: “Io la trovo bellissima, ne vorrei tantissime di queste feste, magari anche in città, a Varese. La gente deve capire che non siamo tutti leghisti. Vorrei che le persone iniziassero a pensare che la Lombardia non è di proprietà della Lega, è di tutti noi italiani” e, ancora: “Siamo venuti per vedere qualcosa di nuovo – spiega Giancarlo -. Io e mia moglie facciamo parte del popolo viola di Milano e appoggiamo sempre iniziative democratiche, per un’Italia libera e onesta”.

continua:
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...rese-la-lombardia-non-e-del-carroccio/137871/

http://www.youtube.com/watch?v=iKRjAoP90wE&feature=player_embedded#at=14

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.