Devastante sicuramente perché mi darei della scema oltre che per il bambino ovviamenteSì... penso abortirei..
ma sarebbe devastante.
Presumo anche per la relazione.
Per quale relazione? L’ufficiale o l’altra ?
Devastante sicuramente perché mi darei della scema oltre che per il bambino ovviamenteSì... penso abortirei..
ma sarebbe devastante.
Presumo anche per la relazione.
Personalmente credo lo sarebbe per entrambe, ma capisco che qui entra in gioco la sensibilità di ciascunoDevastante sicuramente perché mi darei della scema oltre che per il bambino ovviamente
Per quale relazione? L’ufficiale o l’altra ?
Menefreghismo è limitativo se permetti [emoji57] cojoni per me ci si avvicina molto ma non è ancora sufficiente [emoji57]dici, si chiama così?
Pensavo alla clandestina.Devastante sicuramente perché mi darei della scema oltre che per il bambino ovviamente
Per quale relazione? L’ufficiale o l’altra ?
Io non metterei al corrente l’altro e credo che sicuramente chiuderei la storiaPensavo alla clandestina.
Non credo sarebbe più possibile recuperare alcuna leggerezza.
Ma presumo che sia un accadimento che potrebbe portare ad una messa in discussione più ampia.
Nel caso che ho descritto l'esigenza era quella.Comunque non sempre è per portarli via alla moglie, ma è per soddisfare il desiderio materno e in altri garantirsi una rendita.
Sarò sicuramente stronza ma se decidi di mentire su una cosa come questa è giusto che vivi nel tormento tutta la vitaIn un altro forum “tematico” qualche anno fa ho seguito la storia di una donna rimasta incinta quando aveva una relazione .
Il marito scopri il test di gravidanza positivo e ne rimase entusiasta anche se avevano già due figli.
L’amante le disse che lui non ne voleva sapere nel caso il figlio fosse suo.
Lei visse per mesi un tormento terribile.
Marito ed amante avevano lo stesso gruppo sanguigno quindi non destava sospetti.
Decise di tenerlo perché l’aborto non era mai rientrato nelle sue opzioni anche prima e anche perché era difficile escludere che fosse figlio del marito.
Il bimbo è nato e a detta sua più passavano i mesi e più era avidente che fosse la fotocopia dell’amante.
Mi pare di ricordare che per scrupolo fece il dna ed in effetti non era figlio del marito.
Mise in conto di passare una vita di tormento per quel segreto che le toccava custodire a danno del figlio e del marito.
Spesso credo che vada così e sia un dramma.
Poche volte credo che sia frutto di calcoli.
Figurati,porcata nella porcata,non ci piove.Sarò sicuramente stronza ma se decidi di mentire su una cosa come questa è giusto che vivi nel tormento tutta la vita
Non riesco a trovare nessuna giustificazione per una decisione come questa.
E la scusa che il marito ha trovato il test mi sembra appunto una scusa.
Scindi le amanti dalle psicopaticheFigurati,porcata nella porcata,non ci piove.
Ma la vita spesso va così a quanto pare.
Noto comunque spesso che il discorso “bambino” viene usato da molte donne come mangime per nutrire l’ego dell’amante .Pensano che l’uomo si sciolga e si senta “potente” quando una donna da da intendere di averlo scelto come mezzo per generare la sua prole e vogliono che ne derivi gratitudine eterna.
A volte ci riescono anche e svegliare questa competizione nell’amante .Peccato che poi anche il bambino abbia la funzione di far scoppiare la bolla e far precipitare nella cruda realtà ed è li che spesso avviene il fuggi fuggi.
Ma é più una convinzione da nuvoletta rosa che viene da donne senza figli che sono convinte che un figlio incolli l’amante a se ,non sapendo che spesso i pargoli sono la cosa che più riesce a destabilizzare e a volte a far scoppiare una coppia.Io che di figli ne ho tre e so che per un discreto periodo possono rappresentare la tomba dell’amore di coppia ,il generare un figlio a sorpresa con l’amante lo vedo come uno spaventapasseri e non un modo per tirarmela e farmi desiderare di più.
Ricorreva spesso questo discorso tra mio marito e l’amica.Lei gli domandava spesso se avrebbe fatto un figlio con lei e quando lui rispondeva che ne aveva già tre lei si indispettiva .Cercava di esaltarlo dicendo che voleva un figlio ma non con il marito che riteneva “inadatto” alla parte ergo,il prescelto era lui .
La cosa fa ridere perché non conoscevano nulla l’una dell’altro se non le discrete balle che si raccontavano quindi non si capisce in base a cosa l’amante avesse vinto il concorso rispetto al marito.
A volte penso anche che sia una cosa voluta nel momento del delirio dove si crede che tutto sia Ammmmmore e che l’amante sia disposto ad uccidere moglie e prole pregressa per creare una nuova famiglia.
Poi si rimane atterriti per la fuga dell’altro esattamente come succede quando l’amante che fino a due ore prima giurava amore eterno ,una volta scoperto fugge a gambe levate e torna all’ovile.
Ma il figlio rimane e se non si accetta l’aborto si va avanti con la commedia.
Io non credo che le percentuali che citava Jacaranda riguardino tutte donne psicopatiche .Scindi le amanti dalle psicopatiche
Perchè quelle che descrivi tu non sono solo amanti, sono donne disturbate secondo me.
E queste ti sembrano donne equilibrateIo non credo che le percentuali che citava Jacaranda riguardino tutte donne psicopatiche .
Propenderei più verso donne che vedono gli unicorni rosa in relazioni clandestine con le farfalle nello stomaco che creano delirio amoroso.
La donna che citavo prima,era convinta di non amare più il marito e che l’amante che aveva da due anni non vedesse l’ora anche lui di lasciare la moglie per lei.Quando gli ha detto che dell’eventuale figlio non ne voleva sapere niente e se voleva continuare la relazione doveva abortire,a lei è caduto dalle palle,invece il marito euforico per la nuova gravidanza è stato rispolverato.
Se hai la sfiga che in quel lasso di tempo in cui sei fuori di testa ,ci sia occasione di rimanere incinta ,boom!
Poi ti riprendi e torni con i piedi per terra (specie se l’altro scappa) ma ormai il danno è fatto.
....hemmm.....in questo microcosmo chiamato tradinet forum ti pare di scorgere così tanto equilibrio in chi viene ad esporre i propri tormenti mentre sta fuori con il cervello e i genitali?E queste ti sembrano donne equilibrate
Donne che giocano con la vita di un bambino perchè "innamorate" dell'amante?
Per me un figlio è qualcosa di serio. Tanto che ho pensato molto prima di farlo e soprattutto l'ho fatto quando sono stata sicura che quello era l'uomo con cui volevo un figlio e con cui costruire un futuro.
Nei miei momenti di crisi la cosa che più mi pesa è non essere riuscita a dare ai miei figli la famiglia che avrei voluto per loro nonostante abbia fatto tutto il possibile e forse ancora ci stia provando.
In questo microcosmo hai ragione, peccato che dopo 8 anni e dopo aver tradito, ancora non me ne capacito....hemmm.....in questo microcosmo chiamato tradinet forum ti pare di scorgere così tanto equilibrio in chi viene ad esporre i propri tormenti mentre sta fuori con il cervello e i genitali?
Espandi la percentuale alla vastità del mondo che ci circonda e vedrai che non è cosi difficile pensare che mentre stai fuori come un balcone ,anche “regalare” un figlio all’amante per un attimo ti possa sembrare una cosa fantastica.
Se in quell’attimo hai la sfiga che ci sia la congiunzione astrale favorevole ,addio.
Poi ti svegli ,ma il danno è fatto.
Immagino comunque che non vadano a pubblicizzare in giro i loro dubbi sulla paternità dei figli quindi è difficile avere una statistica reale di chi ci circonda.Ma da sempre gli illegittimi pullulano purtroppo....In questo microcosmo hai ragione, peccato che dopo 8 anni e dopo aver tradito, ancora non me ne capacito
Nella vita reale fortunatamente di donne messe così male non ne conosco, e ti assicuro che di donne che tradiscono qualcuna la conosco.
No no parlavo proprio di desiderare figli dall'amante o fare discorsi di questo tipoImmagino comunque che non vadano a pubblicizzare in giro i loro dubbi sulla paternità dei figli quindi è difficile avere una statistica reale di chi ci circonda.Ma da sempre gli illegittimi pullulano purtroppo....
Credo anch’io che spesso capiti e basta.... magari una non è neppure certa che non sia del marito e se lo tiene ....e poi non approfondisce più .....No no parlavo proprio di desiderare figli dall'amante o fare discorsi di questo tipo
Non sto mettendo in dubbio che ci siano figli illeggittimi, dico che le madri di questi figli hanno seri problemi
Io credo ci siano anche le vittime di quelli che hanno fatto credere di voler lasciare la moglie e rifarsi una vita con loro con tanto di prole e che l’innamorata /Accecata di turno abbia visto tutto ciò terribilmente romantico mollando il controllo.Credo anch’io che spesso capiti e basta.... magari una non è neppure certa che non sia del marito e se lo tiene ....e poi non approfondisce più .....
Ma a me viene una tristezza ...
L’atto sessuale non è come mangiare una pizza farcita .... e se si pensa poi se dovesse capitare tanro abortisco....” mah ....io mi domando se valga la pena tutto sto dolore (perché l’aborto è dolore anche per i più ferventi sostenitori )....per una o più trombate in euforia ....
Faccio una mera riflessione a voce alta.....
stiamo parlando di una che vendeva la verginità....non so quanto sia attendibile la sua parola.Io credo ci siano anche le vittime di quelli che hanno fatto credere di voler lasciare la moglie e rifarsi una vita con loro con tanto di prole e che l’innamorata /Accecata di turno abbia visto tutto ciò terribilmente romantico mollando il controllo.
In questo caso i disagiati con problemi sono stati gli uomini.
Un caso famoso che mi viene in mente è quello di Balotelli e Della Fico.
Lei disse più volte di non capire che cosa fosse successo visto che i voli pindarici sul desiderio di fare un figlio e le insistenze venivano proprio da lui.
Quando lei gli comunicò che era incinta lui non la volle più vedere e non vide la figlia fino a che il test del DNA non lo inchiodo alle sue responsabilità .
Quando la legge lo costrinse,iniziò ad apparire con la “adorata” figlia su tutte le copertine .
La gente è pazza o quantomeno strana..