🎵 Sanremo 2025 🎙️

Kitsune

Utente di lunga data
Ci siamo, domani è il grande giorno e, finalmente, sono riuscita a creare la mia squadra per il FantaSanremo!

Seguirete la più importante gara canora italiana?
Avete creato la vostra squadra per il FantaSanremo?
Avete ancora circa tre ore per scaricare l'App e poter partecipare!

Brunetta

Utente di lunga data
Guarderò Sanremo, come sempre o quasi.
Non faccio Fantasanremo neanche pagata.
E poi…

Andromeda4

Utente di lunga data
Ci siamo, domani è il grande giorno e, finalmente, sono riuscita a creare la mia squadra per il FantaSanremo!

Seguirete la più importante gara canora italiana?
Avete creato la vostra squadra per il FantaSanremo?
Avete ancora circa tre ore per scaricare l'App e poter partecipare!
Lo guarderò, lo guardo ogni anno. Commentando i momenti degni di nota messaggiando con amica storica, penso.
Niente fantasanremo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Guardo sanremo e con me colleghe abbiamo fattl il gruppo d’ascolto su wup
Creata anche la lega del fantasanremo e ognuna ha la sua squadra
Commenterò anche con qualche utente del forum su wup

The Reverend

Utente di lunga data
Ringrazierò chi di dovere che non posseggo una TV per evitare, anche quest'anno, questo (per me) strazio.
Poi, purtroppo per lavoro devo tradurre tutti i testi e quindi avrò cmq a che fare con Sanremo 😢

Brunetta

Utente di lunga data
Nel mentre si e’ suicidato il direttore di Virgin Radio. A Sanremo mediaset che detiene la proprieta’ dell’emittente ha cancellato la cena di gala di apertura . Poverino.
Si e’ gettato dal 7o piano.
Ho letto la notizia e ho come visualizzato, perché ho molto chiaro il palazzo.

Kitsune

Utente di lunga data
Nel mentre si e’ suicidato il direttore di Virgin Radio. A Sanremo mediaset che detiene la proprieta’ dell’emittente ha cancellato la cena di gala di apertura . Poverino.
Si e’ gettato dal 7o piano.
Me lo ha appena riferito mio marito mentre eravamo in videochiamata, sono sconvolta, ascolto Virgin Radio da tanti anni; l'anno scorso è morto Massimo Cotto, adesso Alex.
Ma come cazzo si fa? 😭😭😭

Lostris

Utente Ludica
Guardo sanremo e con me colleghe abbiamo fattl il gruppo d’ascolto su wup
Creata anche la lega del fantasanremo e ognuna ha la sua squadra
Commenterò anche con qualche utente del forum su wup
Anche da noi hanno fatto la lega e mi hanno costretta a partecipare 😆

Ho speso baudi a caso..

Non penso che riuscirò a vederlo, ma dato che sarà un topic caldo immagino apprenderò per osmosi.

CIRCE74

Utente di lunga data
lo guarderò sicuramente con mia figlia:)...mio marito sbattuto fuori di casa che altrimenti rompe😂😂😂
Fantasanremo ogni anno vorrei partecipare ma poi mi dimentico:cautious:

Brunetta

Utente di lunga data
Colgo l’occasione per ribadire che per me Sanremo è uno specchio dei tempi. Ma si capisce meglio ciò che c’è nello specchio a distanza di tempo.
Mentre lo si guarda ci si può riconoscere o provare fastidio, come guardando in uno specchio deformante.
È come la moda, in generale, abiti, scarpe, capelli, barba trucco, si può volerla seguire o no, comunque trasmette qualcosa del tempo in cui viviamo.

Andromeda4

Utente di lunga data
Mia mamma sconvolta per la sua sfilata di ieri...commento: "c'era un bischero che si è presentato con la pelliccia e torso nudo sotto...tutto pieno di tatuaggi..."senza sapere di chi parlasse la mia risposta..."ah ma è Tony Effe"...e lei: "non lo conosco"😂😂😂
Mia madre invece, che è cotta di Achille Lauro, lo guardava incantata. "Guarda... anche la veletta..."

Brunetta

Utente di lunga data
Mia madre invece, che è cotta di Achille Lauro, lo guardava incantata. "Guarda... anche la veletta..."
Di tutti gli uomini passati da Sanremo è uno dei più repellenti.