👖Vogue 👠

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ognuno si riferisce a ciò che conosce.
Il dress code si è diffuso per un eccesso di informalità.
Si è dovuto inserire nel regolamento delle scuole che sono consentiti bermuda e non pantaloncini, per evitare che bambini e bambine venissero a scuola con mutande in vista, talvolta non pulite.
Ogni anno ci sono polemiche sull’abbigliamento degli studenti delle superiori, perché si è perso il senso della opportunità.
al liceo dei miei figli è concesso andare in bermuda...alcuni prof non li vogliono e i ragazzi sanno che se c'è quel docente devono avere le braghette lunghe per non avere problemi
mio figlio si portava il cambio 😂 😂 😂 😂
se ci penso rido ancora come una matta...

Brunetta

Utente di lunga data
al liceo dei miei figli è concesso andare in bermuda...alcuni prof non li vogliono e i ragazzi sanno che se c'è quel docente devono avere le braghette lunghe per non avere problemi
mio figlio si portava il cambio 😂 😂 😂 😂
se ci penso rido ancora come una matta...
Non credo che coprire i polpacci con un tessuto leggero sia così insopportabile.

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma infatti ho scritto che quelli che ho visto io che andavano in tribunale come se andassero in spiaggia
Erano persone più che adulte (dai 40 anni in su), che poi sono quelle che assecondano i figli ad andare in giro vestiti in modo “discutibile”

Brunetta

Utente di lunga data
Ma infatti ho scritto che quelli che ho visto io che andavano in tribunale come se andassero in spiaggia
Erano persone più che adulte (dai 40 anni in su), che poi sono quelle che assecondano i figli ad andare in giro vestiti in modo “discutibile”
Poi ognuno ha il personale senso di opportunità.
Io non trovo niente di strano nell’andare a teatro in jeans, non vestita da spiaggia, ma mi stupisco chi non rispetta le istituzioni.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Poi ognuno ha il personale senso di opportunità.
Io non trovo niente di strano nell’andare a teatro in jeans, non vestita da spiaggia, ma mi stupisco chi non rispetta le istituzioni.
Io mi stupisco delle ragazzine in palestra che si allenano in reggiseno 🙄 è una cosa che proprio non capisco

Brunetta

Utente di lunga data
Io mi stupisco delle ragazzine in palestra che si allenano in reggiseno 🙄 è una cosa che proprio non capisco
Sono almeno vent’anni che si usano completi da palestra con la parte superiore poco più di un reggiseno.

danny

Utente di lunga data
Alla mia epoca riuscivano ad allenarsi ugualmente in tuta, oggi sembrano delle spogliarelliste.
A volte ho la sensazione che in alcune palestre ci sia un po' una sfilata.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data