“Mio figlio è tuo”, fa fare l’esame del Dna all’amante della moglie e lo incastra ...

Jacaranda

Utente di lunga data
Un caro amico si occupa di effettuare le analisi pre trapianti, per verificarne la compatibilità....
Ne viene fuori anche la conferma della paternità .....
Ha una statistica personale che è devastante .....
Questo è un tema interessante ....
Bisognerebbe chiedere ai nostri amici del forum maschi , sostenitori dei tradimenti e che dicono che giustificherebbero anche quello della moglie ....perché è salutare.... il loro grado di gioia qualora scoprissero che i figli che stanno crescendo sono di qualcun altro ....perché non è che non succede mai....
L’ammore scopaiolo extra...può avere effetti collaterali...imprevisti .... :)
È successo anche all’ex marito di una ragazza che conosco. L’amantr ..ops..aveva scordato la pillola....
Cacciato dalla moglie, ora vive con amante e nuova prole....deve però fare la spola tra il figlio di primo letto è quello di secondo che sono a 500 km di distanza...e la nuova compagna non la sopporta piu....ma non si può permettere di vivere da solo...
Eh già .... se tornasse indietro se lo farebbe tagliare.....

Ultima modifica:

patroclo

Utente di lunga data
Un caro amico si occupa di effettuare le analisi pre trapianti, per verificarne la compatibilità....
Ne viene fuori anche la conferma della paternità .....
Ha una statistica personale che è devastante .....
Questo è un tema interessante ....
Bisognerebbe chiedere ai nostri amici del forum maschi , sostenitori dei tradimenti e che dicono che giustificherebbero anche quello della moglie ....perché è salutare.... il loro grado di gioia qualora scoprissero che i figli che stanno crescendo sono di qualcun altro ....perché non è che non succede mai....
L’ammore scopaiolo extra...può avere effetti collaterali...imprevisti .... :)
È successo anche all’ex marito di una ragazza che conosco. L’amantr ..ops..aveva scordato la pillola....
Cacciato dalla moglie, ora vive con amante e nuova prole....deve però fare la spola tra il figlio di primo letto è quello di secondo che sono a 500 km di distanza...e la nuova compagna non la sopporta piu....ma non si può permettere di vivere da solo...
Eh già .... se tornasse indietro se lo farebbe tagliare.....
dai....lo capisci anche tu che non è propriamente la stessa cosa..........

Jacaranda

Utente di lunga data
dai....lo capisci anche tu che non è propriamente la stessa cosa..........
un'avventura clandestina dal farci un figlio
a perché...non è mai successo?
Ne conosco una che ha avuto un figlio con un amante “importante”...
Il bambino ha 10 anni e l’amante la “finanza” perché non dica nulla alla moglie ...
Non ti dico com’e messo il bambino, che ha conosciuto il padre e le domanda come mai non abbia il suo cognome ...

Ultima modifica:

Jacaranda

Utente di lunga data
Il bambino ha 10 anni e il marito la “finanza” perché non dica nulla alla moglie ...
Non ti dico com’e messo il bambino, che ha conosciuto il padre e le domanda come mai non abbia il suo cognome ...
Lei è la fattispecie di una delle matte che intrigano tanto alcuni dei nostri compagni di forum ....

E ne ho un’altra ..: un mio amico ha fatto sesso una volta con una che la dava qua e là....
Usate precauzioni ....lei incinta ...
Lui le fa fare l’esame del dna ...
Suo....
Ora il figlio ha 14 anni e lui ha cominciato a frequentarlo solo quattro anni fa....

Ultima modifica:

Maestrale1

Utente di lunga data
Lei è la fattispecie di una delle matte che intrigano tanto alcuni dei nostri compagni di forum ....

E ne ho un’altra ..: un mio amico ha fatto sesso una volta con una che la dava qua e là....
Suo....
Ora il figlio ha 14 anni e lui ha cominciato a frequentarlo solo quattro anni fa....
cazzarola!! porta proprio sfiga conoscerti!

Mariben

Utente di lunga data

No guarda che ha ragione !Per un caso che esce fuori in modo più o meno drammatico ( ricordo la storia della piccola Gambirasi ) ce ne sono migliaia di cui nessuno verrà mai a conoscenza. Non a caso in quasi tutte le culture e religioni, con sistemi più o meno ortodossi, il tradimento della donna, quando sposata, viene considerato grave se non inaccettabile. Secondo voi non ha niente a che fare con la " preoccupazione " dell'uomo di allevare figli non suoi?
Ne conosco personalmente anch'io più di un caso.

Jacaranda

Utente di lunga data
Che eleganza....

No guarda che ha ragione !Per un caso che esce fuori in modo più o meno drammatico ( ricordo la storia della piccola Gambirasi ) ce ne sono migliaia di cui nessuno verrà mai a conoscenza. Non a caso in quasi tutte le culture e religioni, con sistemi più o meno ortodossi, il tradimento della donna, quando sposata, viene considerato grave se non inaccettabile. Secondo voi non ha niente a che fare con la " preoccupazione " dell'uomo di allevare figli non suoi?
Ne conosco personalmente anch'io più di un caso.
Assolutamente si....
La certezza della progenie....

Adesso mi conosci anche tu 😁
Stai in campana ...mi raccomando ...

un'avventura clandestina dal farci un figlio
Ho dato un occhio alle statistiche : “il 10% dei primogeniti non è figlio del padre anagrafico...il 20% nel caso dei secondi figli..”

Ultima modifica da un moderatore:

Jim Cain

Utente di lunga data
Il bambino ha 10 anni e il marito la “finanza” perché non dica nulla alla moglie ...
...non si capisce...il 'marito' di chi ?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Suo....
Quali?
Dopodichè perchè tenerlo?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A) non sempre le precauzioni sono a prova di bomba. In questo caso profilattico... b) Perché il padre del bambino e’ benestante .....lui non lo voleva infatti
Da vomito
Sul profilattico però una controllatina e pillola del giorno dopo non sarebbe male

perplesso

Administrator
Staff Forum
A) non sempre le precauzioni sono a prova di bomba. In questo caso profilattico... b) Perché il padre del bambino e’ benestante .....lui non lo voleva infatti
dalla tua casistica non è che le donne ne escano benissimo